fbpx

Come avere una pelle radiosa, nutrita e compatta

la prairie pure gold crema viso pelle radiosa

Per avere la pelle radiosa le buone creme aiutano, ma devi cambiare anche il tuo stile di vita e l’alimentazione.

Smetti di usare i filtri o di sfumarti la faccia per cancellare le tracce dell’età, l’effetto luce sulla pelle è una promessa che pochi marchi possono permettersi di mantenere, ma uno di questi è sicuramente La Prairie. Il trattamento Pure Gold costituito da siero, contorno occhi e crema viso è stato creato con particelle d’oro che si depongono immediatamente sull’incarnato illuminandolo di una luce ultraterrena.

Gli altri ingredienti ricostituenti vanno poi a compattare l’incarnato con un effetto a lungo termine. Con l’utilizzo quotidiano, la pelle si rinnova, diventa più compatta ed elastica.

Cibo per una pelle radiosa: ecco cosa devi modificare nella tua alimentazione per intensificare l’effetto dei prodotti anti-age (di tutti)

Partendo dal presupposto che alcolici e fumo andrebbero ridotti il più possibile, puoi darti da fare nel prediligere alimenti ricchi di Omega 3, agrumi, verdure a foglia verde scuro, broccoli e peperoncino. La vitamina C dovrebbe essere assunta come integratore ogni giorno, non solo per rinforzare il sistema immunitario e per inibire la sintesi di sostanze cancerogene, ma anche per le sue proprietà antiossidanti e per la sua capacità di neutralizzare i radicali liberi.

La frutta secca e i semi sono fonte di vitamina E, che proprio come la vitamina C è eccezionale come antiossidante e per combattere i radicali liberi. Aggiungi noci, mandorle, semi di chia e di zucca alla tua spesa.

In ultimo: dormi almeno 8 ore a notte, cerca di non somatizzare lo stress, mantieni la calma e ,naturalmente, bevi molta acqua, solo così potrai idratare la tua pelle da dentro ed eliminare le tossine.

Questi sono piccoli accorgimenti non solo per avere una pelle radiosa, ma per stare meglio.

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *