Analisi & ApprofondimentoIn tendenzaModa

La HUMOR REVOLUTION di Mirko Fontana e Diego Marquez

Buongiorno Girlssss!
Oggi voglio dedicare un post, tutto a Loro… Alla coppia composta da
Mirko Fontana e Diego Marquez .
Altro che Bud Spencer e Terence Hill, Starsky e Hutch, Holly e Benji, qui si parla di new generation! Il loro è un duo da capogiro per chi bazzica nel panorama della moda e si sente particolarmente vicino ad uno stile urban giocoso e sfrontato.
Mirko Fontana e Diego Marquez sono i creatori di Au jour le jour, il brand pret-à-porter, fresco fresco di celebrazione all’interno della prestigiosa corte di Re Giorgio, durante la scorsa fashion week milanese.
Che dire, mi hanno dovuta trascinare con la forza fuori dallo show-room So Sweet, perchè io mi sarei portata via ogni pezzo della loro collezione!
Perchè amare Au jour le jour? Innanzitutto, perchè è made in Italy. In secondo luogo, perchè per indossare i loro pezzi ci vuole una portentosa dose di autoironia, mixata con una personalità positiva ed energica. In terzo luogo, perchè le loro forme comode, over e lineari calibrano perfettamente il movimentato mondo di fantasie, che animano i loro capi e l’equilibrio è fondamentale. Anche nella moda.
Quindi…Come non catapultarsi nel mondo Au jour le jour, nel  pieno di un autentico “Rinascimento Goliardico” ?
Non si può rifiutare l’invito!
Per l’autunno/inverno, Mirko Fontana e Diego Marquez ci fanno adottare puzzole, coniglietti e altri adorabili puppy, il tutto a sostegno della Repubblica della Spensieratezza, che mi sento di supportare con forza e determinazione. Via libera ad euforiche maxi ruches, maxi fluffy coat, shorts, sweaters e mini dress ad A in pieno stile anni ’60.
Per me le loro collezioni sono una FESTA. Una festa alla quale, ovviamente, voglio partecipare. E voi che cosa ne pensate?
La HUMOR REVOLUTION di Mirko Fontana e Diego Marquez è appena cominciata.
Vi lascio qualche pic!
Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez Mirko Fontana e Diego Marquez
 

 

IL FAVOLOSO MONDO DI ANA LJUBINKOVIC

Previous article

IL PRESS PARTY DI NOWORDS: normale euforia

Next article

You may also like

1 Comment

  1. You really make it seem so easy with your presentation but I find this matter to
    be actually something which I think I would never understand.
    It seems too complex and very broad for me. I’m looking forward for your next post, I
    will try to get the hang of it!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *