Victoria’s Secret Fashion Show. E tutti a parlarne, a diffondere le anteprime, tutti a cercare i selfie ammiccanti su IG tra: vestagliette rosa, piume, smorfiette e tanga sberluccicanti.
Victoria’s Secret Fashion Show, un titolo strillato e sbattuto in cima alle ricerche su Google. E che alle mie orecchie suona un po’ come la voce dell’arrotino nel megafono. Quello che se si è fortunati si può sentire anche a Milano. Passa di sabato mattina:
“Donneeee è arrivato l’arrotino”
E stai sicura che lui di soluzioni ne ha per tutte.
Ma Victoria’s Secret, invece, non ha stufato? “Donneee è arrivato Victoria’s Secret Fashion Show”!
– Embè ?-
Mi viene da chiedervelo:” ma davvero fate”? Davvero state ad aspettare gli Angeli? Pardon, le solite bellocce impomatate, lustrate e ben asciugate dagli allenamenti e dai beveroni a prova di sciacquone?! No, siamo serie, davvero ve ne frega di sta roba? Perché gli Americani e tutte le testate del mondo non hanno dubbi. Il Victoria’s Secret Fashion Show del 2015 è l’evento più atteso dell’anno, anzi, un evento che entrerà nella storia del fashion system.E poi ricorre pure il 20esimo compleanno di questo “mutanda party“.Della serie: “con le mutande, non solo si sbancano i botteghini, ma si fa pure storia”. Così, giusto per non rischiare di non essere al passo con i tempi, ci ricordano di mettere da parte la nostra libidine e di attendere ancora un pochino, in quanto, per i comuni mortali, la registrazione dello show verrà trasmessa solo l’8 di dicembre dal canale CBS.
Ma cosa c’è di nuovo poi me lo spiegherete in un’altra sede, perché il format pare essere tale e quale a quello degli altri lunghi anni. Canti, balli, sederini, ali, luci e il solito inutilissimo Fantasy Bra da 2 milioni di $. Peraltro, di bellezza alquanto discutibile. Se questo vi fa trepidare dall’emozione, vi chiedo scusa, sono proprio sbagliata, sono pronta ad andare nell’angolo in ginocchio sui ceci. Con le mutande Tezenis.
immagini via tumblr.com
Io mi sono stufata, anche perchè sembra un tributo di playmate (ovviamente nel dire questo rosico di invidia).
Baci
http://www.mammachefashion.com
Io non lo attendo per nulla ma è indiscutibile la loro bellezza secondo me!
XOXO,
Eleonora
http://www.it-girl.it
Ogni anno Victoria Secret fa uno spettacolo meraviglioso, quanto mi piacerebbe una volta vederlo dal vivo!
http://www.alessandrastyle.com
adoro i loro show e le loro collezioni le trovo molto sexy
buon mercoledì Ely
un bacione
tr3ndygirl fashion blog
No anche su di me non fa’ molta presa, in effetti!!! baci
A me non interessa e non capisco perché la gente lo veda se poi deve stare a postare stati sui social di come si sentano afflitte dalla differenza di peso , fate un po’ di allenamento anche voi così invece di guardare loro guardate voi stesse . Baci
http://www.therosestrawberry.com
Ahah “sui ceci con le mutande di tezenis” è bellissima. Comunque si in effetti è molto ripetitiva ormai sono anni che la scaletta é sempre la stessa, dovrebbero rinnovarsi un pó. Le modelle sono bellissime peró.
Un bacio.
http://www.sweethoneyblog.com
Eli perdonami era tanto che non riuscivo a passare, ma dai social ti seguo sempre lo sai <3
Comunque concordo con te… credo riscuota questo successo in quanto mondo patinato irraggiungibile.Sinceramente a me frega meno di zero 😀
Un grande abbraccio
Diana
Io sono malata di noia, mi proponi due volte la stesa cosa e mi viene la febbre, perciò figurati quanto mi entusiasma questo vecchio show. Però non lo trovo diverso da quello che sta facendo Moschino e cioè spingere un marchio dove dietro non c’è sostanza di prodotto, tanto si sa che la massa se dall’alto gli dicono che una cosa è buona è pronta ad ingoiare, senza nessun discernimento. Finché il consumatore non si evolve continueremo ad assistere a questi circhi. quindi ancora per molto tempo!
http://www.mybubblyzone.com/
Io penso più che altro venga attesa non tanto per la collezione quanto per lo spettacolo che crea. Di fatto è l’unica sfilata al mondo ad essere uno show vero e proprio e questo non è un male. A suo tempo innovativa, adesso un po’ meno e sul sempre uguale concordo. Per il resto a me non piace, non ho mai visto niente che avrei comprato o indossato. Unica cosa le ali, ahhhhhh quelle si che sarebbe figo averle in casa su una parte, magari come testata del letto. 😉
Bacione Eli e buona giornata! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
great post
http://tiateilli.com/
show favoloso come sempre!!!
passa a trovarmi : http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/
Amazing post!
Have a nice evening!
Angela Donava
http://www.lookbooks.fr/
Effettivamente lo show si è un po ripetuto sia nel format e persino nelle ali (alcune sono palesemente riciclate) però che posso dirti a me fa sognare!!!!
Be Happy with Fashion
Non c’è dubbio e’un vero e proprio show e questo piace, mettici poi tante meraviglie umane ed il gioco e’fatto, pazienza se i prodotti poi passano in secondo piano,
La cosa importante e’che se ne parli ..
Io sarò l’unica ma lo aspetto sempre con aria sognante..
Un abbraccio
Mywishstyle
Portano un po’ du brasil in town!
Poveri angeli non mangiano per giorni interi…. per avere il fisico mozzafiato che hanno, ci crediamo che alla fine gli spuntano le ali!
http://nerose-accessories.blogspot.jp/
Barbara e Michela
Ahahah Elisa!! Mi fai troppo ridere, sei ironica e controcorrente, super originale e unica!!
Troppo divertente l’ultima frase!! 🙂
bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST