fbpx

Quali sono i trend del momento da evitare?

Quali sono i trend del momento da evitare se:

  • se non sei alta più di un metro e 65 (almeno), se non hai le gambe affusolate e i tuoi polpacci sono più simili a quelli di un giocatore di rugby (mi ci metto anche io nell’ ultima categoria, non c’è niente di male eh)? Iniziamo con le derby. Le scarpine “stringratine, tanto carine” tipiche della Upper East Side lady. Ci piacciono, perché fanno tanto bon ton e sono perfette per creare uno outfit preppy: gonnellina a balze, camicetta, fiocchetto-cerchietto, gilet, blazerino et voilà che si ritorna ai tempi di Gossip Girl. Ecco, dimentichiamole. Passiamo ai cuissard.  Questi stivaloni da amazzone provocante, infatti, se non si possiede lo stacco di gamba giustosono mortali. Un’esibizione goliardica della quale le “petit size” devono fare a meno per non sembrare il “Gatto con gli Stivali”. Che dire dei tronchetti? Sono volgari e non stanno bene a nessuna, forse solo a Sarah Jessica Parker, quindi facciamo che non esistono ok?

 

  • se non hai la certezza di avere un gusto sopraffino, un fisico alla Twiggy (quindi niente tettone, sedere, niente!), un visino dai tratti somatici delicati come Audrey Hepburn? Il velluto e la ciniglia. Ti prego stai attenta a cosa fai con questi due tessuti, che non si capisce perché, ma tendono agguati malefici (nel vero senso della parola). Sarà colpa del revival degli anni ’90 e delle Spice Girls se sono ancora in circolazione?

 

  • il tuo fisico è troppo rotondo? Mi raccomando non esagerare con i volumi. Più larga ti farai, più larga sembrerai. Maglione over, cappotto over e pantaloni boyfriend sono un cocktail tremendo. Un pezzo “comfy” o “cozy” nel look basta e avanza. Anche i jeans a zampa d’elefante sono tremendi se il nostro punto debole è la circonferenza delle cosce. Non vi siete accorte che la scampanatura accorcia la figura? L’effetto “tappo di sughero” è tutto tranne che seducente.

 

  • sia che siate magre, lunghe, corte o pacioccone, ancora una volta sono qui a esporre il mio “NON EXPEDIT” per quanto riguarda quelle cose che sembrano pantaloni, ma non lo sono, sembrano calze ma diverse, assomigliano ai jeans, ma non è vero. NO a leggins, jeggins e diavolerie simili, niente push-up e artifici diabolici da circo. Dovrebbero vietarne la produzione. Se dovete sollevare i glutei o li coprite o camminate o andate in palestra.

 

quali sono i trend del momento, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, camel coat, best fashion blogger outfit quali sono i trend del momento, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, cozy sweater,best fashion blogger outfit quali sono i trend del momento, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, derby shoes,best fashion blogger outfit quali sono i trend del momento, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, maxi dress fw 2015,best fashion blogger outfit quali sono i trend del momento, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane,best fashion blogger outfit quali sono i trend del momento, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane,cuissard,best fashion blogger outfit,best fashion blogger outfit quali sono i trend del momento, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane,fashion outfit winter 2015,best fashion blogger outfit

Quali sono i trend del momento da evitare?” immagini via pinterest.com

27 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP