Novità make-up 2017 Dior: ecco le prelibatezze della Summer Collection in edizione limitata
Novità make-up 2017 Dior: dal profumo allo smalto, l’allure sofisticata della mademoiselle Parigina viene travolta dall‘irruenza vitale del primo sole caldo.
Vaporizzare l’essenza della gioia: questo è il nuovo J’adore InJoy
E’ possibile racchiudere in un’ampolla quella sensazione di frizzante energia che sboccia sulle labbra prima del sorriso? Ebbene sì, l’ha fatto François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior. Istinto e vivacità, questo è quello che rende così unico il nuovo J’adore InJoy. J’adore InJoy è la nuova fragranza che diventa una sensazione di letizia e ti accompagna per tutto il giorno.
“Il fascino inedito di J’adore Injoy cattura i sensi grazie a un accordo fiorito-fruttato-salato audace. L’essenza d’Ylang Ylang del Madagascar e il Gelsomino Sambac vengono rallegrati da una nota di Fiore di Sale che rinfresca e dalla Pesca gustosa”.
E per i capelli? J’adore intensifica la sua nuvola di piacere con un nuovo profumo femminile da portare sempre con sé. L’effetto è leggero, evocativo, sensuale e aggraziato.
Novità make-up Dior 2017: CARE&DARE
il look di questo assaggio estivo è audace e divertente, ma tiene conto della protezione.
“Le parole chiave di questa Summer Collection sono: Care- protezione, idratazione, comfort- e Dare – divertimento, colore e avventura-“.
Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine Makeup Dior
Le labbra si accendono di colori saturi e vibranti senza rinunciare all’idratazione. I rossetti DIOR ADDICT CARE & DARE, infatti, hanno un cuore di balsamo che fa scivolare lo stick donando un effetto brillante, per un risultato da “diva”.
Gli smalti “Care&Dare” effetto gel a lunga tenuta sono l’emblema dello chic nei 3 colori d’impatto: Coral Crush, Blazing Bronze e bianco puro Optic White.
E se non c’è ancora l’abbronzatura, non è detto che tu debba aspettarla, perché gli autoabbronzanti Dior Bronze 2017 sono completamente rinnovati. Grazie alle loro nuove formule semplici da applicare, regalano all’incarnato del viso un effetto irresistibilmente naturale e sano“da pelle baciata dal sole”.
Tag:autoabbronzante dior recensione 2017, blog moda 2017, blogger moda 2017, blogger moda più seguite 2017, elisa bellino, fashion blog, fashion blog italia 2017, fashion blogger 2017, fashion blogger italiane 2017, j adore injoy dior recensioni, j'adore inJoy, novità make-up 2017, Novità make-up 2017 Dior, novità make-up dior 2017 estate, nuovità dior estate 2017, profumi donna più buoni, smalti dior estate 2017, tendenze make-up estate 2017, theladycracy.it