5 cose che gli uomini non sanno sulle donne, theladycracy.it, come si conquista una donna, cosa vogliono le donne, elisa bellino, fashion blogger italiane, web influencer, theladycracy.it, fashion blog italia, fashion bloggers,
Analisi & ApprofondimentoModa

5 cose che gli uomini non sanno che le donne vogliono

5 cose che gli uomini non sanno che le donne vogliono

E’ di qualche giorno fa la notizia ufficiale, perché ufficiosamente già lo avevamo facilmente intuito, che i maschietti accompagnati da una donna intelligente, oltre a trarne immediato beneficio, andrebbero incontro a una vita più lunga. Eh sì, pare che l’intelligenza femminile per osmosi vada a riparare quei deficit più o meno invalidanti tipici del genere maschile. Allontanato lo spettro della demenza senile, ora tocca lavorare su quella giovanile.

In amore bisogna venirsi incontro, ecco, possibilmente non per darsi delle capocciate.

Ci sono, infatti, delle abitudini che gli ometti dovrebbero tenere presente prima, dopo e durante il rapporto con le femminucce. Chissà mai che qualcuno le legga.

Ecco 5 cose che gli uomini non sanno che le donne vogliono

  1. Cari Uomini, belli sì, ma vanitosi no. Tutto questo narcisismo maschile pro social è inverosimile, per non dire irritante, una scimmiottatura tragicomica del nostro peccato capitale preferito. Se non usate instagram e facebook è pure meglio.
  2. Cari Uomini, prima di farvi un abbonamento in palestra, andate dal dentista. Troppe cose si fanno con la bocca, inutile dire che la dentatura curata e pulita sia INDISPENSABILE.
  3. Cari Uomini, con la bocca si parla anche. Dopo essere andati dal dentista, integrate il vostro vocabolario e  arricchite il vostro bagaglio culturale di argomenti interessanti. Il cervello stuzzica la passione e allontana la noia.
  4. Cari Uomini, le calze giuste! Una calza sbagliata è la fine di tutto. Non sia mai che il fantasmino non “fantasma” , che si vede la calza di spugna o che, ancora peggio, (tamburi dalla regia) si esca senza calze.
  5. Cari Uomini, parità di genere è conservare il meglio e dimenticare il peggio. La porta della macchina? Aprila. La sedia? Avvicinala. I piatti? Lavali.

5 cose che gli uomini non sanno sulle donne, theladycracy.it, come si conquista una donna, cosa vogliono le donne, elisa bellino, fashion blogger italiane, web influencer, theladycracy.it, fashion blog italia, fashion bloggers, 5 cose che gli uomini non sanno sulle donne, theladycracy.it, come si conquista una donna, cosa vogliono le donne, elisa bellino, fashion blogger italiane, web influencer, theladycracy.it, fashion blog italia, fashion bloggers, 5 cose che gli uomini non sanno sulle donne, theladycracy.it, come si conquista una donna, cosa vogliono le donne, elisa bellino, fashion blogger italiane, web influencer, theladycracy.it, fashion blog italia, fashion bloggers, 5 cose che gli uomini non sanno sulle donne, theladycracy.it, come si conquista una donna, cosa vogliono le donne, elisa bellino, fashion blogger italiane, web influencer, theladycracy.it, fashion blog italia, fashion bloggers, 5 cose che gli uomini non sanno sulle donne, theladycracy.it, come si conquista una donna, cosa vogliono le donne, elisa bellino, fashion blogger italiane, web influencer, theladycracy.it, fashion blog italia, fashion bloggers, 5 cose che gli uomini non sanno sulle donne, theladycracy.it, come si conquista una donna, cosa vogliono le donne, elisa bellino, fashion blogger italiane, web influencer, theladycracy.it, fashion blog italia, fashion bloggers, 5 cose che gli uomini non sanno sulle donne, theladycracy.it, come si conquista una donna, cosa vogliono le donne, elisa bellino, fashion blogger italiane, web influencer, theladycracy.it, fashion blog italia, fashion bloggers, 5 cose che gli uomini non sanno sulle donne, theladycracy.it, come si conquista una donna, cosa vogliono le donne, elisa bellino, fashion blogger italiane, web influencer, theladycracy.it, fashion blog italia, fashion bloggers,

immagini via pinterest.com

Cosa succede oggi: tira più un pelo di stupidaggine che un carro di buoi

Previous article

Trucco occhi 2016: ecco i prodotti del backstage Diorshow

Next article

You may also like

15 Comments

  1. BRAVA!!!!!! Lo condivido subito, non si sa mai che qualche essere legga questi punti!
    bacioni cuori

    http://www.thefashionprincess.it

  2. This was very fun and nice to read! I like the point about the socks! ahaha

    xo
    http://www.carinavardie.com

  3. troooooooppo dura! 🙂 🙂

  4. la n° 2 seguita dalla 1-3-4-5 e …..
    come hai ragione … a volte anche noi donne però ora sono sotto accusa loro
    http://nerose-accessories.blogspot.jp/
    B&M

  5. Non so se è più stucchevole il narcisismo dei social o la calza sbagliata.
    Condivido tutto.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

  6. Quoto a pieno tesoro!!!
    un bacione
    admaiorasemper.website

  7. Con questi 5 punti mi hai fatto morire dalle risate, ma concordo con te! Kiss
    Nuovo post “Look Tezenis e sandali Patrizia” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  8. Sei una grande… a trovarne di upmini così, sempre più rari!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  9. Brava Elisa!!!!
    Condivido in pieno ✌️
    Chiara
    http://www.chiaraangiolino.it/

  10. Cari uomini cose semplici ma fondamentali!!!
    Prendete appunti!!
    Bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

  11. Le tue parole si possono far incorniciare ed esporre in modo da darne massima diffusione ?? Condividoooo 🙂 Baci

    Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

  12. sante parole! bisognerebbe farlo leggere a tutti gli uomini questo post 😉
    un bacione

    http://www.mammaaltop.com

  13. Ahahahha stupenda la parte finale:”i piatti? Lavali!”
    Come sempre giustissime osservazioni ;)!!

    Baci, Monica & Tatiana.
    Ambitionofstyle.blogspot.com

  14. Cara Elisa Bellino, io personalmente sono e mi comporto così…concordo con Lei sicuramente, a volte penso di essere nato in un’epoca sbagliata..poi sorrido, e lascio perdere ovviamente.
    La cosa è che non funziona così nella maggior parte dei casi;mi spiego meglio, in buona parte preferiscono il “belloccio” di turno,sono attratte da quello, che una volta approfittato del servizio si dilegua…e via.

    “Dura la vita per i cavalieri e gentiluomini”.

    Cordiali saluti mie care Dame.

    1. Questo è vero, una società plagiata dall’apparenza.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *