fbpx

Follow me:

FB LK PN IG

Notte Oscar: ecco i look più brutti di sempre

Notte Oscar: ecco i più terribili scivoloni di stile delle celebrity.

E’ iniziato il countdown per la più attesa “fiera delle vanità“. Una delle tante, ma una delle più importanti. Siccome domenica 28 febbraio tutti gli occhi saranno puntati sul povero Leo DiCaprio dato per favorito( da sempre, premiato da mai), vorrei ricordare che prima di lui la sorte si accanì anche su Hitchcock. Ebbene sì, Alfred se ne andò da questa terra senza aver mai avuto il piacere di ricevere la statuetta come miglior regista. Pensateci quando siete scartate dalla vittoria ;). Ma tanto per ritornare nel vortice della frivolezza ho pensato di rendere più gradevole l’attesa della kermesse andando a scovare alcuni tra i look più brutti di sempre passati sul red carpet più ambito dalle star.

Niente da fare,

 bellezza, lusso, soldi, trucchi e barbatrucchi

non possono niente

contro l’assenza di buon gusto. Di eleganza poi, non ne parliamo nemmeno.

Ecco come distruggere un sogno firmato Elie Saab Haute Couture o Valentino, ecco cosa succede quando la magia funziona al contrario e trasforma le principesse in zucche.

Mentre sfogliavo pinterest alla ricerca di funambolici outfit da red carpet mi sono accorta che il giallo piace un sacco per le grandi occasioni, chissà perché. Io lo trovo terribile per una grand soirée, meglio per un cocktail o per un pranzo. Eccovi uno spaccato vivace di “maionesi da Oscar“. Nauseabonde.

taylor elizabeth oscar yellow dress Michelle Williams look oscar Cate Blanchett collected the 2005 , valentino EMMA STONE elie saab

Per la serie “stylist cattivissimi”, ecco come demolire una persona. Anche lei si nota, peccato che sembri una vasca da bagno, per non dire una jacuzzi, e l’abito pare sia dello stesso fornitore cinese gettonatissimo pure a Sanremo 2016.

Octavia Spencer Oscar look

Vesto nero perché snellisce“. Ma in certi casi l’essere snelli è proprio l’ultimo dei problemi. Fornitore cinese anche lei.

Kelly Osbourne 2015

Per quanto riguarda tendaggi e carte da parati, anche quelli non mancano.

Halle Berry Elie Saab Felicity Jones in Alexander McQueen at the Academy Awards 2015

Ma ecco il filone  delle “agli Oscar per caso, quando la verve conquista” guidato da Scarlett Johansson in Dolce&Gabbana (uno degli abiti più brutti di sempre, probabilmente una rimanenza di qualche altro anno).

Scarlett Johansson, 2011 Dolce & GabbanaAnna Kendrick oscar Anne Hathaway, oscar terribili

Chiudiamo con JLo troppo bassa per l’abito, troppo prosperosa per una scollatura profonda. Sembra un creme caramel.

botte da oscar, le peggio vestite oscar

Notte Oscar, immagini via pinterest.com

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP