Breaking

COSA REGALARE AD UNA RAGAZZA PER NATALE 2017? CI PENSO IO

FASHION-OLOGY / NEWS / 30 novembre 2017

COSA REGALARE AD UNA RAGAZZA PER NATALE 2017

Cosa regalare ad una ragazza per Natale. Se il tuo cervello si è inceppato, questo post è fatto per te. Ma anche per Te che aspetti un regalo decente da Lui. Con la preghiera di diffusione.

Il regalo alla “tipa” non lo deve scegliere tua madre, né tua sorella e nemmeno tu. Fai fare a me.

Pronto intervento regali di Natale per LeI:

prima che tu possa cadere vittima della presunzione in stile :”va bè non so cosa regararle, tanto ha tutto, allora faccio da me”.

Prima che tu possa arrivare con un completino intimo rosso in vista di un Capodanno “scoppiettante”. Prima che tu possa sbattere il naso di fronte alla scelta di una collanina Swarovski, cedere alla sciatteria di una borsa Guess, ma pure che tu faccia lo splendido (con il conto in banca del papà o del nonno) affidandoti alle premure della prima commessa dalla faccia carina in grado di rifilarti le più improbabili amenità, lascia che ti indirizzi io su qualcosa di accettabile.

Ad ogni storia d’amore un regalo:

Partendo dal presupposto che dopo un po’ di anni di confidenza, dopo aver stabilito il fatidico budget di spesa per i relativi “pensieri” di Natale, ci si regala solo cose che si vogliono fortemente (tradotto: ci si scambia i soldi impacchettati). E  dato per assodato il fatto che tra le coppie “più  stanche” va molto forte la cosa del viaggio ( “noi ci siamo regalati il viaggio” -appperò-), così ci si toglie il pensiero e l’imbarazzo e si passa per anticonformisti, intellettuali e supermoderni, esistono anche coppie giovani.

Storie d’amore livello “facile”

Vi vedete da poco tempo, ma ti interessa per davvero. Vuoi fare bella figura, ma non è il caso di dare fondo ai risparmi. Budget (150,00-350,00 euro).

L’idea alternativa, un po’ da hipster, un po’ da nostalgia violenta è regalarle un giradischi con un bel vinile. Un’altra cosa carina sarebbe un oggetto d’arredamento superinstagrammabile come la luce-luna da appendere al muro.Terza idea di comodo, se non ce l’ha già, la mitica polaroid. Se la tipa, invece, è più glamour, potresti sempre optare per una cintura firmata, una Gucci, ad esempio, accontenta tutte. Anche una maxi sciarpa Acne Studios (200, euro), potrebbe essere un bel compromesso, tra utilità e coolness.

COSA REGALARE AD UNA RAGAZZA PER NATALE 2017, idee regali di natale 2017 , cosa regalo natale 2017, elisa bellino, theladycracy.it, blogger moda italiane 2017, blogger moda più seguite, fashion blogger italia, fashion blog italia 2018

 

Per le amanti del beauty. Un bel cofanetto couture. Si chiama make-up di lusso. Dior per questo Natale ha creato uno scrigno pochette “Precious Rocks” composto dal rossetto Rouge Dior Bijou 999 Matte, in una nuova versione con anello Cannage sfaccettato con 5 ricariche nelle sue tonalità iconiche. E’ edizione limitata e fa un figurone.

COSA REGALARE AD UNA RAGAZZA PER NATALE 2017, idee regali di natale 2017 , cosa regalo natale 2017, elisa bellino, theladycracy.it, blogger moda italiane 2017, blogger moda più seguite, fashion blogger italia, fashion blog italia 2018 , dior precious rocks,

Per le storie d’amore livello avanzato (300,00 euro +)

Dopo aver dato una rapida occhiata alle cosiddette proposte entry level luxury, viene da credere per davvero che i 400/500 euro siano i nuovi 200 ,pertanto, la cerchia di opzioni si restringe sugli accessori, che perlomeno si deteriorano più lentamente rispetto a una t-shirt.

Se la tipa ne capisce abbastanza, potresti optare per qualcosa di Balenciaga: la tote bag/il portafoglio, sono beni apprezzatissimi.

Altrimenti dai un’occhiata qui sotto, qualunque sarà la scelta, la farai felice.

COSA REGALARE AD UNA RAGAZZA PER NATALE 2017, idee regali di natale 2017 , cosa regalo natale 2017, elisa bellino, theladycracy.it, blogger moda italiane 2017, blogger moda più seguite, fashion blogger italia, fashion blog italia 2018 , marsupio gucci, jw anderson pierce bag, mansur gavriel tote, staud bags

 


Tag:, , , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Nostalgia Millennials: e quindi siamo una generazione patetica?

Next Post

Pop-up store cos'è? Una mania, ecco perché tutti li aprono





You might also like



2 Comments

on 30 November 2017

Direi che vorrei quelli sel livello avanzato. Eh si, quanto é
Brutto il sentire…noi non vi regaliamo nulla…e che palle!!
Scusa!
Lalu

on 1 December 2017

Queste idee regalo sono fantastiche. Kiss
Nuovo post “MIMISOL su RAI 1 per la 60° EDIZIONE ZECCHINO D’ORO” ora su http://www.littlefairyfashion.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Nostalgia Millennials: e quindi siamo una generazione patetica?

Nostalgia Millennials: e quindi siamo una generazione patetica? Nostalgia Millennials. Diciamo la verità, quel compiacimento...

26 November 2017