Peeple app, molto di più che un’applicazione gioconda, qui non si scherza, una volta registrato la tua identità non avrà più segreti.
Vivere sui social è come albergare in una vetrina. Metti in mostra le tue mercanzie nel modo migliore (o meglio, quello che per te è più funzionale), lavori sulla scenografia, sui dettagli e poi chiaramente interagisci, certo, ma al di là del vetro.
Il mondo virtuale è fiction nell’essenza, perché le azioni esibite presuppongono sempre una platea di ascolto più o meno ampia.
Quindi, se fino ad ora la vita on-line aveva sempre percorso un sentiero parallelo rispetto al reale, un’ applicazione potrebbe cambiare tutto. Se Linkedin non era sufficiente, arriva Peeple l’applicazione del giudizio. Peeple app serve per recensire le persone, saranno gli ALTRI a parlare di te.
Peeple app. Chi sei veramente off-line? Ci sarà da ridere. Chi ti ha conosciuto di persona lascerà il suo feedback con tanto di commento, a quel punto verrà elaborerato un numeretto, il Peeple Number, numerino che peserà il tuo profilo pubblico e privato. Ho detto pubblico e privato perché, sentite bene, saremo valutati in base a 3 categorie: personale, professionale e (tamburi) sentimentale!
E voi siete pronti a mettervi in discussione o avete qualcosa da nascondere? 😛
immagini via pinterest.com
Lizzy
oddio adesso comincio seriamente ad avere paura…