Breaking

Accessori moda autunno inverno 2015: metti una spilla in più

FASHION RADAR / 9 settembre 2015

Accessori moda autunno inverno 2015: le spille o broche (tanto per abbondare di anglicismi, che fa figo) sono il tocco di classe che fa la differenza.

Se penso alle spille, la mia immaginazione vola intorno alle signorine in redingote dalla silhouette allungata, tutte camicette, pizzo e jabot. Le seguo nel loro pigro incedere tra i vialetti assolati di un parco sfumato nei colori. Con l’ombrellino in pizzo e il cappellino calato sul volto. Avevo già scritto sul trend che ricerca un tipo di femminilità compita e preziosa quando vi parlai del ritorno allo stile bon ton. Oggi il nostro sguardo, scavalcando i secoli, riscopre la bellezza del particolare. La bellezza si fa sofisticata e lo charme emana dall’accessorio che non ti aspetti.

Accessori moda autunno inverno 2015.  E proprio in linea con il riaffiorare di un flemmatico, quanto sofisticato stile bon ton moderno, ecco che le spille diventano uno degli accessori favoriti dalle fashioniste. Un gioiello da mostrare in tutta la sua ricchezza. Di metallo, in plexiglass o incrostate di brillanti e perle, le spille dovranno essere vistose. Le applicheremo sui revers dei cappotti, sulle mantelle, sulle maxi sciarpe, ma anche sulle tasche delle giacche o sui colletti delle una camicie. L’inverno è la stagione perfetta per abbellire i capi di punti luce e le spille illumineranno di fascino gli outfit più intriganti.

accessori autunno inverno 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, prada broches fall winter 2015 accessori autunno inverno 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, broches trend fall 2015, dandy style,accessori moda autunno inverno 2015, come si mettono le spille, dandy style tips accessori moda autunno inverno 2015, spille oscar de la renta, broches vintage, top fashion blog italia accessori moda autunno inverno 2015, theladycracy.it, elisa bellino, spilla maria antonietta, tendenze moda autunno inverno 2015accessori moda autunno inverno 2015, theladycracy.it, come si mettono le spille,accessori autunno inverno 2015, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italiane, chanel fall 2015 broches accessorio moda autunno inverno 2015, spille vintage, spille chanel, fashion blogger italiane

Accessori moda autunno inverno 2015: metti una spilla in più from tumblr.com and pinterest.com


Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Fashion Week Milano, ecco cosa devi sapere

Next Post

Karl Lagerfeld e il lusso: ecco la sua storia





You might also like



13 Comments

on 10 September 2015

Sono bellissime, perfettamente abbinate e ne riconosco anche il capolavoro di artigianato (non di tutte), ma io proprio no, non me le sento. Troppo fru fru per la mia personalità.
bacio
http://www.mybubblyzone.com/

on 10 September 2015

Sai che non le ho mai amate troppo? Ma mia madre ne ha un’infinità per cui appena cambio idea vado a fare incetta!!! ahahah!!
Un bacione! F.

La Civetta Stilosa

on 10 September 2015

Cercherò tra i preziosi di nonna e mamma anche io!!
però anche belle spille hand made!! Idea per prossimo post!!
lalu

on 10 September 2015

aw they are back, awesome trend indeed! Looks so classy and elegant! I love brooches!
xx
cvetybaby.com

on 10 September 2015

Forse un pò troppo per me ma sono stupende!

Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM

on 10 September 2015

trovo che le spille aggiungano davvero quel qualcosa in più. Che selezione favolosa eli, ora tocca trovarne qualcuna degna i nota.
bacetti.
ci sentiamo dopo?!?!
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com

on 10 September 2015

Mi piacerebbe molto iniziare a giocare con questo tipo di accessori usato quasi per nulla nella mia vita. Mi piacciono queste immnagini, di grande ispirazione! Baci Elisabetta

on 10 September 2015

Looks amazing, I just wanna to know more about this, thanks for sharing baby!
http://blamod.com

on 10 September 2015

Bellissime le spille, io dove ho messo le mie???
Ne ho di molto belle, se solo riuscissi a ricordare dove sono, dopo vari cambi di casa e di città…
Che dolce post…
Baci!!!

xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com

on 10 September 2015

Mi sembra di tornare bambina e mi appuntavo le spille trovate nelle patatine sulle maglie. Devo studiarmelo bene questo trend mi piace! !!
Un bacione cuore
Admaiorasemper.website

on 10 September 2015

Amazing post 🙂
please follow my blog : THE COLORFUL THOUGHTS

on 11 September 2015

Bene sono contenta di questo trend!!Io ne ho tantissime!!

http://www.drunkofshoes.com

on 2 January 2016

Un post molto bello! Specie per me che collezioni spille vintage e che ho dedicato loro un blog:)
A presto! Cristina

https://libellulasite.wordpress.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Fashion Week Milano, ecco cosa devi sapere

Fashion Week Milano settembre 2015, ecco come non perdere la rotta nel mare di frottole e falsi miti messi in circolazione. Perché...

8 September 2015