Breaking

Le Big Babol, il tacco medio e le Cocorose London. outfit of the week

FASHION-OLOGY / OUTFIT / 28 Aprile 2014
Buon lunedì Amiche!
Outfit of the week al gusto panna e fragola per inneggiare, a modo mio, le bubble gum dei ridenti e gai anni ’80-’90: le Big Babol.
Un look un sfrontatamente colorfully e ricolmo di propositi estivi. Dovete sapere, che la scorsa settimana Milano e i suoi ospiti sono stati travolti da un’ondata di calura alquanto inaspettata, infatti, per le strade si notavano “accozzaglie” di stagioni diverse vestite da persone.
Capitava sovente di scontrarsi con vaste gamme di pallide figure, che avendo fatto loro il motto “non esistono più le mezze stagioni” e avendo resettato i consigli della nonna sul “vestirsi a cipolla“, circolavano a piede libero con piumini e cappotti o sciabattavano con prendisole e long dress da mare. Una cosa in particolare mi impensieriva: la loro apparente impassibilità. Non avete idea che film mi sono partiti nel cervello. Una cosa che mi ha divertita particolarmente? Il fatto che gli uni guardassero gli altri con visibile, ma silenzioso spregio. Anche questa è Milano, speciale nel suo essere variegata e senza mezze misure.
Tornando a noi, mi rivolgo anche a quelli  del “non esistono le mezze stagioni”, sappiate però cheESISTONO i mezzi tacchi, anzi il vero trend di questo momento è il ritorno del tacco medio. Lo dicono i magazines, lo dice l’economia, lo dice Miuccia Prada con le sue Mary Jane in vernice, seguita da Valentino e le sue Rockstud, ma anche  da Nicolas Ghesquiere, che le proporrà nell’autunno inverno. Proprio al suo debutto lo stilista di Louis Vuitton ha affermato, in proposito, di aver creato : << Una collezione di pezzi facili da portare ogni giorno, per una donna libera di muoversi nella città, senza costrizioni. Ho voluto rivelare la donna reale, le donne reali >> .
Anche io ho optato per uno shopping di scarpe dall’altezza moderata, ma da Marco, rinunciando così all’eventuale sfizio di avere una décolletée di Prada, magari personalizzata. Sì, perchè in caso non siate state informate, la maison Prada, da aprile sta offrendo alle proprie clienti, l’opportunità di crearsi una scarpa scegliendone forma, colore, materiale, tipo di tacco e persino packaging. Per chi non si accontentasse, c’è persino la possibilità di incidere la propria sigla in metallo ambrato sotto il logo.
Ecco, siccome per ora, mi posso limitare solo a guardare da lontano questi nuovi servizi ideati dal reparto marketing pradese, come vi ho detto prima, ho ripiegato su qualcosa di cheap, che ha soddisfatto comunque le mie aspettative. Era da anni che non compravo un paio di décolleté senza plateau e posso dire di aver riscoperto una comodità essenziale. Ho deciso di prenderleargento, non solo perchè il metal sta impazzando ovunque (ne abbiamo parlato qui), ma perchè rientra nei colori “neutri” giostrabili con tutte le altre nuances, persino con il rosa Big Babol.Nonostante il tacco medio sia comodo, indossare tutto il giorno un paio di décolléte, per i miei piedi è inconcepibile, soprattutto con il caldo!
Qui viene il bello…. Perchè?
Perchè da quando ho scoperto le deliziose Cocorose London, non ho più alcun problema nello switchiare le scarpe. Sistemate nella loro deliziosa pochette, le mie  rosa”Big Babol” Cocorose London occupano uno spazio poco più grande di un pacchetto di fazzolettini. Inoltre, non sono ballerine comuni, perchè oltre ad essere adorabili e multiformi (in quanto i modelli comprendono fantasie infinite e sono disponibili anche fatte a sleepers), sono dotate di una soletta rinforzata nel tallone, in modo da non nuocere alla nostra postura. Hanno una sola controindicazione…Dopo che le provi, le vorresti comprare tutte.
Per oggi penso di essermi dilungata abbastanza…
Vi lascio qualche foto <3 un bacione
Outfit of the week:
Shirt: Miss Selfridge
Skirt: Choies
Décolleté: Marco
Ballet pump: Cocorose London
Necklace: Luca Barra
Bracelet: Luca Barra

outfit of the week outfit of the week outfit of the week outfit of the week outfit of the week outfit of the week outfit of the weekoutfit of the week outfit of the week16


Tag:, , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

La HUMOR REVOLUTION di Mirko Fontana e Diego Marquez

Next Post

IL PRESS PARTY DI NOWORDS: normale euforia





You might also like



3 Comments

on 8 September 2014

destinia cheats

Also visit my blog … Swamp Attack Cheats,
http://Sitrgxddf.Com/,

on 11 September 2014

If somne one wishes espert view concerning blogging afterward i suggest him/her to pay a quick visit this website,
Keep up the pleasant job.

on 16 February 2015

Fantastica, stai molto bene la maglia che dire???? bellissima =)
️www.maifuorimoda.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

La HUMOR REVOLUTION di Mirko Fontana e Diego Marquez

Buongiorno Girlssss! Oggi voglio dedicare un post, tutto a Loro… Alla coppia composta da Mirko Fontana e Diego Marquez...

18 April 2014