Breaking

J’adore profumo: nasce Huile Divine alla Rosa di Grasse

BEAUTY-OLOGY / FASHION-OLOGY / NEWS / 18 ottobre 2016

J’adore profumo: nasce Huile Divine alla Rosa di Grasse

J’adore profumo.  Qual è il segreto di un profumo iconico? Sicuramente l’essere insostituibile. J’adore si offre come un gioiello raro, ma assolutamente personalizzabile e riconoscibile. J’adore eau de parfum è una firma magnetica, perché rappresenta un ideale floreale perfetto, emblematico e luminoso. Per Christian Dior ogni donna era paragonabile a un fiore e ogni fiore era un abito. Seguendo il ragionamento, questo profumo potrebbe essere il tailleur Bar, una composizione olfattiva solida e femminile che riveste le forme con equilibrata eleganza e flessuosità.

J’adore profumo: nasce Huile Divine e il piacere si moltiplica

Sappiamo bene quanto i profumi influiscano sul nostro benessere, come scrivevo in un articolo passato:

“l’olfatto è strettamente collegato con l’amigdala e l’ipotalamo, centri regolatori dell’emotività“,

per questo François Demachy ha accolto la sfida di intensificare l’esperienza del nostro rituale di bellezza creando un Huile Divine fedele allo spirito di J’adore.

 

J’adore Huile Divine per il Corpo e il Bagno

Huile Divine è un olio idratante e delicato, da utilizzare durante il bagno o direttamente sulla pelle. Due gesti voluttuosi che lasciano sulla pelle solo gli accordi più amabili di J’adore. Nel suo bouquet ritroviamo così le sfumature mielate della Rosa di Grasse, quelle del Gelsomino Sambac, del Neroli e infine le avvolgenti note del Sandalo e della Vaniglia.

Semplicemente irresistibile.

J'adore profumo, huile divine dior, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blog italia 2016,fashion blogger più influenti 2016, elisa bellino, j adore dior, huile divine dior J'adore profumo, huile divine dior, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blog italia 2016,fashion blogger più influenti 2016, elisa bellino, j adore dior, huile divine dior J'adore profumo, huile divine dior, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blog italia 2016,fashion blogger più influenti 2016, elisa bellino, j adore dior, huile divine dior J'adore profumo, huile divine dior, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blog italia 2016,fashion blogger più influenti 2016, elisa bellino, j adore dior, huile divine dior


Tag:, , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Ossessioni strane: ho scoperto di essere felicità dipendente

Next Post

Kenzo x H&M: 5 buoni motivi per non comprare





You might also like



3 Comments

on 19 October 2016

Ammiro Dior per la sua visione della donna, per le opere d’arte che ha creato, per aver fatto la storia della moda, per essere tutt’ora attuale e per i suoi profumi! Unici!
Un bacione
Carolina
http://www.thesmartdressing.com

on 19 October 2016

The packaging of this perfume is so pretty.

http://www.mydailywear.co.uk

on 21 October 2016

Ti dirò che mi piacerebbe provarli !
http://www.glitterchampagne.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Ossessioni strane: ho scoperto di essere felicità dipendente

Ossessioni strane: ho scoperto di essere felicità dipendente Ossessioni strane del contemporaneo: tutto ruota intorno alla...

16 October 2016