fbpx

Cosa non deve mancare nell’armadio? Le statement sleeves

Cosa non deve mancare nell’armadio di una fashion addict? Una maglia, una blusa, una camicia, un paltò, insomma, quello che vi pare, ma dalle maniche importanti. Quando si dice: “essere di manica larga“. Ecco, la moda ha preso questo cliché linguistico alla lettera. Allargate le vedute e le maniche, perché sembra che questa tendenza persisterà ancora per qualche tempo.

Statement sleeves. Sembrano petali in procinto di schiudersi al sole. Questa è la storia di una piccola manica che voleva diventare importante. Perché, parliamoci chiaro: le maniche non sono mai state il focus principale di un look.

Impreziosire le maniche è un vizietto da maschietti, i quali, da sempre poveri di accessori, nelle occasioni importanti amano vezzeggiarsi apponendo sui polsini delle camicie i gemelli. Gli tocca accontentarsi, poverini. E per le donne? Tutto un altro “paio di maniche”. Infatti, la donna è vistosa per natura. Detto fatto.

Cosa non deve mancare nell’armadio? Le maniche scenografiche. Le maniche che si aprono come un coro angelico sono il massimo dello chic e della femminilità. Da indossare con nonchalance, su linee semplici e pezzi minimal, per non rendere ridicola la figura.

cosa non deve mancare nell'armadio, statement sleeves, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, maniche importanti, tendenze moda 2016 cosa non deve mancare nell'armadio, statement sleeves, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, maniche ampie cosa non deve mancare nell'armadio, statement sleeves, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, cosa non deve mancare nell'armadio, statement sleeves, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, chic outfit street style cosa non deve mancare nell'armadio, statement sleeves, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, maniche grandi, ' cosa non deve mancare nell'armadio, statement sleeves, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, maniche scenografiche

Cosa non deve mancare nell’armadio? immagini via pinterest.com

29 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP