Breaking

tendenze estate 2016: ecco 3 cose che ti fanno brutta

BEAUTY-OLOGY / FASHION-OLOGY / NEWS / 26 Apr 2016

Tendenze estate 2016. Sì, lo so, è fine aprile e si gela, ma è opportuno parlarne in anticipo, d’altronde prevenire è meglio che curare.

Purtroppo, le brutte abitudini sono le più dure da debellare e tra le tendenze estate 2016 troviamo ancora quel tamarrissimo vizietto che conduce ad esibire il faccione-mattone prima delle vacanze estive. Ho specificato “faccione” perché la maggior parte delle persone vivono lontane dal mare e in mancanza della “scappatina sugli scogli”, scatta l’ora della “trifacciale” o l’ora della pausa pranzo al parco o sul balcone. Un’ora intensa, un’ora di sacrificio, un’ora dove unte, sudate e incavolate (perché si è mangiato di corsa e male) mette a dura prova le irriducibili della pelle nera, le stesse che tornano alla scrivania stremate, accaldate e incrostate come un panino di segale. Eppure all’indomita professionista del color mattone questo non importa, la sua sfida contro il bianco è appena iniziata. Sembra che mostrare questo particolarissimo color crostaceo agli inizi di maggio sia ancora una delle massime aspirazioni di gran parte del goliardico popolino sia femminile, che maschile. Ecco, sarebbe ora di smetterla, perché mai come oggi il colorito deve essere il più naturale possibile, il resto è CAFONAL STYLE.

Che dire poi delle inflessibili seguaci delle manicure “fantasiose“. Di quelle manicure tutte colori, fiori e ghirigori, che caratterizzano quel genere di donna incapace di sfogare virtuosamente il suo estro finendo così nella dipendenza da nail-art grafica. Ecco, questa storia delle unghie strane deve finire, insieme alla tendenza delle unghie appuntite, ovali o semplicemente lunghe: sono un oltraggio alla decenza.

E ora parliamo di capelli. Di colori di capelli. Dato che non sarete nè più belle, nè più cool abbronzate e con le unghie da circo, vorrei aggiungere che non sarete nemmeno più “followabili” con i capelli tinti di grigio. I capelli grigio topo sono da dimenticare per sempre, io sposo la tesi del complotto atto a rendere le donne più brutte e socialmente risibili.

 

tendenze estate 2016, trend da evitare 2016, capelli grigi orrendi, tendenze bellezza 2016, tendenze make up estate 2016, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog, fashion blogger italiane, fashion bloggers, fashion blog italia, fashion tips tendenze estate 2016, trend da evitare 2016, capelli grigi orrendi, tendenze bellezza 2016, tendenze make up estate 2016, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog, fashion blogger italiane, fashion bloggers, fashion blog italia, fashion tips tendenze estate 2016, trend da evitare 2016, capelli grigi orrendi, tendenze bellezza 2016, tendenze make up estate 2016, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog, fashion blogger italiane, fashion bloggers, fashion blog italia, fashion tips tendenze estate 2016, trend da evitare 2016, capelli grigi orrendi, tendenze bellezza 2016, tendenze make up estate 2016, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog, fashion blogger italiane, fashion bloggers, fashion blog italia, fashion tips tendenze estate 2016, trend da evitare 2016, capelli grigi orrendi, tendenze bellezza 2016, tendenze make up estate 2016, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog, fashion blogger italiane, fashion bloggers, fashion blog italia, fashion tips tendenze estate 2016, trend da evitare 2016, capelli grigi orrendi, tendenze bellezza 2016, tendenze make up estate 2016, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog, fashion blogger italiane, fashion bloggers, fashion blog italia, fashion tips tendenze estate 2016, trend da evitare 2016, capelli grigi orrendi, tendenze bellezza 2016, tendenze make up estate 2016, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog, fashion blogger italiane, fashion bloggers, fashion blog italia, fashion tips

immagini via pinterest.com

 


Tag:, , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Moda 2016: nel dopo Karl ci sarà solo il disagio delle tshirt DHL

Next Post

Ivy Park collection: ecco perché non mi serve





You might also like



12 Comments

on 27 April 2016

Troppo forte questo post e devo dire che condivido il tuo pensiero. Kiss
Nuovo post “Different” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

on 27 April 2016

ecco, brava! mi torvi d’accordo su tutto cuore 😉
bacioni

http://www.thefashionprincess.it

on 27 April 2016

Non potrei essere più d’accordo!!!! Io aborro abbronzature selvagge, manicure da circo e ho sempre fatto di tutto per nascondere i primi capelli grigi!!!!
Buona giornata bambola!
Kisses, Paola.

Expressyourself

My Facebook

on 27 April 2016

Ahahahahah che bello iniziare la giornata così!
Potrei averlo scritto io questo post tesoro!!
Il cafonal style si sta diffondendo a macchia d’olio così come quelle unghie decorate senza ritegno 🙂
Io poi mi tengo i capelli biondi che per quelli grigi c’è davvero tempo…
Tantissimi baci, ti adoro.

The Princess Vanilla

on 27 April 2016

Concordo con te al 100%: odio i capelli grigi, possono star bene giusto a una su un milione e deve essere proprio una strafiga, e odio altrettanto le unghie piene di colori e di affarini strani!
Un bacione! F.

La Civetta Stilosa

on 27 April 2016

Beh hai ragione per non sbagliare è importante avere un’occhio critico e decidere quale siano i trend che più ci valorizzano, il resto meglio lasciare stare. l’ultima terribile tendenza beauty è colorare le sopracciglia con colori improbabili e aggiungo che fanno di un viso femminile una maschera! baci

on 27 April 2016

ancora qualcuno che ha il coraggio di farsi la lampada?!? in un paese più o meno evoluto…boh non ne capisco il motivo. Eh sì la moda sa anche farti brutta
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com

on 27 April 2016

il cafonal style c’è tutto l’anno e soprattutto su instagram

on 28 April 2016

Ahahah siamo in lacrime per le risate, ma hai perfettamente ragione su tutti i fronti!! Pienamente d’accordo!
Baci, Monica & Tatiana.

Ambitionofstyle.blogspot.com

on 28 April 2016

Pienamente d’accordo!Deve prevalere sempre il buon senso!

on 29 April 2016

L’ultima sciata di stagione mi ha lasciato un bel viso bruciato con tanto
di maschera contorno occhi…così non lascio dubbi sulla trifacciale :)…
davvero simpatico questo articolo!

on 29 April 2016

Credo che tu sia l’unica blogger di cui devo leggere tutti gli articoli, anche quelli che mi sono persa Eli!
Strepitoso anche questo!
Il cafonal style mi mancava!
Ahahah!!!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Moda 2016: nel dopo Karl ci sarà solo il disagio delle tshirt DHL

Moda 2016.  Di buono c'è che nonostante l'epidemia di morte del 2016, per ora, Karl è ancora vivo. E con lui allontaniamo,...

24 April 2016