Ilary Blasi e Daniela Santanchè hanno in comune una cosa: la stessa fata madrina. Una fata che si droga, evidentemente.
Ilary Blasi e Daniela Santanchè. Due personaggi alquanto diversi, la prima personalmente, non mi è nemmeno antipatica, se non fosse la sua dipendenza dal cattivo gusto. Per quanto riguarda la seconda, che dire: fama la precede e, purtroppo, il caso è irrecuperabile. Bisogna prenderne atto, il suo quadro clinico è delicato e la sindrome degenerativa. La signora è affetta da una forma di amnesia globale transitoria che la conduce a non distinguere più il bene dal male a cui ci aveva abituati, così capita sempre più sovente di vederla apparire vestita da principessa del bosco, Shahrazad o Fiocco di neve.
Ilary Blasi e Daniela Santanchè un incantesimo per due con tanto di sciacquone:
♫♬♪ ♩♭♪ ” bidibibodi bidet”♫♬♪ ♩♭♪
il look da URLO è servito.
Ilary Blasi in Totti è l’emblema dell’italianità media, quella più caciarona, vera e “alla buona”. E’ la favoletta anni ’90 della bella che sposa il beniamino dei tifosi. Della ragazzetta semplice, che va fiera del suo marcato accento “de Roma” e che quando compare sul piccolo schermo fa contenti tutti. Ci sta bene in televisione, se non fosse che in 9 anni di conduzione delle Iene la sua faccia, senza motivo poi (ricordiamoci che Ilary ha 34 anni), è diventata più gommosa di quella di Lilli Gruber ( 58 anni), ricordate il film “The Mask”? Ecco il chirurgo è lo stesso. Se a questa precaria situazione andiamo ad aggiungere quel non so che di “tamarro”, ma diciamo semplicemente BRUTTO, si precipita nel” bidet”.
♫♬♪ ♩♭♪ ” bidibibodi bidet”♫♬♪ ♩♭♪
la magia
colpisce ancora ed è subito trash
Daniela Santanché con tutte le sue sindromi di cui ho parlato prima è semplicemente: Il Grottesco. Sarebbe bene che data l’età la smettesse di:
- usare colori abbaglianti
- usare gonne troppo lunghe o troppo corte
- pelle, ecopelle e pantaloni troppo atillati in generale
- camicie abbottonate, indicate per chi è portatore sano di POCO SENO
- in ultimo: pure lei che la piantasse di togliersi pezzi di naso da ricollocare in altre parti della faccia.
Ma so già che nulla cambierà e così la magia maligna della fata drogata continua:
♫♬♪ ♩♭♪ ” bidibibodi bidet”♫♬♪ ♩♭♪
immagini via pinterest.com e google.com
Tag:BEST FASHION BLOG, best fashion blogger, BEST FASHION BLOGGER ITALY, best fashion bloggers, daniela santanchè, fashion blog italia, fashion blogger, fashion bloggers italy, fashion bloggers milano, fashion blogzine milano, fashion news, ilary blasi, milano, moda, outfit of the day, theladycracy.it