filler labbra, theladycracy.it, filler labbra opinioni, acido ialuronico labbra, elisa bellino, filler celebrities,
Bellezza

Filler labbra, archiviate le tettone, ora c’è il labbrone. Comico no?

Filler labbra, archiviate le tettone, ora c’è il labbrone

Filler labbra. “Ma quando te lo fai sei sicura di essere più bella?”

Ma soprattutto sei sicura?

Filler labbra, il bricolage estetico che promette popolarità

Sembra, infatti, che le donne “moderne” abbiano un problema con il labbro superiore, perché se non arriva alle narici”, non è accettabile.

E così dietro all’innocenza della punturina di acido ialuronico, che tanto non è permanente e che tanto, ormai, sono tutti chirurghi estetici, questa piccola operanzioncina fai -quasi- da te prende piede facendo danni sempre più abominevoli. Danni di genere, intendo.

Ma come, ma non eravamo diventate tutte femministe?

 Tu che vuoi tanto cambiare le cose, ma ti sei mai chiesta con quella facciotta “cotonata” che credibilità puoi avere?

Al di là delle varie facce che a ogni ciclo di filler (ogni 9 mesi più o meno, ovvero quando il corpo riassorbe la sostanza e quindi occorre intervenire nuovamente per rigonfiare i tessuti) diventano sempre più sfigurate, il danno vero lo fanno i media e tutti quelli che più o meno indirettamente rafforzano questi caricaturali modelli di bellezza.

Da una parte una moltitudine di donne insicure

Dall’altra parte un genere maschile che tenta sempre di mettere in ridicolo l’immagine del gentil sesso per ristabilire il controllo.

Perché, parliamoci chiaro, meglio far credere alle donne che la rivoluzione possa avvenire cambiando un vestito, uno stile, un taglio di capelli, che indurle a fare un passo evolutivo nella propria coscienza interiore.

Meglio lasciare le cose come sono diffondendo e suffragando un’immagine femminile comica, così da ridimensionarne la credibilità.

Non si fa altro che parlare di femminismo,

ci si scandalizza per i cartelloni pubblicitari di Pandora, ci si traveste da ragazzini trasandati, si abbandonano i reggiseni con le coppe per dimostrare senza mostrare e poi si tollerano di buon grado dei prodotti culturali mortificanti come queste tizie dalle facce deformate?

Ma ci rendiamo conto che essere emancipate non significa farci cosa vogliamo con il nostro corpo, ma piuttosto non farsi condizionare dai diktat che propinano e promuovono i media?

E anche se queste donne fossero, come si dice spesso, costrette dal “loro lavoro” a aderire a certe “tendenze” estetiche, sarebbe pure peggio. Una cosa è certa: chi a monte le pensa, le diffonde e le pretende non è una donna.

Tenersi la propria faccia è molto meglio di perderla.

 

filler labbra, theladycracy.it, filler labbra opinioni, acido ialuronico labbra, elisa bellino, filler celebrities, filler labbra, theladycracy.it, filler labbra opinioni, acido ialuronico labbra, elisa bellino, filler celebrities, filler labbra, theladycracy.it, filler labbra opinioni, acido ialuronico labbra, elisa bellino, filler celebrities, filler labbra, theladycracy.it, filler labbra opinioni, acido ialuronico labbra, elisa bellino, filler celebrities, filler labbra, theladycracy.it, filler labbra opinioni, acido ialuronico labbra, elisa bellino, filler celebrities, filler labbra, theladycracy.it, filler labbra opinioni, acido ialuronico labbra, elisa bellino, filler celebrities, filler labbra, theladycracy.it, filler labbra opinioni, acido ialuronico labbra, elisa bellino, filler celebrities,

immagini via pinterest.com

 

J’adore L’Or: un gioiello raro nel panorama dei profumi, ecco perché

Previous article

Cosa succederà nel 2018 nella moda? Ecco le previsioni

Next article

You may also like

1 Comment

  1. non farei mai nessun intervento di questo tipo-troppa paura.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *