ivy park beyoncé, ivy park prezzi, ivy park opinioni, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, fashion blogger italiane, active wear beyoncé
Analisi & ApprofondimentoModa

Ivy Park collection: ecco perché non mi serve

Ivy Park collection: la realtà è che non mi serve. Cara Beyoncé, “come se avessi accettato eh” (cit. Maria Katia Doria).

Volevo rassicurare Beyoncé del fatto che anche senza la sua collezione active wear riuscirò a camminare con agilità ugualmente. Riuscirò a saltare, a correre e pure ad andare sui pattini senza perdere il senso delle mie origini e, soprattutto, l’equilibrio.

Volevo dirle di stare tranquilla, perché i leggins di Tezenis e le t-shirt di Decathlon a 4,99 euro andavano benissimo e proprio perché sono grata ai sacrifici che hanno fatto i miei genitori, spenderne più di 10

per una canotta o un paio di pantaloncini in cui sudare come un porco mi sembra una follia.

Volevo anche dirle che se osassi andare a correre solo con un body nella bigotta Sanremo potrebbero arrestarmi per atti osceni. E poi, volevo anche aggiungere che le felpone e i leggins, putroppo o per fortuna, rimangono sempre felpone e leggins e “belli belli in modo assurdo“(cit .Zoolander) non lo saranno mai, nemmeno per fare sport.

Per concludere, non vorrei fare del terrorismo psicologico, però, dopo questa sorta di benedizione della formosona Queen B, tutte, ma proprio tutte, si sentiranno autorizzate a uscire di casa a qualsiasi ora del giorno in fuseaux e crop top.

Ivy Park collection.

La verità è che con la collezione Ivy Park non saremo tutte più conturbanti e sensuali, ma proprio per niente. E poi, anche se lo fossimo, non sarebbe il caso di esserlo nell’unica ora d’aria disponibile in cui l’unica cosa che si desidera è essere normali in modo assurdo.

ivy park beyoncé, ivy park prezzi, ivy park opinioni, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, fashion blogger italiane, active wear beyoncé ivy park collection, ivy park beyoncé, ivy park prezzi, ivy park opinioni, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, fashion blogger italiane, active wear beyoncé ivy park felpa, ivy park beyoncé, ivy park prezzi, ivy park opinioni, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, fashion blogger italiane, active wear beyoncé ivy park pantaloni, ivy park beyoncé, ivy park prezzi, ivy park opinioni, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, fashion blogger italiane, active wear beyoncé ivy park prezzu, ivy park beyoncé, ivy park prezzi, ivy park opinioni, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, fashion blogger italiane, active wear beyoncéivy park shortz, ivy park beyoncé, ivy park prezzi, ivy park opinioni, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, fashion blogger italiane, active wear beyoncé

immagini via pinterest.com

tendenze estate 2016: ecco 3 cose che ti fanno brutta

Previous article

Met Gala 2016: ecco i look più brutti che si sono visti

Next article

You may also like

16 Comments

  1. allora a me beyonce piaceva quando la ballavo a danza nella fase teenager a cui piace fare la scemina, ma adesso non capisco proprio il senso di dover comprare oggetti disegnati da questi qua solo perché famosi. Che poi non mi sembra che di moda ne capiscano proprio tanto. Ah vogliamo poi parlare della campagna pubblicitaria, vedi ultima foto?!?
    anche no grazie. sempre d’accordo con te tesorina
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  2. in queste foto vedo solo Beyoncè che per carità è uscita molto bene, gli abiti invece non li noto, sono molto banali, di certo chi ha ideato la campagna si è dimenticato di valorizzare il prodotto..

  3. Sto ridendo. .e mi sa che rifiuto anche io la proposta…questa smania di fare tutto! !
    Cmq questo nn x inviarti a leggere il mio blog, sai che nn lo faccio mai, ma gli abiti di cui parlo oggi mi hanno fatto pensare che a te starebbero benissimo. ..
    Lalu
    http://Www.ilquadernodilalu.it

  4. Finchè c’è gente che gliele compra non vedo dove sia il problema… me non mi avranno mai!
    Un bacio Ely

    PS: Io ormai ho come animale totemico il piccione, che la fa ovunque e se ne frega di tutti, seguendo il modus operandi dello “‘sticazzi” XD

  5. Omg….quanto mi piace questo post e quanto condivido quello che hai scritto.
    Sei una grande!!! Kiss
    “Creare con Spreadshirt” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  6. non si può vedere, dai!! mi fai morire!
    baci cuore

    http://www.thefashionprincess.it/

  7. Sei fantastica Elisa ✌️
    Adoro la tua schiettezza
    Chiara

  8. ahhaha muoio dalle risate. Beh suderemo in pace senza nome di Yvi.
    Nayla C

  9. Anch’io posso farne a meno … trovo questa cosa del fare linee di abbigliamento solo perchè si è vip veramente riprovevole.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

  10. dico…ma la foto nel canestro?!?!??!

    1. pauahhahahahahaha

  11. Oltretutto come linea non mi sembra neanche un granchè!
    D’accordissimo con te Elisa!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

  12. Tu sei brava, brava, brava. Molto spesso non commento per soggezione. Di solito quando vedo la superiorità mi ritiro nel mio guscio e ammiro in silenzio. Detto questo…ecco perché preferisco la piscina…costume olimpionico, zero trucco, pochi fronzoli e via.

    1. Ma Barbara, tu devi commentare, i commenti sono un feedback importante per me. un abbraccio <3 La piscina è il top

  13. Sono d’accordissimo con te!!!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *