Breaking

Balmain per H&M: ecco tutto quello che dovete sapere

FASHION-OLOGY / NEWS / 20 Ottobre 2015

Balmain per H&M dal 5 novembre online e in 250 store di tutto il pianeta. Ma prima, il 21 ottobre 2015, in diretta da New York la sfilata su periscope (alle ore 01.30 ). H&M + Balmain: l’ultima operazione di massitige destinata a diventare una delle più riuscite dal 2004 ad oggi.

E non solo perché il giovane designer (Olivier Rousteing) alla guida di Balmain vive della luce riflessa delle sue più o meno ingombranti fan stellate (Kim Kardashian + sorella e Rihanna). No, non solo. E nemmeno perché il suo stile tutto luce, opulenza e sensualità è tremendamente pop e pienamente calzante con quel filone modaiolo che rimbalza fino a noi dagli anni Ottanta portando in strada quel non so che di gigionesco. No, non solo. Dovete sapere che la sovraesposizione mediatica a cui questa collaborazione è stata esposta è da ricercare anche in un giallo accaduto 6 giorni prima del suo lancio ufficiale.

La “situation” di Hitchcockiana memoria, vuole che un tizio a caso(lui:@kswartz83), per puro caso si metta a cercare su google delle immagini sulla collezione “Balmain per H&M” e, ancora più per casissimo caso del caso vada a sbattere proprio in quelle che, per caso, i tecnici di HM stavano caricando sul sito( in seCreto) e le pubblichi sul suo profilo instagram. Un, due, tre: il valzer virale si è diffuso come una bomba nucleare. Per caso. AAHAHAHAHAHAH. Ovviamente non ci si crede, ma che importa, ha funzionato. Dovrebbero chiamarle le viral-fiction, sono dei geni. Davvero.

Balmain per H&M. E quello che ho visto mi piace. I prezzi? Alti. E già, i capi saranno più costosi rispetto alle altre collaborazioni. Alcuni abiti supereranno i 600 euro. Evidentemente la vendita andrà a scremare un bel po’ di consumatori fedeli cercando di posizionare l’identità di HM in un’area diversa da quella a cui ci aveva abituate fino ad oggi. Ma d’altra parte il colosso svedese è già da un po’ di tempo che cerca di scrollarsi di dosso quella fastidiosa ombra di “pregiudizi da fast fashion” strizzando l’occhio alle tendenze green, all’ecosostenibilità e alla ricerca con HM Conscious.

Balmain per H&M e l’inesorabile evoluzione di un low cost. Quando il low cost non ha più appeal?

#Balmaination

balmain per H&M, theladycracy.it, elisa bellino, prezzi abiti Balmain hm, vestiti balmain hm, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italianebalmain per H&M, theladycracy.it, elisa bellino, prezzi abiti Balmain hm, vestiti balmain hm, elisa bellino,fashion blog italia, fashion blogger italianebalmain per H&M, theladycracy.it, elisa bellino, prezzi abiti Balmain hm, vestiti balmain hm, elisa bellino, 80 dress,fashion blog italia, fashion blogger italianebalmain per H&M, theladycracy.it, elisa bellino, prezzi abiti Balmain hm, vestiti balmain hm, elisa bellino,fashion blog italia, fashion blogger italianebalmain per H&M, theladycracy.it, elisa bellino, prezzi abiti Balmain hm, vestiti balmain hm, elisa bellino, pink dress,fashion blog italia, fashion blogger italianebalmain per H&M, theladycracy.it, elisa bellino, prezzi abiti Balmain hm, vestiti balmain hm, elisa bellino, olivier rousteing,fashion blog italia, fashion blogger italiane

immagini via Pinterest.com

 


Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

4 regole per vincere facile (o per vivere al meglio)

Next Post

Quali sono i trend del momento da evitare?





You might also like



15 Comments

on 20 October 2015

Adoro Balmain …. curiosa di vedere poi la qualità di questi capi H & M
Bacioni
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

on 20 October 2015

ciao… questi abiti mi piacciono molto^_^
http://www.ollyup.com

on 20 October 2015

Ciao tesoro, sai che alcuni capi, come la gonna rossa mi piacciono davvero molto Peccato che sembrerebbe che alcuni capi non siano poi così accessibili, economicamente parlando, soprattutto se si riflette sul fatto che vengono utilizzati i soliti tessuti che H&M utilizza per le proprie collezioni.
Chissà se deciderò di fare una pazzia…
un bacione
http://www.theshadeoffashion.com

on 20 October 2015

Attendiamo con ansia Novembre. 😉

Marianna
http://www.heelsallure.com

on 20 October 2015

Eli grazie bellissimo servizio… non vedo l’ora!!! spero di riuscire ad andare perché detesto il macello….
un bacione immenso
http://www.sweetbea.it

on 20 October 2015

Sono moto curiosa di vederli dal vivo, a volte sui capi H&M le immagini sono un po’ ingannevoli…
Un bacione! F.

La Civetta Stilosa

on 20 October 2015

Non vedo l’ora di vedere tutta la collezione!!!

La Flò ♡ blog

on 20 October 2015

Sono curiosa di vederli a Milano dal vivo, paiono molto belli. Il posizionamento di prezzo impone un certo rigore nei tessuti e nei tagli, farò un salto dietro al Duomo.

xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com

on 20 October 2015

Questa collezione mi piace un sacco, non vedo l’ora di vederla!
Un bacio <3
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST

on 21 October 2015

Mi piace, lo ammetto, ma per quelle cifre, se follia volessi fare, perdonatemi ma allora preferisco spenderle per il brand originario realizzato con il tessuto migliore anche se costa il triplo. Comunque appena constaterò personalmente la fattezza ti saprò dire meglio la mia. 🙂
Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com

on 21 October 2015

eh cuoricina a me Balmain per H&M interessa eccome – io penso che questa è l’unica cosa che fa bene il colossal svedese che, come sai, non nutre la mia simpatia.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com

on 21 October 2015

Alcuni abiti mi piacciono , altri proprio no e ancora meno mi piacciono i prezzi che saranno alle stelle però è stata una bella trovata pubblicitaria. Un bacione
http://www.therosestrawberry.com

on 22 October 2015

Mi piace molto questa selezione sono molto curiosa di vedere il resto
Un bacione tesoro
Admaiorasemper.website

on 22 October 2015

Eggià…. la collezione ci piace molto, i prezzi non molto…da HM però vedremo quante sfoggeranno la BalmainXHM
http://nerose-accessories.blogspot.jp/
B&M

on 23 October 2015

Grazie eli delle news… Balmain è Top!! Non resisterò facilmente!!
Bacione
Marina

http://www.sweetlavanda.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

4 regole per vincere facile (o per vivere al meglio)

4 regole per vincere, ma ammettiamolo pure, queste 4 regole servono per stare meglio. Perché, si dice, che ogni giorno si apra...

18 October 2015