fbpx

 

Caccia alle streghe (solo se vestite D&G) #Boycottdolcegabbana :

29.000 tweet, che hanno raggiunto un’audience potenziale di 50,3 milioni di utenti.

*fonte fashionmagazine.it

 

 

Diatribe e retweet isterici da far ricordare con non poca malinconia i più bei litigi ospitati nello studio di Uomini e Donne vecchio stampo, quelli scatenati dopo la dichiarazione di Domenico Dolce sui “figli in provetta”.

Polemica io??Ma non sono nulla in confronto a Elton John!Che lo hanno colto “proprio in quei giorni”…Sappiamo di quali sto parlando no?

eltonM

Perchè ha messo su un can-can dai toni così drammatici che ci è riuscito. Ha scatenato l’apocalisse. E li ha riesumati tutti eh, i morti dico! Perchè senza Maria ( leggi De Filippi) che fa da pacere, è davvero difficile tenere a bada tutto quello stuolo di zombie che hanno colto la palla al balzo per ritornare sotto le luci della ribalta. Si è scomodata persino Heather Parisi, sì Cica Cica! Per non parlare di un Ricky Martin affondato nella stanza dei giocattoli dismessi. Senza contare lo spasso nel leggere fonti fake citate su nobilissimi quotidiani, ( v. Ornella Vanoni de’ noantri), ci mancava solo monna Versace. 

elton john, bianca balti,  dolce e gabbana fecondazione assistita, dolce e gabbana scandalo, boycottdolcegabbana, theladycracy.it, elisa bellino, fashion news, fashion magazine, fashionblogzine , d&g

E allora via con l’hashtag #Boycottdolcegabbana, perchè nella democrazia del web c’è posto per tutti. Sì, mentre al di fuori sembra che la libertà di pensiero sia bandita, a quanto pare. Tutti pronti a saltare sul carrozzone cantante di Elton, tanto Dolce e Gabbana se la cavano anche senza i suoi fan, (cit. Stefano G.).

Massssìììì ma checcccefrega!!!

Mi viene solo in mente Nanni (leggi Moretti).

Insomma, tanto tra due giorni non se ne parlerà più e a noi rimarrà solo il ricordo di una grande trashata senza vinti, né vincitori. Che ha rinsavito tonnellate di malsana ipocrisia, badilate di falso buonismo, qualche demenza fascista e tanta idiozia. Se non follia.

Ma che ha dato un bel po’ di visibilità a tutti quanti!

stefano gabbana,elton john, dolce e gabbana fecondazione assistita, dolce e gabbana scandalo, boycottdolcegabbana, theladycracy.it, elisa bellino, fashion news, fashion magazine, fashionblogzine , d&gdolce e gabbana,elton john, dolce e gabbana fecondazione assistita, dolce e gabbana scandalo, boycottdolcegabbana, theladycracy.it, elisa bellino, fashion news, fashion magazine, fashionblogzine , d&g, domenico dolce stefano gabbana.deg,elton john, dolce e gabbana fecondazione assistita, dolce e gabbana scandalo, boycottdolcegabbana, theladycracy.it, elisa bellino, fashion news, fashion magazine, fashionblogzine , d&g

 Detto questo:

 LE PAROLE SONO IMPORTANTI!!!!!

ps: prima di bruciare un Dolce e Gabbana, pensa a chi ne ha bisogno.

Tipo me.

dolce e gabbana,elton john, dolce e gabbana fecondazione assistita, dolce e gabbana scandalo, boycottdolcegabbana, theladycracy.it, elisa bellino, fashion news, fashion magazine, fashionblogzine , d&g

images from tumblr

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP