Notte Oscar: ecco i più terribili scivoloni di stile delle celebrity.
E’ iniziato il countdown per la più attesa “fiera delle vanità“. Una delle tante, ma una delle più importanti. Siccome domenica 28 febbraio tutti gli occhi saranno puntati sul povero Leo DiCaprio dato per favorito( da sempre, premiato da mai), vorrei ricordare che prima di lui la sorte si accanì anche su Hitchcock. Ebbene sì, Alfred se ne andò da questa terra senza aver mai avuto il piacere di ricevere la statuetta come miglior regista. Pensateci quando siete scartate dalla vittoria ;). Ma tanto per ritornare nel vortice della frivolezza ho pensato di rendere più gradevole l’attesa della kermesse andando a scovare alcuni tra i look più brutti di sempre passati sul red carpet più ambito dalle star.
Niente da fare,
bellezza, lusso, soldi, trucchi e barbatrucchi
non possono niente
contro l’assenza di buon gusto. Di eleganza poi, non ne parliamo nemmeno.
Ecco come distruggere un sogno firmato Elie Saab Haute Couture o Valentino, ecco cosa succede quando la magia funziona al contrario e trasforma le principesse in zucche.
Mentre sfogliavo pinterest alla ricerca di funambolici outfit da red carpet mi sono accorta che il giallo piace un sacco per le grandi occasioni, chissà perché. Io lo trovo terribile per una grand soirée, meglio per un cocktail o per un pranzo. Eccovi uno spaccato vivace di “maionesi da Oscar“. Nauseabonde.
Per la serie “stylist cattivissimi”, ecco come demolire una persona. Anche lei si nota, peccato che sembri una vasca da bagno, per non dire una jacuzzi, e l’abito pare sia dello stesso fornitore cinese gettonatissimo pure a Sanremo 2016.
“Vesto nero perché snellisce“. Ma in certi casi l’essere snelli è proprio l’ultimo dei problemi. Fornitore cinese anche lei.
Per quanto riguarda tendaggi e carte da parati, anche quelli non mancano.
Ma ecco il filone delle “agli Oscar per caso, quando la verve conquista” guidato da Scarlett Johansson in Dolce&Gabbana (uno degli abiti più brutti di sempre, probabilmente una rimanenza di qualche altro anno).
Chiudiamo con JLo troppo bassa per l’abito, troppo prosperosa per una scollatura profonda. Sembra un creme caramel.
Notte Oscar, immagini via pinterest.com
Cristina
Cosa hai ripescato cara!! Su alcuni non sono d’accordo (a me il giallo piace praticamente sempre), ma per la maggior parte hai ragione :))
Aspettiamo di vedere cosa combineranno domenica!
Buona serata,
Cristina
https://ilblogdellalibellula.wordpress.com