Breaking

J’adore L’Or: un gioiello raro nel panorama dei profumi, ecco perché

BEAUTY-OLOGY / 5 dicembre 2017

J’adore L’Or: un gioiello raro nel panorama dei profumi

J’adore L’Or è puro lusso olfattivo.

E non è un profumo. No, infatti, J’adore L’Or è un elisir. Un elisir nobile, divino.

J’adore L’Or è la quintessenza del bouquet floreale di J’adore, in cui le Assolute di Gelsomino e di Rosa di Maggio provenienti dalle tenute esclusive Dior di Grasse si mescolano al fascino orientale della Vaniglia e della Tuberosa.

Le sue Assolute floreali sono rare, la sua concentrazione è intensa. Ha uno spiccato carattere orientale, immediatamente riconoscibile in un bouquet ricco di sfumature, rotondità ed espressività. La sua sensualità è materica, un dipinto interamente dedicato alla bellezza dei fiori.

François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior

J’Adore L’Or un bouquet pervasivo, elegante e ostinato che da oggi si presenta ancora più prezioso

La sua anfora, infatti, oggi si presenta sontuosa ed esclusiva come un’edizione limitata per esaltare ancora di più la magia di un’essenza da indossare e custodire come una gemma preziosa.

Interamente pensato e realizzato dalla Maison Dior, il flacone viene sublimato con una nuova lavorazione, come fosse stata cesellata dalle mani di un artigiano. 

J'adore L'Or, che profumo comprare, cosa regalare natale 2017, dior profumi più buoni, profumi buonissimi donna 2017, elisa bellino, blogger moda italiane, blog moda, fashion blogger italiane 2017, blogger più seguite instagram J'adore L'Or, che profumo comprare, cosa regalare natale 2017, dior profumi più buoni, profumi buonissimi donna 2017, elisa bellino, blogger moda italiane, blog moda, fashion blogger italiane 2017, blogger più seguite instagram J'adore L'Or, che profumo comprare, cosa regalare natale 2017, dior profumi più buoni, profumi buonissimi donna 2017, elisa bellino, blogger moda italiane, blog moda, fashion blogger italiane 2017, blogger più seguite instagram J'adore L'Or, che profumo comprare, cosa regalare natale 2017, dior profumi più buoni, profumi buonissimi donna 2017, elisa bellino, blogger moda italiane, blog moda, fashion blogger italiane 2017, blogger più seguite instagram J'adore L'Or, che profumo comprare, cosa regalare natale 2017, dior profumi più buoni, profumi buonissimi donna 2017, elisa bellino, blogger moda italiane, blog moda, fashion blogger italiane 2017, blogger più seguite instagram


Tag:, , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Pop-up store cos'è? Una mania, ecco perché tutti li aprono

Next Post

Filler labbra, archiviate le tettone, ora c'è il labbrone. Comico no?





You might also like



1 Comment

on 6 December 2017

Lo conosco bene, mia mamma lo usa ed è fantastico. Kiss
Nuovo post “Il parka perfetto per un caldo inverno” ora su http://www.littlefairyfashion.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Pop-up store cos'è? Una mania, ecco perché tutti li aprono

Pop-up store cos'è? Una mania, ecco perché tutti i marchi di moda li aprono Pop-up store cos'è? Ora vediamo. Se le parole...

2 December 2017