Breaking

Il segreto per una pelle perfetta? Ecco cosa devi usare

BEAUTY-OLOGY / 9 ottobre 2017

Il segreto per una pelle perfetta? Eccolo qui, ma non lo dire in giro

Il segreto per una pelle perfetta Dior lo ha strappato alle taciturne Giapponesi. Perché sono sempre impeccabili? Sarà il Dna, l’alimentazione, le abitudini o il make-up? Tutte le cose messe insieme, (d’altronde questo popolo mangia pesce e riso inzuppati nel tè verde dal mattino alla sera fin dalla notte dei tempi, meglio di così) ma non è tutto.

Non è tutto, ovvero, non basterebbe “solo” questo a renderle così “kawaii” -carine- e eternamente fanciulle. No. Infatti.

Il segreto per una pelle perfetta delle Giapponesi

sta nel saper usare i prodotti per il viso e soprattutto nell’affidarsi a marchi di grande qualità. Il sistema adottato in Giappone per il trucco viso si chiama “layering“, proprio perché si tratta di un metodo “a stratificazione”che presuppone l’uso di detergenti, tonificanti, sieri, fondotinta e cipria.

Metodo Giapponese + Diorskin Forever 2017 e One Essential per una pelle da copertina

Prima del fondotinta e dopo la pulizia del viso, come ci ricordano le nostre amiche dagli occhi a mandorla, occorre difendere la pelle da raggi UV, stress e inquinamento. La soluzione è il nuovo siero di giovinezzza One Essential che aggredisce sia le tossine esterne, che quelle interne.

Ed eccoci al correttore e al fondotinta

DIORSKIN FOREVER UNDERCOVER è waterproof e tiene fino a 8 ore. Da sfumare con le dita è infallibile e nasconde immediatamente le imperfezioni più evidenti.

Il migliore fondotinta a cui possiamo rivolgerci noi Occidentali è Diorskin Forever 2017, in versione mousse e compatto o liquido. Tutti i fondotinta Dior makeup sono un vero e proprio filtro di bellezza. Opacizzano e sublimato la pelle rendendola radiosa e setosa all’istante. Mitico.

 

Il segreto per una pelle perfetta, diorskin forever 2017, one essential 2017, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia 2017, blogger moda più seguite, il fondotinta migliore, che fondotinta comprare, fondotinta dior Il segreto per una pelle perfetta, diorskin forever 2017, one essential 2017, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia 2017, blogger moda più seguite, il fondotinta migliore, che fondotinta comprare, fondotinta dior


Tag:, , , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Fashion week SS 2018: anche Parigi delude e lo streaming diventa televendita

Next Post

Che scarpe vanno di moda questo inverno 2017? Eccole qui





You might also like



4 Comments

on 11 October 2017

adoro i fondotinta e correttori Dior, sono il top!!!
baci

http://www.unconventionalsecrets.com/

on 11 October 2017

Che meraviglia!!
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

on 12 October 2017

buon giovedì!!!
un bacio

http://www.unconventionalsecrets.com/

on 16 October 2017

giapponesi sono furbe;-)
i prodotti Dior sono di ottima qualità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Fashion week SS 2018: anche Parigi delude e lo streaming diventa televendita

Fashion week SS 2018: fine delle televendite Fashion week SS 2018. E così è successo anche a Parigi. Nell'intoccabile...

8 October 2017