Analisi & ApprofondimentoModa

Volersi bene: ecco perché è così importante

Volersi bene è importante, perché è il primo passo per vivere nel migliore dei modi. Vivere, non sopravvivere, come spesso capita. Vivere sereni e in pace con se stessi e poi con gli altri. Non con tutti, certo, ma con quelli a cui teniamo, sicuramente.

Volersi bene è un dovere che abbiamo nei confronti della nostra persona. Ecco perché coccolarsi, concedersi uno sfizio o farsi un regalo una volta ogni tanto non sono da considerarsi vizi, ma rituali necessari per il nostro buon vivere. Ho più volte scritto che la cura del corpo va di pari passo con quella dello spirito. Praticare una qualsiasi attività fisica, farsi un weekend alle terme o investire un po’ più di tempo per la nostra beauty routine quotidiana sono tutti momenti vitali per imparare ad accettarsi e per costruire un rapporto positivo con la parte più intima del nostro Io.

Non si tratta di essere narcisi, qui si parla di avere rispetto di sé. La storia insegna che tutte le donne di potere hanno sempre potuto contare su un’immagine impeccabile, anche se non propriamente graziosa. Il carisma e quella cosa chiamata charme non hanno nulla a che fare con la bellezza o la prestanza fisica. Charme: corrisponde a incanto in italiano e deriva dal latino “carmen”, “carme” “canto”, con cui le antiche arti magiche( d’incantamento) solevansi accompagnare.* Lo charme è dunque una sorta di luminosità spirituale che emana dalla persona nel suo complesso, da dentro e da fuori. E non è eccitante pensare di poterci servire di “occulti” poteri ammaliatori quando ci pare e piace?

Che poi c’è tempo per tutto se al centro della nostra vita mettiamo noi, prima degli altri. E basta poco, una crema, un profumo, un velo di trucco, un po’ di rossetto, un’aggiustatina alla manicure…D’altronde anche le 4 “scapestrate fashion” di “Come essere una parigina ovunque tu sia“, ci tengono a ricordare alle loro adepte di essere sempre “perfette” (loro scrivono TROMBABILI per essere più incisive e ci riescono).

Benessere attrae benessere. Amor proprio attrae amore.

Intanto io, che mi voglio molto bene, continuo a concedermi trattamenti da SPA, comodamente, nel mio bagno: con Braun. Questa volta il focus ricade sull’eccellenza nel campo dell’epilazione: Silk-épil 9.

Silk-épil 9 è una bomba di precisione, praticità e comfort, infatti, è utilizzabile senza timori persino nelle parti più delicate, poiché fornito di cappuccio skin contact apposito. Ma la piacevolezza non finisce qui, perché questo modello è dotato anche di una spazzola esfoliante che con il suo massaggio rilassa e rimuove in un attimo le cellule morte in tutto il corpo.

Bisogna ammettere che anche Braun ci vuole bene. E ce ne vuole così tanto che c’è un bel

give-away

per voi!

Vi ricordate che la settimana scorsa vi avevo parlato dell’iniziativa Braun “Switch Up Your Style“? Un progetto pensato per le donne che non rinunciano alla libertà, alla bellezza, allo stile e al cambiamento. Io ho deciso di pensare la mia femminilità come una nuvola di zucchero filato, perché la donna credo debba essere dolce e maliziosa. La mia adorata pink tulle skirt è il simbolo della mia creatività. Io vedo la creatività come un salvavita, perché in un attimo mi solleva da tutto e mi porta a volteggiare sulle nuvole. E da lassù vedi tutti i problemi piccoli piccoli, microscopici.

volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, come si indossa la gonna in tulle, fashion blogger italiane

Ora è il vostro turno! Quello che ci si aspetta da voi è semplice: dovrete mostrare a Braun la vostra creatività condividendo una foto o una frase che sposi i valori sopracitati, usando questi hashtag:

#SponsoredByBraun #SwitchUpYourStyle #Braun 

CHE DITE SIETE PRONTE A FARVI BACIARE DALLA FORTUNA E DALLA BELLEZZA?

volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, _- volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, <<< volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, ... volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, __ volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, , , volersi bene, silk epil 9 braun, tulle gonna rosa, pink tulle skirt, swith up your style, theladycracy.it, fashion blog italia, -

Sponsored by Braun

Blogger famose: facciamo chiarezza sulle “fashion blogger”

Previous article

Chanel sfilata 2016: ecco perché Karl vince su tutto e decolla

Next article

You may also like

23 Comments

  1. Buongiorno ELi , eh sì bisogna volersi bene in prima persona ….. non credo di non volermi bene anzi …. però a volte faccio cose che mi fanno venire il dubbio ….. 😉 bellissima la nuvola rosa !!!!
    baci
    http://unconventionalsecrets.blogspot.com.es/

  2. cuoriiiii ma quella gonna?!?? *-* la voglioooooooooo! se la indosso non la tolgo più, giuro!
    tu sei una meraviglia <3
    comunque questo Braun è da provare!
    un bacione amore

    http://www.thefashionprincess.it/

  3. Questo nuovo Silk Epil lo voglio proprio provare, già era ottimo, ma sicuramente lo avranno perfezionato ulteriormente! Che sogno questo tulle rosa! baci

  4. Che bambola con questa gonna di tulle tesoro, sembri quasi una ballerina dell’Opera!!!
    Ti dico la verità… il silk-epil mi ha sempre incuriosito ma l’ho provato una volta e l’ho trovato
    un po’ fastidioso quindi per me non va bene 🙂
    Un bacione

    The Princess Vanilla

  5. che bella che sei con questa gonna di tulle, e che belle parole!
    baci
    vale
    http://www.fashionneed09.com
    https://www.facebook.com/fashionneed09

  6. Si si si, volersi bene prima di tutto!! Quanto sei bella con questo tulle rosa, una principessa!!!

    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  7. è la cosa più importante!

    Alice Cerea,
    Alice Cerea Fashion blogger

  8. volersi bene in primis! Se non si sta bene con noi stessi, non si sta bene nemmeno con gl’altri
    Da provare assolutamente il nuovo silk epil braun!

  9. Volersi bene è il primo step per vivere bene e far stare bene chi ci sta intorno. COncordo pienamente!
    Bellissima la tua gonna ed adoro le tue espressioni dissacranti anche in foto 🙂

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/rosalita-senoritas-clothing/
    grazie

  10. Lo voglio provare!!! Io ho ancora il primo modello!
    Bacioni!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  11. ormai so che se c’è una gonnellona rosa di tulle ci sei tu! Adoro 😀

    bacini
    Sarah
    CHIC NEVERLAND

  12. Sei troppo bella Elisa! Questa gonna di tulle è uno spettacolo!
    Un bacione
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

  13. Beautiful post! Amazing photos! )

  14. so pretty!!!
    kisses from dubai ♥
    http://www.mahryska.com

  15. Devo provarlo! E si, volersi bene è fondamentale prima di ogni cosa per vivere bene e assaporare tutto quello che la vita ci regala anche se spesso fa male. Se solo lo riuscissimo a capire tutti sempre o più spesso sarebbe già una bella conquista. 🙂
    Carissima questo look con la gonna rosa è una chicca e le foto divertentissime come sempre. Si percepisce che ti piace e ti diverte quello che fai. Bravissima, non perdere mai questa tua dote. Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  16. la gonna é stupenda, una nuvola di felicità!
    Indossandola non si può che stare bene.
    ANTONELLA
    http://www.drunkofshoes.it

  17. Potere al carisma. Sempre ora e nei secoli dei secoli AMEN!
    Bacione Lady
    Nayla C
    http://www.naylac.com

  18. Sì, bisogna prendersi del tempo per se! La cura del corpo ci fa sentire compiute!!
    Lalu
    http://Www.ilquadernodilalu.it

  19. Irresistibili tu e la gonna 🙂 assolutamente d’accordo amarsi prima di ogni altra cosa.

    La Flò ♥ blog

  20. WOW! What a sweet girly look!!! <3

    http://WWW.LIAKW.COM

  21. Haha, I have the same one by Braun! Isn’t it a fantastic product!! Love it! And you Carrie Bradshaw look of course as well! <3 I'm sure your princess has a lot of fun with her lovely mommy! 😉

    JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN

  22. Marvelous outfit ! You are beautiful. Kisses 🙂

  23. BELLISSIMA!!! TI AMOOO!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *