https://www.nanushka.com/
In tendenzaModa

Nuovi marchi abbigliamento: questi 5 marchi sono pazzeschi

Nuovi marchi abbigliamento donna. C’è da perdere la testa per questi giovani brand: dalla Georgia, passando per l’Ungheria, ci intratterremo una notte a Parigi per poi finire in Inghilterra. Siete pronte per questo Grand Tour della moda?

Nuovi marchi abbigliamento prêt-à-porter

Ambiziosi designer indipendenti stanno creando realtà molto interessanti, alcuni non hanno nemmeno un sito o lo hanno creato da poco. Sono la massima espressione del “nativo digitale”. Un buon design non basta se non sai raccontarti su Instagram.

Il loro linguaggio visivo, infatti, è la struttura intorno a cui vengono disegnati e cuciti gli abiti.

Un paradosso? Non oggi. Instagram è il più grande e-commerce che sia mai esistito, i piani sono stati rivelati. O stai al gioco o non esisti.

Alessandra Rich

Insolente e glamour, la sua estetica strizza l’occhio alla vita indolente tipica delle ricche ereditiere, ma si ferma sempre un attimo prima di scadere nel kitsch.

Mach & Mach

Una cavalcata di blazer massicci, vestiti strass e calze velate. I look ripropongono silhouette e immaginari anni ’90, ma appaiono comunque moderni e spiazzanti. Il mood è smaliziato e mascolino al tempo stesso.

Situationist

Le forme si asciugano per stilizzare una figura androgina e marziale. Lo stile è minimale, spietato e feroce.

Rowen Rose

Semi-couture intellettuale, come le sue citazioni. Fuori dal tempo eppur perfettamente sincronizzata con le frequenze contemporanee, questa etichetta è nata un anno fa e promette bene. Lo stile è spregiudicato e potente, vintage e scultoreo. (Disegnato in Francia e prodotto a Milano).

Nanushka 

Un modello informale di bellezza. Le collezioni sono moderne e versatili, lo stile è minimale e rilassato. (Disegnati a Budapest e prodotte in Europa)

Notre-Dame donazioni: basta con il populismo, la cultura rende ricchi tutti

Previous article

Minimalismo come virtù, la cultura minimalista rinasce dal fallimento annunciato della frenetica società dei consumi

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *