ananas
In tendenza

E tu dove lo metti quell’Ananas? Ananas Trend

‘Giorno Belle Donzelle,

ci siamo… agosto è alle porte e l’estate finalmente anche, ho detto alle porte, perchè dalle mie parti non si è ancora vista;

Oggi mi sento happy e fruttata, fa caldo… così ho voglia di parlarvi di un frutto, che non solo risulta essere benefico per quanto riguarda la nostra tanto,ahimè temuta cellulite, ma che è diventato la celebrità dell’estate 2014! Quest’anno stilisti e brand hanno voluto interpretarlo a modo loro riportandolo su abiti, accessori, scarpe, costumi, occhiali, fascette…

Stiamo parlando del buonissimo e dolcissimo Ananas.

Perchè, a parte le sue doti benefiche, devo dire che ha anche una forma simpaticamente oversize,  per poi non parlare dei suoi colori: marrone, giallo e verde, che fa tanto sunny day!

A me l’ananas ha sempre dato l’idea di un frutto quasi di plastica, costruito e disegnato da un’ingegnere, o meglio ancora da un architetto..a voi non sembra?

Io la tengo anche da esposizione ultimamente!

Un giorno mi trovavo da Zara e vidi un ananas, sì un ananas come porta cellulare, con la sua bella catenina da indossare come borsetta..devo dire che è stato un di quegli acquisti intelligenti! Da quel giorno non ho più potuto far a meno dell’ananas… All’inizio si vedevano solo stampe  tropicali, ora, invece, solo ANANAS !

Tra le creazioni più cool del momento troviamo numerosi top e t-shirt, tra cui le proposte di Sea Folly, Marc Jacobs e Closed.

Da Asos potrete trovare numerosi bijoux, tra cui orecchini, anelli e collane mentre all’interno della collezione di Stella Jean troverete pineapple di cristalli colorati. Pandora ha creato la cavigliera sottile di Dannijo con ciondolo e i bellissimi orecchini pop di Jennifer Loiselle. Con gli ananas sono state impreziosite anche le scarpe, come i sandali di Aquazzura e le slippers di Saint Laurent, ma è la clutch di Charlotte Olympia, che meglio rappresenta questa nuova tendenza moda 2014, perché la designer ha riprodotto proprio la forma del simpatico frutto, rivisitandola in versione clutch.

Insomma chi più ne ha più ne metta..

E voi dove la metterete allora L’ANANAS??

Vi lascio alcune idee …

 

ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend bikini-ananas bracciale-ananas-di-stella-jean ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend ananas trend

 

I 40 anni del Wrap-dress firmato Diane von Furstenberg

Previous article

AltaRoma, Giada Curti e “Le Mille e una Notte”

Next article

You may also like

4 Comments

  1. che bella intervista, complimenti Elisa <3
    bella la metafora della moda come una bussola
    mi è piaciuta molto anche la parte sulla meritocrazia, che purtroppo è solo utopia
    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

  2. che bella questa intervista;)un bacione!!!!

  3. Ciao Eli, non ci sentiamo da tempo! Solo ora ho fatto un giro nel tuo nuovo spazio virtuale…devo dire che in questo post MI SEI PIACIUTA ASSAI! Un’analisi molto lucida sul sistema moda e sulla meritocrazia che purtroppo spesso manca. Nel mio piccolo voglio dirti che ti trovo molto “cresciuta” professionalmente rispetto all’estate scorsa e che credo tu meriti il meglio perché sei competente, preparata e pronta a metterti in gioco!

    Nuovo post su Sbirilla, spero vorrai passare a lasciarmi un saluto! http://www.sbirilla.blogspot.it 😉

  4. bellissima la tua intervista tesoro!!! condivido molte cose 😉

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *