Asos abbigliamento: perché il fascino della “Swinging London” chiama e noi rispondiamo. Sempre.
Ci sono giorni in cui l’autunno ci fa scivolare nello sconforto. Basta poco, un messaggio non ricevuto, un caffè amaro, l’accendino dimenticato, insomma, le ore passano e noi sbandiamo come palline nel flipper un po’ di qua e un po’ di là. E a forza di rimbalzare ed essere rimbalzate l’unico desiderio è far arrivare il prima possibile l’ora di fiondarsi sotto le coperte. Al sicuro.
Proprio in quei giorni capita poi di entrare nei negozi, come ultimo antidoto anti-depressivo, per uscirne dopo cinque minuti a testa bassa e a mani vuote. Si ha l’impressione che le collezioni siano troppo care, troppo strette o troppo banali. Apparentemente rimarrebbe un’unica soluzione per porre fine alle sofferenze della giornata sbagliata: imbottirsi di cibo davanti ad un film romantico. E invece no. C’è ancora un luogo dove le nostre soddisfazioni possono rifiorire, nonostante tutto. La divina provvidenza si chiama Asos.
Asos abbigliamento: ecco cosa scegliere per l’autunno.
Ci ho passato circa due ore, è stata dura, ma ho operato una selezione di capi eccellente. Eh sì, su Asos la scelta è infinita, quindi, se non siete esperte è meglio che vi lasciate guidare da chi ha collezionato brevetti e patentini di shopping online professionale. Tipo me. Prima di tuffarvi nella vostra shopping experience vi ricordo di passare su magicosconto, perché in questi giorni ci sono dei codici (coupon) nuovi. Dovrete copiarli e incollarli prima di procedere al pagamento, così da beneficiare dello special price.
Cosa comprare su Asos in questo periodo?
Una bella giacchetta doppiopetto che pare essere uscita dall’armadio del nostro LUI. Di classe e moderna.
Il cappottino dritto blue baby, dritto e perfetto. Tanto per portarci avanti, in previsione del fresco. Ma soprattutto prima di trovarlo esaurito.
La maxi maglia per un look cozy chic o meglio scazzato e chic.
Le gonne. La pencil skirt pastel blue in pelle che anche con una semplice felpa maschile fa il suo figurone. Come dimenticare il trend spaziale? Impossibile non avere almeno una gonna dall’effetto metallico.
Siccome senza le paillettes la vita è una noia mortale, meglio non farsi sfuggire un vestito di luce per una serata o un cocktail party.
Il cappello. Quello ti dà personalità e che in caso di pioggia ti salva la chioma.
Le scarpe, ma quelle rosa con il plateau e tacco alto spesso. Che più Seventies non si può.
“Asos abbigliamento” immagini via Asos.com
Tina
I need those two blue coats!
Tina
http://www.justatinabit.com