come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, mn, b
Analisi & ApprofondimentoBellezzaModa

Come avere una pelle perfetta? Ecco i segreti di bellezza

Come avere una pelle perfetta? Da secoli principesse, regine, negromanti, dee, attrici, poetesse e artigiane sono accomunate dal medesimo “cruccio”: come conservare ed esaltare la propria bellezza. E lo splendore della pelle è il primo passo verso l’ascesa della donna allo stadio ieratico.

come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, beauty routine skincare, -

Fino a qualche anno fa si era condotti a pensare che bellezza della pelle e eterna giovinezza fossero valori interscambiabili ai quali mirare abusando di chirurgie e lifting. In realtà, la cura della nostra pelle non vuole annientare la maturazione della nostra fisionomia, ma semplicemente aiutare i nostri tessuti nel salvaguardare la loro elasticità, attraverso la naturale rigenerazione delle cellule. L’avanguardia scientifica nel settore cosmesi si rinnova costantemente, malgrado i prezzi degli “elisir” siano tendenzialmente proibitivi. Quello che ancora non conoscete è la nuova generazione di aziende che lavorano lontano dai riflettori per soddisfare le esigenze di un pubblico più ampio.

Ecco, perché alla domanda “come avere una pelle perfetta“, oggi rispondo sottoponendo alla vostra attenzione Swiss Beauty Lab. Si tratta di una giovane azienda svizzera che sta intelligentemente optando per una comunicazione mediatica mirata ed esclusiva. Il risultato di questa operazione è che per la prima volta prodotti di fascia altissima saranno distribuiti direttamente dal centro di ricerca in modo da avere un prezzo accessibilissimo.

Investiamo le nostre risorse esclusivamente nella ricerca e nella produzione dei cosmetici, rinunciando consapevolmente a strategie di marketing su vasta scala e di conseguenza costosi

R.Matarangolo, Presidente del consiglio di amministrazione Swiss Beauty Lab.

In queste settimane ho avuto il piacere di testare 5 prodotti della linea Swiss Beauty Lab. E’ bene che voi sappiate che, generalmente, il mio approccio verso le creme è il medesimo di quello che riservo agli integratori energetici: non ci credo, eppure li uso.

come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, creme pelle buonissime, creme antirughe, creme anticellulite che funzionano

Ho appena compiuto 30 anni e la buona regola sarebbe prepararsi all’invecchiamento con lozioni preventive. Devo dire che, nonostante il mio scetticismo, cerco di fare del mio meglio per mantenere una pelle fresca e luminosa come a 18 anni, ma, come si dice nel marketing, sono sempre stata una consumatrice infedele. C’era sempre qualcosa che non mi soddisfaceva dopo l’applicazione. Sono particolarmente pretenziosa quando si tratta di creme: valuto la consistenza, il livello di grassezza, l’odore, ma soprattutto il risultato, che mi ha sempre deluso. Swiss Beauty Lab mi ha fornito un kit completo per il viso composto da:

detergente in schiuma per la pulizia del viso (Elative Facial Cleasing Foam), crema giorno (Elative Day Cream), contorno occhi (Elative Eye Care) e crema notte (Elative Night Cream).

come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, detergente viso ottimo, :come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, creama giorno ottimacome avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, crema contorno occhi buonissima, -come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, creme prime rughe buone notte, m

Ci tengo a sottolineare che ho una pelle mista tendente al grasso, anche per questo motivo faccio fatica a trovare la mia crema ideale. Swiss Beauty Lab mi ha lasciata senza parole. Il beneficio dell’utilizzo combinato di questi prodotti sono tangibili fin dalla prima applicazione, nonostante il caldo torrido, che potrebbe creare ulteriori problemi all’epidermide. Occorre, inoltre, precisare che si tratta di creme a composizione prevalentemente naturale. I principi della pianta Senna alessandrina hanno effetto ammorbidente e emoliente, gli ingredienti del fiore di croco sostengono il processo di rigenerazione cutanea, l’olio di kahai rassoda e riduce le rughe, l’aloe vera migliora l’assimilazione dell’ossigeno e leviga la pelle. Il contorno occhi è poi rinforzato dalla presenza della rarissima pianta alpina androsace helvetica, che insieme alle alghe e alla vitamina E conferisce alla pelle una distensione immediata, riducendo le occhiaie.

In aggiunta al pacchetto viso, mi hanno fornito anche la crema anti-cellulite (Elative anti-cellulite cream). Ancora una volta, sono rimasta piacevolmente colpita dall’ immediata compattezza conferita alle zone trattate grazie alla presenza combinata di: estratto di pomodori, burro di karité, olio di jojoba e dioscorea selvatica. Anche questa crema è delicatamente profumata, un plus che apprezzo moltissimo, in quanto, normalmente, puzzano di più di un cofanetto di naftalina della nonna.

come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, campo fiori rosa,..

Per concludere, Swiss Beauty Lab è un lusso a buon mercato, vale la pena provarlo.

ECCO IL CODICE CHE VI PERMETTERà DI ENTRARE NELLA SEZIONE PRIVATA DELLO STORE

PER L’ACQUISTO:

A23BG7214

Imparate, o donne, quali cure abbelliscano il volto, e in quale modo debba essere preservata la vostra bellezza. […] Tutto quello che è curato piace. […] Anche piacere soltanto a se stessi è una gioia.

Ovidio*

*Artifici del piacere, D.Baroncini, Carocci Editore, Roma 2015

come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, mn: come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, cleopatra beauty tips, b come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, òmmm come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, doutzen kroes,. come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, beautiful skin face model,. come avere una pelle perfetta, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia, big bubble,.

“come avere una pelle perfetta” immagini da pinterest.com

“Bon ton abbigliamento”: ritornano le buone maniere

Previous article

Anni 80 moda che torna di moda

Next article

You may also like

19 Comments

  1. neanche io credo agli effetti delle creme …, ma di te mi fido !!!! mi hai fatto venire voglia di provare
    bacioni
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

  2. Buongiorno tesoro… io 30 passati… e sono sempre stata in fissa con i prodotti per il viso… ho semprr usato delle creme, ovviamente a 20 anni non usavo una crema anti-rughe… però mi ha giovato tantissimo, perchè a quanto pare non dimostro i miei…31 anni!
    un bacione tesoro!
    p.s.: anche tu sembri una bimba..anzi una fatina bellissima!!
    http://www.theshadeoffashion.com

  3. Sono prodotti Svizzeri è questo per me è già una garanzia di qualità, in più il tuo giudizio positivo, non resta che provarli! Baci Elisabetta

  4. Io ho sempre sentito parlare di questo brand dolce Elisa, ma non ho mai provato i suoi prodotti. Tu sei sempre molto oggettiva e se ne parli bene vuol dire che hai notato davvero ottimi risultati. Quindi li provo senz’altro. Vado a vere quelli più interessanti per me.
    Un bacione
    Volants dress outfit – Fashion blog

  5. anche io li sto testando e devo dire che li trovo davvero ottimi
    buon mercoledì
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

  6. Gli svizzeri hanno laboratori di ricerca meravigliosi sulle creme :)))
    Non era Chanel che diceva: a 20 anni sei bella grazie alla giovinezza, ma a 40 devi meritartela la bellezza???
    Buon Agosto!!!

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  7. ciao Elisa! anche io sono piuttosto pretenziosa in fatto di creme, c’è sempre qualcosa che non mi soddisfa completamente!
    Però ti considero una delle poche blogger di cui potersi fidare ciecamente, seguirò i tuoi consigli e testerò questi prodotti!
    un bacione

    http://www.tirateladimeno.it

  8. Sono ottimi prodotti!!!!
    Bellissima la tua selezione di immagini!!!!!
    Baci…….

    http://www.lagattarosablog.it

  9. Spendo Molto per provare Creme varie e a volte I risultati non mi soddisfano …questi sembrano interessanti, ma dove posso
    Trovarli?
    Grazie Stella

    1. Tesoro SOLO online, vendita diretta con l’azienda. Ti ho fatto collegamento iperlink.Prova!

  10. Non conoscevo affatto questo brand ma mi hai davvero incuriosito voglio scoprire di più sui loro prodotti
    Un bacione tesoro ottima review
    Admaiorasemper.website

  11. Degli svizzeri mi fido. Anche io non riesco a trovare una crema che mi soddisfi!
    http://www.mybubblyzone.com/

  12. Ottimi consigli <3
    THE WALKING FASHION

  13. Ohh, you’ve featured Doutzen Kroes over here… so cool! 🙂
    I’ve never heard of Swiss Lab but I LOVE the minimalistic packaging, Eli! Gotta check their site for more!! Thank you! <3

    xoxo Ira
    JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN

  14. Conosco loro prodotti e questi sono di sicuro da provare!!! Un bacio

    http://www.mammaaltop.com

  15. Look like an amazing products!! Lovely photos! Xoxo

    http://www.sweetsimpleday.com

  16. ecco tutto quello che scrivi è super intelligente perché poni il problema delle creme di bellezza nella giusta prospettiva. Tutto ciò che è curato piace. Infatti non bisogna nascondersi, ma semplicemente cercare di farsi del bene. Conosco swiss lab anche se non l’ho mai provata e mi sa di creme efficaci, non so perchè.
    Anche tu mi manchi tanto e ti penso sempre anche se sto davvero lottando con questo caldo infernale che mi fa impazzire.
    Oggi stavo per scriverti, alla fine ciccia ho preso al volo un biglietto per Londra qualche ora fa. Perchè fa troppo caldo e non ce la faccio più a stare in Italia.
    Mi sa che ci vediamo a settembre :,(
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  17. Ottimi consigli! Post molto interessante 🙂

    Ti segnalo il giveaway in corso sul mio blog! Partecipa!
    Un bacione
    La Chicca http://thesemplicity.blogspot.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *