Moda

eBayModa, cos’è?

Buongiorno Amiche!

Oggi vi voglio informare riguardo un avvenimento molto importante nel panorama dello shopping experience e sicuramente non potevo non farvelo sapere! Il protagonista è il super famoso virtual market eBay.it, nel particolare la sezione eBayModa …E chi non conosce eBay.it !

Io ricordo con tenerezza e un pò di malinconia il mio primo approccio alloshopping online proprio su eBay.it, circa sei anni fa. A quel tempo gi mi dilettavo nella ricerca di prodotti diversi da quelli seriali, ovvero da quelli che si trovano in qualsiasi store del fast fashion o nelle boutique sotto casa. Ho imparato così a destreggiarmi nella ricerca di “top salesman”, ho provato l’eccitazione delle aste e la gioia del pacchetto recapitato puntualmente davanti alla porta di casa! eBay mi ha cresciuta, c’è poco da dire e oggi sono qui, per comunicarvi un importante nuovo traguardo di questo storico e-commerce.

Da oggi eBayModa parla la nostra lingua, la lingua delle fashion addict! Ad accoglierci sul sito nell’ area moda, una vera e propria rivoluzione di contenuti con aree tematiche, gallerie e box appositi sempre aggiornati sulle novit più cool e glamour da tutto il mondo e soprattutto fruibili su ogni device!

L’amministrazione eBay.it , infatti, martedì ci ha riunito allo Swiss Corner in piazza Cavour per celebrare queste novit, che ispirereranno le nostre più fervide pulsioni, il tutto gestito e controllato con la massima seriet dal team italiano di eBay.it . Tutti i prodotti, visibili su eBay moda sono nuovi e a prezzo fisso, messi in vendita da migliaia di brand e venditori professionali sia italiani, che internazionali e tutti contraddistinti da AFFIDABILIT TOP!

<< Lavoriamo in maniera mirata per integrare l’utilit dello shopping con esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri utenti >>

Claudio Raimondi

Head of Trading Italy , France , Spain

Baci

ebay-moda-3 EBAY-MODA-Home1 Screen-Shot-2013-09-17-at-3.03.15-PM-570x347

Press day winter 2014/15 : PROBEAT AGENCY

Previous article

IL FAVOLOSO MONDO DI ANA LJUBINKOVIC

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *