fashion women, tinderella, theladycracy.it, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia,
Analisi & ApprofondimentoModa

Tinder funziona? Chiedilo a Tinderella

Tinder funziona? Direi di sì. L’erede di Cenerentola del 2015 non è Lily James, ma Tinderella. Ha l’iphone, meglio l’iphone 6, cammina per la strada con la testa sotterrata dietro gli occhiali specchiati, è annoiata e l’uomo della vita, se esiste, è il suo amico omosessuale.

tinderella la principessa di Tinder, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia,

Ci tiene a far sapere a tutti che fa cose fighe, va solo a feste fighe e i suoi amici sono pochi/e, perchè, anche quello, ça va sans dire, fa figo. Le strategie atte ad interpretare gli accessi su whatsapp sono una delle sue skill più certificate. Ma solo dopo la sua specializzazione in tecniche avanzate per selfie.

Non si capisce cosa faccia, ma sicuramente, potrebbe scrivere un libro di massime filosofiche sulle vite degli altri. Studia all’uni, frequenta master e lavora. Sembra, ma le piacciono anche molto i cani. Essendo una social addict con “xmila” contatti su fb, il suo ultimo “peccato di gola” si chiama Tinder. Si fa conoscere come la principessa più viziata e pretenziosa del momento e la sua insofferenza è così ammorbante, che farsi corteggiare è diventato una perdita di tempo intollerabile. Tanto, sempre a letto si finisce. E l’indomani cari saluti. E poi l’altro “pregio” della sopraccitata applicazione per incontri è il raggio d’azione (così si chiama), che in un colpo di bacchetta magica fa pulizia degli sfigati. In un battibaleno, puff, scompaiono per sempre, anche quello, un fastidio in meno.

Ora, per carità, ci sono le eccezioni, ma la Tinderella vera la riconosci subito. E poi ha il POTERE, perchè è lei a scegliere.

Tinder funziona. E questo è l’ultimo stadio rispecchiante l’evoluzione sociologica dei sentimenti, tutto è rapido, forse anche l’amplesso, chi lo sa. Io, che sono vecchia e con famiglia, continuerò a non comprenderlo, proprio come l’esistenza delle lunghissime etichette nei vestiti di Zara&Co o Mango. O proprio come chi segue e seguirà Uomini e Donne, finchè Maria non crepa.

 

tinderella tips, fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, tinderella tips ,fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, Tinderella style woman,fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, Tinderella girl,fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, Tinderella, lingerie,fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, Tinderella lady,fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, Tinderella style,fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, tinderella,fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, suore fumano,fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, love tinder,fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia, bad girl tinderella,fashion woman, tinderella, tinder, theladycracy.it, fashion blogger, tinder funziona, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, fashion blog italia,

images from tumblr.com

 

Diario di una mamma per bene: le borse della Mamma, quali scegliere?

Previous article

Ecco i best dress del Festival di Cannes 2015, quando sfila l’eccellenza

Next article

You may also like

24 Comments

    1. The denim dungerees are amazing!!! Love that look!

      JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN

  1. Amazing photos, they are all so cool and edgy! 🙂 xo~ Lena
    http://www.felinecreatures.com

  2. ho visto quel video su fb …. anche io sono vecchia e mi dissocio totalmente da come oggi sono diventate le persone … ormai single da 7 anni …ma non perdo le speranze …. io una storia superficiale MAI … per cui sono determinata …. non è possibile che su questa terra non ci siano altri come me .. Una l’ho trovata :TU
    bacioni
    http://www.unconventionalsecrets.it

  3. com’è che mi ero persa il video?!? meno male che ci sei tu, il pozzo magico delle ultime novità!
    comunque quota ciò che dice Manu…. dove andremo a finire???!!?? bah..meno male che esistono gli animali!
    un bacio cuore

    http://www.thefashionprincess.it/

  4. ahah grandissima tesoro! Anch’io certe cose non le capirò mai…mah!

    un bacio grande!
    http://www.larmadiodivenere.com

  5. Great choice of pictures. Very sexy!

    Chiara Marandellas

    http://www.culturewithcoco.com

  6. forse mi è sfuggito qualcosa, ve’?

  7. adoro questo post. bellissimo, ciao gloria
    Gloriadressup

  8. Great choice of pictures : a little bit sexy and rock ! Love it ! xox http://valeriesdays.blogspot.fr/

  9. Quoto pienamente tutto quanto, non ho idea di come cresceranno male i nostri figli ehh
    un bacione tesoro
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/05/dresslink-giveaway.html

  10. ma quelle foto fighe con la storia di Tinderella?!?! mi sta sfuggendo qualcosa o ho la mente offuscata dal mio studio matto e disperatissimo Vabbè questi giorni non sto capendo nulla, mi faccio troppe domande e non riesco a darmi risposte. Comunque mi sento di dire che dovremmo fare delle foto come quelle due super fighe in costume nero.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  11. Tinderella 1 – Cenerentola 0!
    ahahahaha
    Nameless Fashion Blog

  12. I love this post! Thanks for sharing!
    Melanie @ meandmr.com

  13. Non l’avevo visto…certo, mi ero persa una perla.
    tanta paura per le nostre figlie, vero cara??

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/cosa-mettere-nella-borsa-del-mare/

  14. The pictures look great! I love all the fashion styles of these women.

    Jessica | notjessfashion.com

  15. Cara Eli, queste parole hanno generato parecchie emozioni in me. Soprattutto mi preoccupa questo modo di essere che non mi appartiene e non mi interessa.
    Vado a vedere il video, perché sono parecchio curiosa.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  16. E’ qualcosa sulla quale dobbiamo riflettere, ormai viviamo quasi in simbiosi con la tecnologia… per fortuna durante il weekend io mi stacco quasi da tutto e cerco di non perdermi le bellezze della vita di un tempo!
    un bacione
    http://www.theshadeoffashion.com

  17. Bisognerebbe ritrovare se stesse ogni tanto, fa bene all’anima!!

    baci

    http://inmybluesjeans.blogpsot.it

  18. Io sono di un’altra generazione, ahahah!!! e non è che mi dispiaccia molto….
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

  19. Che splendide foto!!! Post magico, carissima!!!

    http://WWW.ANGELICHIC.COM

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *