fbpx

Il lusso di Louis Vuitton e L’Arte del Viaggio a Milano

Oggi partiamo per un viaggio dove a farci da guida saranno solo il lusso di Louis Vuitton relazionato al design più innovativo. La mostra a palazzo Bocconi durante il Salone del Mobile ha voluto celebrare l’Arte del Viaggio, tutelato dall’inimitabile savoir faire della storica Maison francese, insieme alle visioni più interessanti di nove designer internazionali.

Il viaggio è interpretabile come parte del nostro DNA. Qualsiasi cosa stiate facendo, già solo perchè state leggendo questo articolo siete a tutti gli effetti dei viaggiatori. Viaggiatori dell’infinito, del tempo e dello spazio, esploratori della vostra interiorità e insaziabili ricercatori di benessere. Strettamente connesso al mito della piacevolezza e dell’appagamento fisico ed estetico, ecco, che il lusso di Louis Vuitton accorre come mentore per riallacciare i contatti con qualcosa che ci è familiare e che sempre lo sarà, indipendentemente da dove ci troveremo.

Attraverso la giungla immaginaria del nuovo vizioso consumatore, scorgiamo così gli Objets Nomades sorti dalla mente iperattiva di nove designer. Una collezione di pezzi sperimentali e in edizione limitatissima in bilico tra essenzialità, comfort, funzionalità e prestigio.

E io ho fotografato solo quelli che mi hanno colpita di più, ma soprattutto che ho compreso. Se mi vogliono perdonare i designer, altrimenti non fa niente.

lusso louis vuitton objets nomades objets nomades lusso luois vuitton objets nomades 1 objets nomades louis vuitton elisa bellino lusso luis vuitton elisa bellino objets nomades louis vuitton -- lusso louis vuitton mostra milano design elisa bellino lusso louis vuitton 1louis vuitton objets nomadesobjets nomades louis vuitton lusso . IMG_6221 IMG_6210 IMG_6193 louis vuitton lusso 11.

26 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP