Sono sempre di più gli account eliminati a causa degli hacker su instagram, non puoi più rischiare Gli hacker di Instagram sono pirati del web, veri e propri criminali, che ricattano i creator, le aziende o semplici privati in cambio di denaro. “il vostro account verrà ELIMINATO se non vers
La sostenibilità è il mantra del consumatore contemporaneo, ma allora perché ignoriamo quello che succede nella regione cinese dello Xinjiang? Il vaso di pandora sulla questione dello Xinjiang è stato timidamente scoperchiato solo nel 2016, tardi? Decisamente sì, ma sempre meglio del protrarsi
Entro il 2025 il second-hand online dovrebbe superare i 60 miliardi di dollari e a trainare il mercato saranno soprattutto i giovani Negli ultimi tre anni il mercato del second-hand online è cresciuto così rapidamente che persino Kering ha deciso di puntare sul business dell’ abbigliamento d
Sembra che la moda non faccia più notizia, ecco perché Loewe decide di investire sulla carta stampata piuttosto che su di uno show per Instagram. Loewe diretto da Jonathan Anderson senza show, ma non senza evento. A sorpresa, infatti, al posto del solito approccio digital, il creativo scegl
Se la moda resta digitale, le immagini non bastano più Fine febbraio 2021. Avevano parlato di rinascita, noi stavamo sulla soglia ruggenti, ma le pantofole ai piedi e quei cenci sul volto deformavano la nostra credibilità, l’apparenza tradiva le intenzioni anche dei più tenaci ottimisti.
Simone Rocha per HM: la collezione della designer irlandese sarà disponibile dall’11 marzo online e in alcuni negozi selezionati, un vero tripudio di abiti pataccari per egocentrici habitué alle cerimonie che con ogni probabilità finiranno per autocelebrarsi sui propri terrazzi. Si tratta d
Se Bottega Veneta intraprende una strada ascetica lontano dalle azzuffate strappa like dei social, si osserva come la strategia di Kering sia orientata a portare avanti per ogni marchio della scuderia una ben precisa linea narrativa settata su una fascia di pubblico che difficilmente si sovrap
Bottega Veneta non è snob, precorre i tempi Bottega Veneta ha lasciato Instagram, Facebook e Twitter. Non si sa se sia un’operazione definitiva, ma anche sul sito non vi è più traccia delle icone social. Dopo mesi piuttosto silenziosi la presentazione della collezione estiva (registrata il
Matthew Williams VS Daniel Lee, chi vincerà? Nel nuovo feed Instagram di Givenchy ci sono ancora Clare Waight-Keller e Riccardo Tisci che seppur tumulati a piè pagina come idoli stanchi esorcizzano la cattiva sorte vegliando come numi tutelari sul corso del nuovo direttore creativo Matthew William
Guccifest: un colossal a episodi ambizioso, forse troppo Guccifest, che ha sostituito l’evento tradizionale della sfilata assecondando, le tempistiche, i criteri e i tormenti di Alessandro Michele è stato un progetto presentato sui social e su una piattaforma dedicata -Guccifest.com- sia per