Breaking

T-shirt alla moda: che siano bianche e immacolate

FASHION RADAR / 2 febbraio 2016

T-shirt alla moda.

Ci fu un tempo in cui avere una t-shirt Happiness con la scritta mi sembrava una cosa figa. Quel momento tragico della gioventù, degno di comparire in un libretto della collana “Piccoli Brividi”, è durato qualche mese (aimè), poi ho smesso. Mi sono disintossicata. In compenso, negli ultimi anni sul mercato si è diffusa la pandemia delle micro-aziende specializzate in t-shirt. Micro-aziende che hanno vomitato un sacco di brutte abitudini, una delle più tremende? Pensare di essere cool con una t-shirt stampata. Tutti, ma proprio tutti hanno avuto la balzana idea di fare business con il minimo investimento, inutile dire che le strade si fossero riempite di porcherie. Porcherie di outfit che mettevano in bella mostra t-shirt “parlanti” odiose, indossate con quella personalità tamarra e spavalda, che raggiungevano il culmine della grinta con il leggins prepotente e lo stivaletto basso.

T-shirt alla moda.

Nonostante qualche ostinato masochista continui a vivere nell’illusione di diventare il nuovo Franco Moschino grazie al proprio genio applicato a magliette “ganzo-cafonal”, grazie a Dio la moda punta sulle magliette basiche.

Le magliette che vanno di moda sono bianche, assolutamente neutre. Si fa pulizia. Le t-shirt osano spuntare dove meno te lo aspetti, ovvero, si indossano con un atteggiamento rilassato e disinvolto sotto un vestito scollato, sotto una tuta senza spalline, perfino sotto un little black dress. Complice la tendenza del comporre look stratificati, ecco che la t-shirt diventa il pretesto giusto per indossare gli abiti più impegnativi anche durante il giorno.

La t-shirt disimpegna.

t shirt alla moda, tendenze primavera estate 2016,theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, dkny ss 2016, top blogger italy t shirt alla moda, tendenze primavera estate 2016,theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, look strati come farlo, fashion blogger italiane famose t shirt alla moda, tendenze primavera estate 2016,theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, narciso rodriguez ss 2016, fashion blogger italia t shirt alla moda, tendenze primavera estate 2016,theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, ss 2016 trend, come indossare la maglietta bianca t shirt alla moda, tendenze primavera estate 2016,theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, tendenze moda primavera estate 2016, sovrapposizioni come fare t shirt alla moda, tendenze primavera estate 2016,theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane,dkny ss 2016 runway, _ t shirt alla moda, tendenze primavera estate 2016,theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, __

immagini via pinterest.com


Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Errori di marketing: il purché se ne parli è morto

Next Post

Mostra fotografica Torino: Fashion, moda e stile negli scatti di National Geographic





You might also like



10 Comments

on 2 February 2016

personalmente è quella che amo e ho sempre amato in assoluto
la trovo anche più raffinata della camicia bianca

#perdire

on 2 February 2016

meno ma mi piacciono ancora le shirt con le scritte , però sul tuo discorso sono d’accordo
http://unconventionalsecrets.blogspot.it

on 2 February 2016

Le adoro, così come le camicie bianche, sono davvero comode e si possono creare mille look.

xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com

on 2 February 2016

Comoda, pratica, irrinunciabile! Meno male che per l’estate ne ho uno stock ;))

on 3 February 2016

Eli è il mio capo base… C’è n’ho mille e molte Over!
Buona giornata
Marina
http://www.sweetlavanda.it

on 3 February 2016

adoro questo trend! Comode e fresche in estate e secondo come si indossano sono molto chic
http://www.alessandrastyle.com

on 4 February 2016

Io la adoro , sta bene su tutto o quasi . Baci
http://www.therosestrawberry.com

on 4 February 2016

Alle volte le amo alle volte un pò meno 😀

on 4 February 2016

Alla t-shirt bianca non si può rinunciare..solo che non è facile trovarne di buona qualità senza che si “lascino” andare…
baci!
Antonella
http://www.drunkofshoes.com

on 5 February 2016

Gran bel post! Condivido appieno!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Errori di marketing: il purché se ne parli è morto

Errori di marketing: il purché se ne parli è morto Errori di marketing: il purché se ne parli è morto. Se il fine giustifica...

31 January 2016