trattamenti cheratina capelli, theladycracy.it, come avere capelli lisci e morbidi, elisa bellino, color therapy jean louis david, theladycracy.it, fashion blogger, fashion blog, fashion blogger famose, fashion blogger 2016, fashion influencer 2016, fashion blogger milano 2016, vanity fair video
Analisi & ApprofondimentoBellezzaModa

Come avere capelli lisci e morbidi? Ecco il trattamento prodigioso JLD

Come avere capelli lisci e morbidi? Non ci vuole una formula magica. In teoria dovrebbe essere il buon senso a guidarci nella salvaguardia della nostra chioma, in pratica, però, la storia è un’altra.

In generale, per avere capelli lisci, morbidi e luminosi il capello dovrebbe essere sano.

Un capello sano è il risultato di uno stile di vita salutare, che parte da un’alimentazione equilibrata, lontana da vizi, stress e cattive abitudini. Chiaramente, si deve poi tener presente che la bellezza dei capelli dipenderà moltissimo dalla qualità dei prodotti usati e dal tempo dedicato alla loro cura. Un ulteriore consiglio sarebbe quello di bandire ogni tipo di iniziativa “fai da te”( che si tratti di taglio o colorazione).

 Lo dobbiamo ammettere:

spesso siamo proprio noi la vera minaccia alla bellezza della nostra chioma,

perché le “questioni di capelli” sono troppo legate a quelle dell’umore.

E allora, il “disastro” è dietro la porta.

Come avere capelli lisci e morbidi? Ebbene sì, lo ammetto, a causa dell’ “umore-amore, cuore” (leggi “raptus artistici”), mi ero rovinata i capelli.

E più cercavo di porre rimedio ai miei pasticci, più peggioravo la situazione.

Mentre Samantha (Nicole Kidman) in Vita da Strega avrebbe tanto desiderato disperarsi e sentirsi frustrata a causa dello Scirocco che appiccica i capelli, noi donne, inchiodate alla dura realtà, sappiamo molto bene quanto pericoloso sia avvicinarci quando abbiamo i capelli in disordine. Avere i capelli trascurati (o semplicemente brutti) e non sapere cosa fare per rimetterli a posto ci fa sentire impotenti, deluse, arrabbiate, anzi, furiose. Insomma, è una di quelle classiche situazioni di malessere diffuso che inizia dal capello e si propaga fin dentro lo spirito prima, e sugli altri, dopo.

Come si fa a rimediare a un disastro, possibilmente senza perdere i capelli?

Racconti a lieto fine: c’è una soluzione a tutto, non solo nelle favole. Anche se non godiamo dei poteri magici come la favolosa Samantha, possiamo sempre contare sull’eccezionale team di esperti dei saloni Jean Louis David.  La scorsa settimana ho rimesso a posto i miei capelli con il Trattamento Color Therapy di Urban Care a cui mi è stato aggiunto il Booster De Couleur per uniformare e rinvigorire il colore.

In un’oretta di coccole ero una persona nuova.

Ma come funziona questo trattamento? Color Therapy è una ricetta di bellezza esclusiva Jean Louis David. Il Color Stay Complex, infatti, raggruppa quattro “ingredienti” straordinari:

  • il Burro di Argan che protegge e nutre la fibra capillare,
  • la Vitamina E che fissa il colore,
  • la cheratina che ripara in profondità
  • e un filtro UV che funziona come schermo protettivo dagli attacchi dei radicali liberi.

Per completare l’operazione e moltiplicare la luminosità e l’ idratazione mi è stata applicata la crema 10 in 1 Color Therapy.

Ecco il video e le foto della mia trasformazione

grazie a Jean Louis David e Vanity Fair

 

trattamenti cheratina capelli, theladycracy.it, come avere capelli lisci e morbidi, elisa bellino, color therapy jean louis david, theladycracy.it, fashion blogger, fashion blog, fashion blogger famose, fashion blogger 2016, fashion influencer 2016, fashion blogger milano 2016, vanity fair videotrattamenti cheratina capelli, theladycracy.it, come avere capelli lisci e morbidi, elisa bellino, color therapy jean louis david, theladycracy.it, fashion blogger, fashion blog, fashion blogger famose, fashion blogger 2016, fashion influencer 2016, fashion blogger milano 2016, vanity fair videotrattamenti cheratina capelli, theladycracy.it, come avere capelli lisci e morbidi, elisa bellino, color therapy jean louis david, theladycracy.it, fashion blogger, fashion blog, fashion blogger famose, fashion blogger 2016, fashion influencer 2016, fashion blogger milano 2016, vanity fair videotrattamenti cheratina capelli, theladycracy.it, come avere capelli lisci e morbidi, elisa bellino, color therapy jean louis david, theladycracy.it, fashion blogger, fashion blog, fashion blogger famose, fashion blogger 2016, fashion influencer 2016, fashion blogger milano 2016, vanity fair videotrattamenti cheratina capelli, theladycracy.it, come avere capelli lisci e morbidi, elisa bellino, color therapy jean louis david, theladycracy.it, fashion blogger, fashion blog, fashion blogger famose, fashion blogger 2016, fashion influencer 2016, fashion blogger milano 2016, vanity fair video

 

 

30 anni di Dolce & Gabbana a Napoli: sarà lì la festa

Previous article

Easy trend: la ricerca della della facilità ammazza

Next article

You may also like

21 Comments

  1. Ecco si i nostri capelli sono il nostro primo segnale (visivo) di cambiamento/benessere. Ho visto il video , brava ciccia! 😉 bacione
    N
    http://www.naylac.com

  2. ecco, vah
    molto meglio,
    anzi decisamente meglio

  3. Cappellino a vita. Altro che trattamento. Ti sta da urlo. Capelli raccolti e cappellino. Io con i capelli ho trovato la pace dei sensi. E il mio fidato parrucchiere, che non ho tradito neanche per i baldi Milanesi, lo amo. L’unico che ha capito che non sto bene con i capelli scalati. Mi ha rivoluzionato la vita.

  4. Quando vai da un parrucchiere vero ti accorgi di quanto sia davvero importante non fare da sè in questo caso. Come sanno trattare i capelli loro, nessuno.
    xxx
    Mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  5. infatti sono troppo sensibili al nostro stato d’animo .
    Un bacione bella
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it

  6. Che meraviglia cara, un risultato favoloso! Bellissima esperienza!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  7. Bel video! Anche i miei capelli ne avrebbero bisogno!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK

  8. Adoro farmi coccolare i capelli mio padre è parrucchiere e senza di lui non saprei come fare è difficile trovare bravi parrucchieri . Il trattamento lo trovo ottimo . Baci

    http://www.therosestrawberry.com

  9. Wow…il risultato è pazzesco, sei bellissima. Kiss
    “Le nuove proposte sporty chic di Hogan per uomo e donna”ora su http://www.littlefairyfashion.com

  10. Avrei proprio bisogno di farmi coccolare in un Salone J.L.David!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  11. Il risultato è davvero favoloso! Ma sai che mi piaci un sacco con il cappello? A me sta malissimo :/
    Un baciotto

    http://www.thefashionprincess.it/

  12. Hai super ragione, quando i capelli stanno male hanno effetti tremendi sull’umore…ed è favoloso l’effetto di questo trattamento sui tuoi, si vede che ne hanno beneficiato tanto ! Stai benissimo anche con cappellino e capelli raccolti ma si vede che la chioma è rinata 🙂 Un bacione

    Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

  13. Guarda io quando ho i capelli fuori posto..non mi sento apposto!!
    Stai bene..molto fine..
    lalu

  14. Hai perfettamente ragione, una chioma poco curata si ripercuote sull’umore.
    Il fai-da-te è sempre una pessima idea.
    Il risultato è favoloso.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

  15. ottimo trattamento, voglio provare anche io
    http://www.alessandrastyle.com

  16. Come ho già scritto su facebook, nel video sei una star! Davvero sei proprio brava, anche su snapchat sei molto divertente. Belli anche i tuoi capelli, io invece li sto perdendo tanti, troppo stress. Un abbraccio http://www.trama.life

  17. Un ottimo risultato e il video è carinissimo 😉
    Marianna
    http://www.heelsallure.com

  18. complimenti ottimo risultato e mani esperte di JLD.
    Bellissimo il video su VF
    Tante soddisfazioni
    http://nerose-accessories.blogspot.jp/
    B&M

  19. …Ma toglie il crespo e li rende più domabili?!
    In caso lo proverei immediatamente!!!
    Cristiana
    http://www.drunkofshoes.com

  20. Direi che ne è valsa la pena!
    Stupenda come sempre

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *