fbpx

Breaking

Fashion editorial: a night in Gabriele Fiorucci

FASHION-OLOGY / NEWS / OUTFIT / 26 Gennaio 2015

Ma buongiorno mie Affezionate Lady,

il fashion editorial di oggi parte da Cenerentola, perchè ho appena finito di pulire TUTTA la casa e finisce con un abito di Gabriele Fiorucci dal fascino conturbante, quasi mediorientale da Mille e una Notte.

Ma prima di arrivare alle foto che risalgono al mio soggiorno in Costiera Amalfitana (grazie a Luca Barra Jewels), ho qualcosa di cui parlarvi. Per esempio, non so se sia passata sottovoce la notizia che il prossimo dicembre Chanel sfilerà a Roma con la collezione Metiers d’Arts, ma credo che sia una di quelle storie da prima pagina, dato che i romani si lamentano sempre della pochezza delle manifestazioni nella città eterna, rispetto alla modaiola Milano. Perchè per Karl questa collezione è davvero il fiore all’occhiello della Maison, infatti, si tratta di una preziosa produzione, confezionata dai suoi sapienti artigiani con una meticolosità pari a quella degli amanuensi medievali. E’ quel plus, quella dimostrazione di eccellenza manifatturiera, che va ad esaltare e giustificare il trono di Chanel nel mondo del lusso senza tempo. Perchè al di là delle belle parole e delle seducenti figure, il lusso è anche unicità e maestria sartoriale.

Dunque, dato che va tanto di moda pensare in grande, io attendo l’invito. Da qui a dicembre c’è ancora tempo no?

Qualche giorno fa, invece, il pimpante Jeremy Scott, che si è presentato alla prima edizione dei Fashion Los Angeles Awards scortato dalle solite grazie Rihanna, Katy Perry, Miley Cyrus, si è pure aggiudicato il premio come “Womenswear Designer of the Year“, pensate un po’. Le lodi gli sono state rivolte per il suo apprezzatissimo rilancio di Moschino a livello internazionale. Non vedo l’ora di vedere cosa si inventerà sulla passerella invernale dopo l’exploit Barbie Girl.

E mentre osserviamo immobili, rancorosi la discesa di Milano dal podio delle città dello shopping, una cosa andrebbe detta a chi organizza gli eventi e a chi si occupa della comunicazione nel comune meneghino:

INIZIATE A STUDIARE.

Studiare il mondo del web, per esempio. Organizzate eventi ai quali non sia preclusa la presenza dei blogger. Allargate le opinioni e la platea al potenziale viaggiatore. Create attesa e soprattutto desiderabilità. Non sarà certo l’Expo a salvare Milano e nemmeno una delle solite mostre fotografiche. Prima viene la comunicazione. Quella nuova però.

Non sono ancora pronta a lasciare questo paese, per una serie di cose, ma non perdo d’occhio quel puntino all’orizzonte che a tratti pare avvicinarsi per portarmi lontana dallo Stivalaccio. Il fatto è che non sono solo più i giovani a lasciare il paese, perchè disoccupati, ma anche le famiglie benestanti fuggono dai nostri capoluoghi. Questo accade nonostante i loro contratti a tempo indeterminato. Forse l’Italia sta davvero marcendo e la qualità della vita non appaga più quanto dovrebbe, d’altronde ci sentiamo tutti incompresi e circuiti da chi dovrebbe avere a cuore anche i nostri interessi.  Così forse un giorno mi sveglierò a Bali come la famiglia milanese Castellari (che potete seguire su fb), felice e libera di attuare il processo di disintossicazione dalla realtà nazionale.

Ancora onore a Gabriele Fiorucci per questa meraviglia di abito

location :http://www.lloydsbaiahotel.it/

elisa bellino 1 elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it elisa bellino, gabriele fiorucci, gabrieleffe, fashion luxury dress, lloyd baia hotel vietri, luca barra jewels, costiera amalfitana, long dress, red hair, fashion look, fashion outfit, www.theladycracy.it

 

 

 

 

 

 

 

 


Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Dietro di me solo palloncini rosa

Next Post

Lo shopping è sempre in saldo con Codici-Sconto





You might also like



63 Comments

on 26 January 2015

oh cuore mille applausi per questo articolo, dalle parole alla fuga, per non parlare di quell’abito!
Gabriele è un vero talento, mamma mia che meraviglia che sei! Sembri una diva!!!!
bacissimi

p.s anch’io aspetto (e spero) l’invito da parte di Chanel ma soprattutto che certi pr si diano una sveglia!Altro che bella addormentata 😛

http://www.thefashionprincess.it

on 26 January 2015

Ciao cuore, questo abito è a dir poco meraviglioso, uno spettacolo!!! Un abbraccio
#teamunicorni

on 26 January 2015

Che bello il vestito, ti sta una favola!
Nuovo post:
DIARIODIUNACIDO.COM
Baci Andy

on 26 January 2015

standing ovation tesoro …. Tu bella da togliere il fiato , incantevole la location…. l’abito semplicemente meraviglioso …
sai che amo l’italia con tutti i suoi problemi sono cresciuta in germania , per carità tutto perfetto …. ma non fa per me !!!
Amo la nostra terra alla follia
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

on 26 January 2015

Devo dire che quest abito èvun veroe proprio capolavoro sia per il taglioche per i magnifici colori e la location delle foto, di pari bellezza, non fa che enfatizzarne la meraviglia.
Buona giornata tesoro

NEW POST

http://www.angelswearheels.com

on 26 January 2015

ma che bei colori!!! e tu sei stupenda!!!dai una occhiata al mio ultimo post
http://www.theblackbeard.it

on 26 January 2015

Ho avuto la fortuna di vederti dal vivo con questo abito meraviglioso!!
Lasciare l’Italia è un pensiero di molti… poi ti trovi davanti a panorami come quelli della Costiera Amalfitana e pensi che posti del genere ci sono solo nel nostro sgangherato paese!! Sigh!

Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’

on 26 January 2015

Ciao tesoro!
Sei semplicemente un sogno fiabesco con questo abito stupendo, sei bellissima <3
Ti abbraccio forte

Carolina

http://www.theworldc.com

on 26 January 2015

meraviglioso questo abito! <3

THE WALKING FASHION

on 26 January 2015

Sei una diva con questo abito dal taglio e colori meravigliosi!…anche io aspetto l’invito di Chanel per dicembre a Roma. E’ bello sognare! Baci Elisabetta

on 26 January 2015

Abito e location da sogno, sei davvero bellissima! E sull’invito da parte di Chanel… incrociamo le dita! 😀
Baci e buon inizio settimana! F.

LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

on 26 January 2015

Abito meraviglioso e tu stai benissimo!
Lidia

http://www.lidiasbag.blogspot.it

on 26 January 2015

sappi che ti ho invidiato non poco quando ti ho vista con quel meraviglioso abito, è perfetto per te, un abito che ti valorizza e ti rende speciale!!!
quante volte ho pensato di abbandonare il nostro Paese e per metà ormai l’ho fatto….
baci baci

on 26 January 2015

Meravigliosa tesoro!
Adoro il tuo look!
Ti auguro un meraviglioso lunedì!
un abbraccio
Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/living-with-lbd/

on 26 January 2015

Wow amazing photos and perfect dress. You look stunning darling. Mel
http://www.livingoncloude9.com

on 26 January 2015

Che meraviglia quest’abito!! Bellissimo!!
http://www.glitterchampagne.com

on 26 January 2015

ciao… bel vestito ^_^
http://www.ollyup.com

on 26 January 2015

WooowW!! Bellissima! Love this dress!

http://dresstoimpressibiza.blogspot.com.es/

on 26 January 2015

questo abito e stupendo e ti sta divinamente!! bellissime foto! un bacione

http://www.mammaaltop.com

on 26 January 2015

Beautiful dress Eli! I love the color combo on it! You are gorgeous!
xx
cvetybaby.com

on 26 January 2015

What a dress!!!
You look absolutly fantastic!!!

on 26 January 2015

beautiful dress, u look stunning
xx

isa

http://www.un-likely.com

on 26 January 2015

Beautiful photos and stunning dress, hun!

<3 <3 Mahshid مهشید
http://www.thankstofashion.com

on 26 January 2015

Ciao Ely,
Mi trovi assolutamente d’accordo con il discorso Chanel e “maestria sartoriale” considerando anche che, in molte aziende estere, questa viene proprio dalle sapienti mani italiane. Con la nostra creatività e un po’ di comunicazione, come dici tu “quella nuova”, saremmo imbattibili.
Detto questo, i colori e la forma dell’abito su di te sono perfetti.

Baci
Fede

http://www.freakystar.blogspot.com

on 26 January 2015

l’abito è stupefacente, adoro la sua leggerezza e il tripudio di colori. Sei veramente divina
Un bacio
Eli
http://www.blackstarstyle.com

on 26 January 2015

dicembre è lontano e sogno con te 🙂 favoloso quest’abito !!!!! :*
Carola

PursesintheKitchen.com

on 26 January 2015

Meraviglioso vestito Elisa. Una dea in questa magica cornice.
Per il resto… ho già lasciato due volte la mia amata Italia e sto pensando seriamente a lasciarla ancora per tanti motivi (non solo quelli che hai elencato).
Un bacione
Maggie D.
Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

on 26 January 2015

Adoro queste foto!! che bella che sei!!Xo
Valentina
http://fashionneed09.blogspot.it/2015/01/valentines-giveaway-fecbek.html#more

on 26 January 2015

Super lovely blog!

http://www.dylanasuarez.com

on 27 January 2015

Sei bellissima in questo abito, e che posto stupendo!!! Non ti invidio, no, neanche un po’, va bene, un pochettino….. :))

Bacio
Rosa Styleyourselfinstyle.blogspot.com

on 27 January 2015

Quello che scrivi è sempre super interessante Elisa!!
Hai ragione, ci vorrebbe un po’ di lungimiranza!
Chiudere le porte degli eventi di moda ai blogger è assurdo ed anacronistico!
Ma torniamo a noi…
Sei semplicemente meravigliosa in queste foto e il tuo abito è splendido!!
Un abbraccio e buona giornata <3
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST

on 27 January 2015

Buona giornata tesoro bello !
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

on 27 January 2015

Wow, the dress itself is an eye catcher already added with the high heels! Gorgeous!!!

Have a nice day! 🙂

xoxo,
SHAIRA
http://www.missdream-girl.blogspot.com

on 27 January 2015

Wow Elisa… che meraviglia di abito ti sta d’incanto …
Bellissimo anche l’editoriale!!
Dorothy
http://frufruprincess.com/2015/01/27/like-a-pink-cotton-candy/

on 27 January 2015

Que vestido más bonito, estas muy guapa
Bss preciosa
http://unvestidorconideas.blogspot.com.es/

on 27 January 2015

Un bacio tesoro

NEW OUTFIT

http://www.angelswearheels.com

on 27 January 2015

Wow, that`s a lovely dress :X:X:X

https://signaturebymm.wordpress.com/

on 27 January 2015

I love the dress, the colors are so unexpected but work great together!

http://www.lerablogs.com/

on 27 January 2015

Ma che splendore di servizio! Da Vogue, direi…
L’abito è molto bello, ma hai saputo intpretarlo al meglio. Brava!
Quanto a Chanel a Roma, mi cogli impreparata. Grazie della news 🙂

xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com

on 27 January 2015

You’re looking too marvelous for words – thanks for showing me your blog via your sweet comment in mine! Keep in touch!!

Best!
Rebecca
http://www.redtagchiclosangeles.com

on 27 January 2015

Meraviglioso vestito…ma soprattutto meravigliosa tu!!!servizio davvero stupendo!
Ciao tesoro un bacio
http://www.sweetbea.it

on 27 January 2015

Great!! !Like he dress!! 😉 So nice.
Kisses from Spain.
Xoxo, P.

My Showroom

on 27 January 2015

è proprio vero, l’Italia man mano sta allontanando non solo i giovani ma tutti coloro i quali sono delusi.
L’abito è splendido, adoro i colori e ti dona molto.

http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/total-black-outfit-per-la-mia-festa-di-compleanno/
Grazie

on 27 January 2015

wow! che meraviglia l’abito, ti sta alla grande!
flò

http://lafloppola.blogspot.it

on 27 January 2015

quest’abito è veramente magnifico tesoro e tu incantevole
Chanel a Roma mi farebbe impazzire proprio ^_^ un pensierino lo faccio
http://tr3ndygirl.com
un bacione grande

on 27 January 2015

che vestito da sogno eli <3
è bellissimo questo combo di colori, mi piacciono davvero molto gli abiti di Gabriele Fiorucci
baci
http://www.kulturalmentemoda.com
K.

on 27 January 2015

YOU LOOK AMAZING!!
xx Sabrina
http://www.gypsytan.co | Instagram | Blogloving

on 27 January 2015

I am loving the coloirs in that dress. Beautiful

Kay of Pure & Complex
http://www.purecomplex.com

on 27 January 2015

Simply amazing look. http://sophialastyles.blogspot.co.uk/

on 27 January 2015

Buona serata tesoro mio.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

on 27 January 2015

Abito meraviglioso, tu bellissima, ma come al solito a me arrivano al cuore le tue parole ed il tuo cervello! Un abbraccio grande grande
Paola
http://www.sissiworld.net/

on 28 January 2015

adoro l’abito!!!grande Gabriele

on 28 January 2015

Favolosa…. <3

Bow of Moon

on 28 January 2015

wow le foto della badante spaccano ahahaha 😀 stavi benissimo 😀 baci

Elizabeth Bailey fashion Blog

on 28 January 2015

ei tesorooo ma come stai e soprattutto dove sei?!??
questo abito ha dei bellissimi colori – acidi e vivaci che sono capaci di trasformare romantiche sognatrici in tutto quello che vogliono. Altro che Cenerentola.
un bacino
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com

on 28 January 2015

Wonderful dress ! 🙂

on 28 January 2015

Ciao Eli! Davvero un vestito da favola!

http://www.theshadeoffashion.com

on 29 January 2015

hai proprio ragione: onore a Gabriele Fiorucci!
un bacio,
http://www.detailsdestyle.com

on 30 January 2015

Ciao Elisa,
Fiorucci evidentemente ti vuole bene 😉

L’abito ti sta proprio bene e le scarpe non ne parliamo…

A proposito di ciò che scrivi, sono curiosa anch’io di vedere cosa arriva dalla Maison Moschino a questo punto…

Let’s keep calm and enjoy the upcoming spring in the meanwhile.

A presto!

Areta,
♥ fashionmyloveit.com ♥
♥ NEW POST: WINTER WARDROBE MUST-HAVES ♥
♥ Bloglovin | Facebook | Google+ ♥

on 11 February 2015

Gorgeous dress, love the colourblocking it has!
You look amazing as always!

http://www.stripesnvibes.com
BlogLovin

on 26 February 2015

Thanks so much for your lovely comment on my blog! Gorgeous backdrop! xx

http://reallyliteral.blogspot.ca/

on 1 June 2015

Owwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Magnifico!
Very beautiful photos *O*
diariodelolivlet.blogspot.com.br



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Dietro di me solo palloncini rosa

  E così dopo aver tessuto fili di zucchero, dopo aver soffiato bolle di felicità  e dopo essermi gustata la morbida...

23 January 2015