Breaking

Diventare ricchi con il blog? Ma davvero credi?

FASHION-OLOGY / NEWS / 25 novembre 2016

Diventare ricchi con il blog? Ma davvero credi?

Diventare ricchi con il blog. Non scherziamo.

Tanto cosa ci vuole a fare la fashion blogger?”. Infatti, non ci vuole quasi niente per esserlo, ma per essere autorevoli, invece, ci vuole tanta fatica. E l’essere credibili, implica avere un progetto a lungo termine. Il progetto a lungo termine esclude a priori qualsiasi forma di arricchimento facilitato. Sì, per essere percepita come una blogger competente ci vuole impegno. Ma proprio tanto e pure costante. Per crearti un pubblico solido, poi, non ne parliamo. E per essere presa sul serio, va bè, dammi retta, ti conviene lasciare perdere. Se hai smesso di credere a Babbo Natale, è anche il momento di smetterla di considerare l’idea di creare una pagina web che porti la tua firma, e magari pure la tua faccia.

Aprire un blog non è una buona idea se…

Aprire un blog perché non si sa cosa fare della propria vita o perché si pensa di essere abbastanza “personaggi” per riscuotere un discreto successo sono state credenze comuni, che hanno invogliato ” la Qualunque” a lanciarsi sul web. Questo, almeno, fino all’avvento di una scorciatoia per la “fame di fama” ancora più breve, quella di Instagram. Ebbene, in tutte queste convinzioni sempre serpeggerà velenoso il germe del fallimento sicuro.

Il mestiere della blogger: OGGI

Il mestiere della blogger presuppone conoscenza prima, talento dopo, passione in ultimo. Solo per ultima, perché non basta. Certamente aiuta a spronarti a dare il massimo, a resistere, a combattere per raggiungere i tuoi obiettivi, ma non è sufficiente a giustificare un lavoro mediocre.

Il lavoro mediocre paga pochi/e e pagherà sempre meno.

Quindi, se non sei disposta a gettarti a capofitto nella tua impresa, se scrivere ti pesa, se pensi che il tempo di studiare sia finito, se non hai gusto, se non sai nulla sulla comunicazione e sui media, forse, ti conviene lasciare perdere questa strada.

Cosa fa la blogger OGGI?

La blogger (indipendente) fa tutto. Quella di successo fa tutto, e, possibilmente, in modo eccezionale. La blogger fa tutto e lo fa al meglio per sopravvivere in un mondo SPIETATO. Se non sei davvero motivata è una battaglia persa in partenza. E poi dovrai pensare al piano editoriale e all’identità. Il sito è un mondo, un brand e tutto ciò che condividerai dovrà essere coerente all’immagine che avrai deciso di adottare.E per concludere: il lavoro di blogger (indipendente, ovvio) non ha orari, né festività.

Vuoi aprire un Blog? Ma davvero dici?”  Il Manualetto di Maria Katia Doria

Una guida veloce e semplice dove trovare tutto quello che avresti voluto sapere sul blogging, ma non hai mai osato chiedere. E anche se hai già un blog, non è mai troppo tardi per rivedere gli errori che minacciano la buona riuscita dei tuoi sforzi. Chi ti tirerà fuori dagli impicci della comunicazione digitale, è, non a caso, la prima PR Italiana ad essersi aperta un Blog in tempi non sospetti, nonché una delle poche ad avere le competenze per scriverlo. In vendita su Amazon .

 

diventare ricchi, diventare ricchi con il blog, nuovi mestieri 2016, quanto guadagnano le fashion blogger, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blogger italiane 2016, fashion blogger più influenti 2016 diventare ricchi, diventare ricchi con il blog, nuovi mestieri 2016, quanto guadagnano le fashion blogger, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blogger italiane 2016, fashion blogger più influenti 2016diventare ricchi, diventare ricchi con il blog, nuovi mestieri 2016, quanto guadagnano le fashion blogger, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blogger italiane 2016, fashion blogger più influenti 2016aprire un blog, diventare ricchi, diventare ricchi con il blog, nuovi mestieri 2016, quanto guadagnano le fashion blogger, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blogger italiane 2016, fashion blogger più influenti 2016, aprire un blog maria katia doria aprire un blog, diventare ricchi, diventare ricchi con il blog, nuovi mestieri 2016, quanto guadagnano le fashion blogger, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blogger italiane 2016, fashion blogger più influenti 2016, aprire un blog maria katia doria aprire un blog, diventare ricchi, diventare ricchi con il blog, nuovi mestieri 2016, quanto guadagnano le fashion blogger, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blogger italiane 2016, fashion blogger più influenti 2016, aprire un blog maria katia doria aprire un blog, diventare ricchi, diventare ricchi con il blog, nuovi mestieri 2016, quanto guadagnano le fashion blogger, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blogger italiane 2016, fashion blogger più influenti 2016, aprire un blog maria katia doria aprire un blog, diventare ricchi, diventare ricchi con il blog, nuovi mestieri 2016, quanto guadagnano le fashion blogger, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blogger italia 2016, fashion blogger famose 2016, fashion blogger italiane 2016, fashion blogger più influenti 2016, aprire un blog maria katia doria

immagini via pinterest.com

 

(v. anche Come si fa a diventare fashion blogger

 


Tag:, , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Regali di Natale 2016: ecco la collezione Splendor di Dior

Next Post

Melania Trump e l'America dei piccoli





You might also like



4 Comments

on 25 November 2016

eh niente, mi sono commossa

on 26 November 2016

Purtroppo in troppi sono mossi dalla credenza di soldi facili…..studiare non sanno nemmeno cosa sia….
http://www.drunkofshoes.com

on 13 December 2016

interessante analisi, vedo che oggi il livello degli aspiranti blogger è molto deludente, da una parte ragazzine che seguono la scia parlando di moda perchè va di moda, dall’altra copie delle copie delle copie, ragazze e belle ragazze praticamente delle fotomodelle che usano il termine fashion blogger per non sembrare aspiranti celebrità, quando invee lo sono
del resto anche le più famose si sono spesso evolute in modo deludente, ormai star lontane dal pubblico, gente che ostenta il lusso come un arricchito qualsiasi (forse perchè in fondo lo sono) e non ha più niente da dire
sarebbe bello vedere qualche nuovo blog animato da uno spirito meno opportunista e interessato a comunicare qualcosa

    on 13 December 2016

    Eh sì d’altronde ormai la tv non la guarda più nessuno quindi non va più di moda fare la velina ma la bloggerina



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Regali di Natale 2016: ecco la collezione Splendor di Dior

Regali di Natale 2016: ecco la collezione Splendor di Dior Regali di Natale 2016: i sogni son desideri. E diventano realtà....

22 November 2016