Met Gala 2016.
Se c’è una cosa che sta mandando in delirio la Madama Occhialata (leggi Anna Wintour)più dell’allergia ai pollini e più di quella volta in cui si ritrovò l’ufficio preso d’assalto dagli inquilini dei quartieri bassi (leggi ratti), è l’organizzazione del Met Gala che si svolgerà lunedì prossimo 2 maggio.
“The Met Ball is the Super Bowl of social fashion events.”
Met Gala 2016. Moda e tecnologia, questo sarà il tema del 45esimo Met Gala che, come da copione, inaugurerà la mostra all’Anna Wintour Costume Center del Metropolitan Museum di New York.
Ovviamente, per la pignola perfezionista dal caschetto bombato tutto dovrà essere impeccabile a partire dalla dentatura degli invitati, bandito quindi l’uso del prezzemolo per bruschette e tartine. Abolito pure l‘uso dei cellulari, perché non sia mai che i partecipanti si appartino a chattare o a giocare con candy crush saga durante uno degli eventi mondani più importanti di sempre. No, il gotha del fashion system dovrà sorridere, ma non troppo, fare ruttini silenziosi e chiaramente essere maledettamente cool.
Preparatevi a godervi lo spettacolo, soffermatevi sui particolari, ammirateli tutti questi personaggi “belli e impomatati”, la creme de la creme della moda, questi stimatissimi rappresentanti del jet set contemporaneo,
ecco lì come prende forma “l’orgoglio Vogue”.
Cara Anna, forse il prezzemolo tra i denti è l’ultimo dei problemi, che dici?
immagini via pinterest.com
Maria Katia
ah ah ah
con le lacrime
(e a fine giornata ci voleva eh)