fbpx

Pranzo di Natale 2015: ecco 5 idee look

Pranzo di Natale 2015. Ed è sempre il solito, noioso, rubicondo Natalone strabordante di persone che non vedi mai. Perché il Natale che vorresti è placido e sta sospeso nell’aria sul profumo del latte macchiato e della frutta secca sparpagliata sul tavolo. E’ ritardatario. E’ musica fatta di memoria che rumoreggia tra i dialoghi dei soliti vecchi film trasmessi a loop fin dalla notte dei tempi. E’ luce, quella dell’albero che, ti premuri di accendere appena scesa dal letto. Eccolo il Natale. E il bello è che non te lo godi. Perché è proprio quando te lo vorresti assaporare in tutta la sua coccola, che il sogno si infrange.

Colazione di corsa, doccia veloce, aspirapolvere alla mano, pentole sul fuoco e PARENTI alla porta. Ecco dove finisce il Natale. Sulla tavola.

Pranzo di Natale 2015. Ma come ci si veste al pranzo di Natale?

La mia regola è “fare” non strafare. Della serie, lascia da parte il “vestito della messa”. E’ patetico. Scegli qualcosa di non troppo serioso, non è un pranzo di lavoro, non devi fare pr e tanto meno impressionare qualcuno. Il menù a base di grassi,carboidrati e parenti sarà già pesante, perciò, cerchiamo di alleggerire l’atmosfera. Vestiti con qualcosa che ti piace particolarmente. Qualcosa che sia festoso, ma non esagerato. Qualcosa di comodo, possibilmente.

Ecco 5 idee look per il pranzo di Natale.

  • l’outfit cremoso: maglione over dalle tinte pastello, camicetta con fiocco, gonna romantica( cipria,beige, grigia,bluette) leggermente svasata. In alternativa alla gonna, un pantalone bianco/panna. Sneakers o stivaletti.
  • l’outfit mascolino: blazer in bouclé, camicetta/dolcevita, pantaloni a palazzo, stivaletti
  • l’outfit brillante: maglione pesante, gonna in paillettes, combat boots
  • l’outfit da baita: maglioncione natalizio, camicetta plaid, jeans skinny, Ugg/stivaletti pelosi
  • l’outfit bon ton: mini dress in stile collegiale, micro cardigan in tinta, cerchietto coroncina, derby

N.B: qualunque cosa vi mettiate non dimenticate la maxi sciarpa (se non sapete come indossarla cliccate qui).

pranzo di natale 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, come vestirsi a natale 2015, bouclé jacket chanel, fashion blog italia pranzo di natale 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, come vestirsi a natale 2015, christmas look 2015 pranzo di natale 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, come vestirsi a natale 2015, minimal chic pranzo di natale 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, come vestirsi a natale 2015, pink knitwear 2015 pranzo di natale 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, come vestirsi a natale 2015, pullover warm look, christmas look casual pranzo di natale 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, come vestirsi a natale 2015, sequined skirt pranzo di natale 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, come vestirsi a natale 2015, pranzo di natale 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, come vestirsi a natale 2015, pink dress romantic gucci

Pranzo di Natale 2015, immagini via pinterest.com

 

 

25 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP