In tendenzaModa

SKYEYES FOR FASHION FUNNY BLOGGERS

Buongiorno Girls!

Oggi vi racconto di un pomeriggio con le mie fashionissime e spassosissime colleghe Angela Pavese di Imperfecti.com e Aurihelen Paiva di Thesuitforme.com .

Cosa succede, ordunque, se 3 delinquenti del fashion blogging si incontrano, con un paio di occhiali Skyeyes nuovi nuovi di pacca, in mezzo a Milano? Vediamo…Vanno a fare altro shopping? Noooo, certo che no. Spettegolano? No, ma poi a cosa serve!Si confrontano su temi etici-religiosi?Ma quando mai!Ora ve lo dico, se non ci siete già arrivate da sole… Ma Ragazze… E’ elementare… SI FANNO LE FOTO!

Caso vuole, che per l’occasione ci sia anche l’amica in comune super-professionista(famosa in tutto il nord-est asiatico per la sua pazienza) fotografa, la nostra amata e bravissima Michelle Barros, che ormai fa invidia a tutti e si sa … L’occasione fa l’uomo ladro e qui parte il servizio fotografico, che non ti aspetti. Tra pose improvvisate e sane risa, in mezzo ai soliti milanesi curiosetti e le “sciure” (che non si capisce mai se sono nate con la faccia scandalizzata o se quell’espressione fa parte dell’humus autoctono), ci siamo calate nella parte un pò brillante delle blogger fashion, magari scimmiottandone gli atteggiamenti più ridicoli. Ma a noi piace così.

Comunque, dopo questo sproloquiare frizzantino, torniamo a noi, in quanto, vi voglio far conoscere più da vicino il brand di occhiali francese dall’allure retrò-chic: Skyeyes. Dovete sapere, che le loro collezioni non sono solo belle da vedere e comodissime da indossare, ma sono anche preziose alleate dei nostri occhi, in quanto ogni modello ha lenti di qualità ottica IMPECCABILE ad un prezzo ragionevole. Vi consiglio di fare un giro sul loro store online, in attesa delle prossime aperture in Italia.

Baci baci!

 

FUNNY BLOGGERS FUNNY BLOGGERS FUNNY BLOGGERS FUNNY BLOGGERS FUNNY BLOGGERS

 

 

Errea Republic fall/winter collection and Radio Attiva

Previous article

We’ll go to Saint Raphael with my Daniel Wellington

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *