
Collezione H&M Conscious 2016: ecco i pezzi più belli
Collezione H&M Conscious 2016, dal 7 aprile in alcuni store (per poche), on-line (per tutte)
vietato arrivare in ritardo!
Perché? Perché non è la solita porcheria “fotografa e getta” come le lussuriose operazioni di masstige. No, non c’è nessun divo della moda dietro lo studio della conscious collection, solo una gran raffinatezza e un ammirevole spirito green, che si esprime in una ricercata cura dei dettagli e dei materiali.
La moda dovrebbe farci sentire bene, dentro e fuori.
CEO Karl-Johan Persson
Come sappiamo il sentiment dei consumatori verso temi quali l’ecosostenibilità, il rispetto per l’ambiente, il riciclo, la qualità della vita e del lavoro è in costante crescita, infatti, sempre più marchi cercano di giocarsi il tutto per tutto indirizzando la propria comunicazione su questi principi. Uno tra i primi dei grandi a cavalcare l’onda è stato proprio H&M che da sempre tenta di differenziare la propria offerta, smarcandosi dalla sua mera essenza di “mercatone degli stracci” ai tempi dello shopping compulsivo.
Ecco come la sostenibilità diventa bellezza. Ecco la Collezione H&M Conscious 2016 ispirata all’opening della mostra Parigina “Fashion Forward” dedicata a 3 secoli di storia del costume. Una collezione sofisticata, leggera e importante. Questa capsule è un percorso di stile unico da conservare nel tempo.
Pezzi top: gli abiti lunghi con busto scultura. Completo gonna e maglia in stile vittoriano. Abito in seta fluido con riproduzione de “Le Tre Grazie” di Botticelli.
Immagini via http://www.telegraph.co.uk/
Lalu
Molto belli. Se hai letto il mio post Converrai con me su fatyo che estetica ed etica possono convivere.
Ed un bene che brand come h&m investa in qualità
Lalu