fbpx

Russian inspired fashion: quando fa freddo escono le zarine

Russian inspired fashion: quando fa freddo escono le zarine

Russian inspired fashion: le russian doll si sono destate in tutto il loro splendore. Per strada tornano a sfilare le Preziose: le nuove zarine.

Una bellezza piena, ultraterrena e rigogliosa. Nelle ispirazioni russe c’è un fascino glaciale che si snoda in intricati ricami floreali. Questo tipo di bellezza scaturisce dalla memoria. Una memoria che racconta di un’ imponenza fastosa che emanava dal giocondo fruscio delle pregiate sottovesti e proseguiva fino a salire su per le flessuose forme rivestite di perle e pietre di inestimabile valore. La moda d’ispirazione russa è ostentazione. Si dice che la zarina Elisabetta avesse un vestiaire comprendente 15000 abiti.

russian inspired fashion, theladycracy.it, elisa bellino, vestirsi come una zarina, fashion blog italia, moda zarina russa, fashion blogger italiane famose

Russian inspired fashion, una moda severa e accogliente.

Alla morbidezza delle forme e dei tessuti si affianca un rigore tagliente che si mostra pudico e appariscente al tempo stesso. La moda ispirata alla Russia è come la lava nel ghiaccio. La moda rispecchia sempre la sua storia. Questa è la storia di una cultura nata e cresciuta su di una terra ostile. I suoi colori sono il suo temperamento: irruente e sanguigno. E poi c’è il folklore: godurioso e lieto come una danza o un’antica leggenda pagana.

La donna si presenta come una bambola dal volto perlaceo, austera e impenetrabile dietro lo schermo dei suoi occhi grigi. Le labbra sono rosse e armoniose. Le gote arrossiscono volentieri in risposta ai baci roventi del potente gelo.

Vestirsi come una zarina?

E’ possibile a partire dagli accessori. La testa è sempre incoronata: tiare, corone, fermagli e cerchietti sono determinanti. Il pelo: esagerate e copritevi di nuvole dalla testa ai piedi. Più le vostre faux fur saranno voluminose, più sarete credibili. Occhio ai dettagli: cappelli, colli, copriorecchie, stivaletti e pendenti se furry saranno perfetti.

russian inspired fashion, theladycracy.it, elisa bellino, vestirsi come una zarina, fashion blog italia, dolce e gabbana fall 2015 cuffie pelo, fashion blogger inspirations russian inspired fashion, theladycracy.it, elisa bellino, vestirsi come una zarina, fashion blog italia, moda russa ispirazione, fashion blogger italiane russian inspired fashion, theladycracy.it, elisa bellino, vestirsi come una zarina, fashion blog italia, fashion editorial russian, fashion blog italia russian inspired fashion, theladycracy.it, elisa bellino, vestirsi come una zarina, fashion blog italia, furry accessoires, fashion blogger italy russian inspired fashion, theladycracy.it, elisa bellino, vestirsi come una zarina, fashion blog italia, furry bag, fur trend, elisa bellino russian inspired fashion, theladycracy.it, elisa bellino, vestirsi come una zarina, fashion blog italia, alice & olivia pre fall 2015-16, fashion blog italia russian inspired fashion, theladycracy.it, elisa bellino, vestirsi come una zarina, fashion blog italia, alberta ferretti fall 2015-16, fashion blogger inspirations russian inspired fashion, theladycracy.it, elisa bellino, vestirsi come una zarina, fashion blog italia, street style russian fashion, fashion blogger outfit fall 2015

immagini via pinterest.com

31 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP