living room design minimal chic, cà bèla
Lifestyle, Design

Ecco dove dormire a Milano in un posto di design e in centro: vi presento Cà Bèla

Se stai cercando uno spazio di design e centrale dove dormire a Milano, sei nel posto giusto, oggi ti faccio visitare Cà Bèla.

Le suite di Cà Bèla si trovano in viale Montenero 14, il luogo ideale dove dormire a Milano, poiché situate in un contesto storico e di prestigio molto dinamico.

Se non conosci bene la città e vuoi pernottare a Milano in una zona tranquilla, ma centrale per poterti muovere in completa autonomia,a piedi o con i mezzi, le camere minimal di design Cà Bèla sono il meglio che tu possa desiderare.

Cà Bèla è la migliore soluzione per chi non sa dove soggiornare a Milano

Cà Bèla in Porta Romana è una guesthouse elegante e luminosa costituita da 5 spaziose suite con bagni moderni e dettagli esclusivi. Un’ariosa e confortevole living room esprime il lato migliore di quell’italianità che da sempre si fa apprezzare per l’attenzione e la cura dell’aspetto estetico e stilistico del vivere.

Weekend a Milano o appuntamento di lavoro, tutto ciò che vuoi, senza rinunciare alla comodità della posizione e ai servizi

Quando varchi la porta di Cà Bèla, dopo essere entrata tra le fresche mura del suo palazzo d’epoca tipico milanese, ti senti come a casa e la vacanza inizia anche se non lo è.

Dove pernottare a Milano per visitare la città

Mi trovo a Milano da 15 anni e il quartiere che amo vivere di più nel mio quotidiano è proprio la zona che da Porta Romana arriva a Piazza V Giornate. Due passi per arrivare in centro, 2 passi per goderti il quartiere.

Cà Bèla dista solo 200 metri da Porta Romana e dalle Terme. Nella direzione opposta si trova il  Teatro Franco Parenti (Bagni Misteriosi) e a pochi metri da esso si snoda con discrezione il vero quartier generale della moda Italiana a Milano. A pochi minuti si incontrano, poi, l’Accademia del Costume e della Moda e l’Istituto Europeo del Design (IED).

 

living room design minimal chic, cà bèla

living room design minimalistic cà bèla cà bèla living room suite cà belà, design minimale bedroom vasca da bagno design minimalebagno moderno stile minimal cà bèla

 

Rivoluzione sostenibilità: il vero limite alla sua realizzazione è l’uomo

Previous article

Ecco come sentirsi belle anche quando il mondo intorno crolla

Next article

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *