fbpx

Volersi bene: ecco perché è così importante

Volersi bene è importante, perché è il primo passo per vivere nel migliore dei modi. Vivere, non sopravvivere, come spesso capita. Vivere sereni e in pace con se stessi e poi con gli altri. Non con tutti, certo, ma con quelli a cui teniamo, sicuramente.

Volersi bene è un dovere che abbiamo nei confronti della nostra persona. Ecco perché coccolarsi, concedersi uno sfizio o farsi un regalo una volta ogni tanto non sono da considerarsi vizi, ma rituali necessari per il nostro buon vivere. Ho più volte scritto che la cura del corpo va di pari passo con quella dello spirito. Praticare una qualsiasi attività fisica, farsi un weekend alle terme o investire un po’ più di tempo per la nostra beauty routine quotidiana sono tutti momenti vitali per imparare ad accettarsi e per costruire un rapporto positivo con la parte più intima del nostro Io.

Non si tratta di essere narcisi, qui si parla di avere rispetto di sé. La storia insegna che tutte le donne di potere hanno sempre potuto contare su un’immagine impeccabile, anche se non propriamente graziosa. Il carisma e quella cosa chiamata charme non hanno nulla a che fare con la bellezza o la prestanza fisica. Charme: corrisponde a incanto in italiano e deriva dal latino “carmen”, “carme” “canto”, con cui le antiche arti magiche( d’incantamento) solevansi accompagnare.* Lo charme è dunque una sorta di luminosità spirituale che emana dalla persona nel suo complesso, da dentro e da fuori. E non è eccitante pensare di poterci servire di “occulti” poteri ammaliatori quando ci pare e piace?

Che poi c’è tempo per tutto se al centro della nostra vita mettiamo noi, prima degli altri. E basta poco, una crema, un profumo, un velo di trucco, un po’ di rossetto, un’aggiustatina alla manicure…D’altronde anche le 4 “scapestrate fashion” di “Come essere una parigina ovunque tu sia“, ci tengono a ricordare alle loro adepte di essere sempre “perfette” (loro scrivono TROMBABILI per essere più incisive e ci riescono).

Benessere attrae benessere. Amor proprio attrae amore.

Intanto io, che mi voglio molto bene, continuo a concedermi trattamenti da SPA, comodamente, nel mio bagno: con Braun. Questa volta il focus ricade sull’eccellenza nel campo dell’epilazione: Silk-épil 9.

Silk-épil 9 è una bomba di precisione, praticità e comfort, infatti, è utilizzabile senza timori persino nelle parti più delicate, poiché fornito di cappuccio skin contact apposito. Ma la piacevolezza non finisce qui, perché questo modello è dotato anche di una spazzola esfoliante che con il suo massaggio rilassa e rimuove in un attimo le cellule morte in tutto il corpo.

Bisogna ammettere che anche Braun ci vuole bene. E ce ne vuole così tanto che c’è un bel

give-away

per voi!

Vi ricordate che la settimana scorsa vi avevo parlato dell’iniziativa Braun “Switch Up Your Style“? Un progetto pensato per le donne che non rinunciano alla libertà, alla bellezza, allo stile e al cambiamento. Io ho deciso di pensare la mia femminilità come una nuvola di zucchero filato, perché la donna credo debba essere dolce e maliziosa. La mia adorata pink tulle skirt è il simbolo della mia creatività. Io vedo la creatività come un salvavita, perché in un attimo mi solleva da tutto e mi porta a volteggiare sulle nuvole. E da lassù vedi tutti i problemi piccoli piccoli, microscopici.

volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane

Ora è il vostro turno! Quello che ci si aspetta da voi è semplice: dovrete mostrare a Braun la vostra creatività condividendo una foto o una frase che sposi i valori sopracitati, usando questi hashtag:

#SponsoredByBraun #SwitchUpYourStyle #Braun 

CHE DITE SIETE PRONTE A FARVI BACIARE DALLA FORTUNA E DALLA BELLEZZA?

volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, _- volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, <<< volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, ... volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, __ volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, , , volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, -

Sponsored by Braun

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP