Disney lifestyle. E’ successo a Milano, ieri mattina. Sono uscita di casa per entrare in quelle favole che avevo custodito gelosamente per anni sugli scaffali della mia libreria, le stesse che ogni giorno racconto alla mia bambina. Non smetterò mai di essere grata a Walt Disney. Come me, sempre più bambini “cresciutelli” cercano nella realtà quotidiana un’evasione appagante e sana. Una sorta di uscita d’emergenza che abbia lo stesso profumo goloso dello zucchero filato in inverno, che lasci a bocca aperta come quando si accendono le luci dell’albero di Natale, che faccia sentire al sicuro come quando ci si intrufolava nel lettone della mamma dopo un brutto sogno.
Disney lifestyle è la prova di quanto la moda e il design siano interessati a prolungare la magia nella vita quotidiana degli adulti. Ieri la “fabbrica della fantasia” ha aperto le sue cancellate auree alla stampa per mostrare alcuni pezzi cult appartenenti alle collezioni del passato ( v. Adidas, Pinko, Irregular Choice, Eleven Paris, Jimmy Choo, Valentino…) ricollocandoli all’interno di un’esposizione ludica e moderna proiettata al futuro. Nella mia galleria vedrete un assaggio delle fantastiche collezioni di Iceberg, Reebok e Essentiel per la primavera estate 2016. Vi posso solo dire che nei prossimi mesi le sorprese saranno tantissime e inaspettate. Ancora una volta e, soprattutto, nel segmento luxury.
“Disney ha la capacità di poter contare su un patrimonio artistico straordinario con personaggi irresistibili che raccontano da sempre storie affascinanti e universali”
Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia
Disney Lifestyle
Eleonora
Sai tesoro, questi trend mi sono sempre piaciuti moltissimo 🙂
A volte mi chiedo se siano adeguati per me che ho 30 anni però poi non riesco a non acquistare le maglie con le stampe Disney! Ultimamente mi sono concentrata sui pigiami e devo dire che posso quasi aprire un negozio!!
The Princess Vanilla