In tendenza

We’ll go to Saint Raphael with my Daniel Wellington

Buongiorno Amicheeee!

Oggi si parla di valigia sul letto “quella di un lungo viaggio” ahaahaha…

Quando mi leggerete, infatti, sarò già nella meravigliosa Cote d’Azur, così, invasata da un mood retrò-chic vacanziero anni ’50, non potevo non portare con me i miei nuovi orologi Daniel Wellington.

Il viaggio non sarà lungo(purtroppo), come diceva il buon vecchio Julio, ma cercherò di godermelo al massimo, in quanto alloggerò in uno dei posti più belli del mondo, ma ve ne parlerò prossimamente.

Ebbene, come si sa la Costa Azzurra, prima delle Grandi Guerre era un luogo nel quale i nobili signori erano soliti recarsi durante gli inverni più severi per godere dei benefici terapeutici del mare.

Solo durante il boom economico, la riviera Francese divenne il simbolo planetario del “bel mondo“, dal Principato di Monaco, infatti, si riverberava un’aura magnetica, che catturava l’occhio godurioso di tutto il jet set internazionale.

Oggi, straordinariamente, si respira ancora quest’aria di benessere e di ricchezza, che tanto aveva fatto sognare i grandi registi del Cinema Classico hollywoodiano, a partire da Hitchcock. Tornando a noi, mi sembrava ovvio portare in vacanza qualche dettaglio vincente per l’occasione, proprio come la mia prima borsetta di lusso Gucci, che a mio parere è perfetta per un cocktail sul mare, al profumo dell’ inebriante acqua profumata Rancé.

E per quanto riguarda i cappelli? Uno, ma gigante. Appariscente, proprio come amavano le dive di un tempo. Il nuovo numero di Vogue UK , anche non può mancare, proprio come i miei adorati cat eye sunglasses e, come vi accennavo, prima i fantastici Daniel Wellington, che completano il mio preppy mood . Quanto amo queste frivolité, sono come le spezie, che rendono saporita la portata. Ah ovviamente, anche in Costa Azzurra, la mia parte dream-pink avrà il suo spazio, sono fatta così, non fatemene una colpa.

Baci baci!

 

d1 d6 d11 d8 d4 d3

 

SKYEYES FOR FASHION FUNNY BLOGGERS

Previous article

DETOXONE DAY by Depuravita

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *