fbpx

It Bag fall 2015: ecco le borse più belle dell’autunno inverno

It Bag fall 2015.

Quello che non ho ancora fatto per un uomo, lo potrei fare per una Chanel ” (cit. Elisa).  Eh sì, infatti, quando si ha nell’armadio una Chanel ci si sente eccitate come se ci si tenesse dentro un amante. E l’ebbrezza nel possederla è simile all’emozione del primo incontro clandestino. Ma garantisce un amore senza ripensamenti, ecco, perché una piccola borsa trapuntata può essere il desiderio erotico più scandaloso delle donne!

Certamente una 2.55 Chanel, una Boy, ma anche una Kelly o la Birkin di Hermes non vanno a situarsi nella lista delle it bag fall 2015, infatti, si dà per scontato che siano over the top (vedi “borse investimento“). Sempre. Detto questo, ci sono altrettante delizie che vale la pena annotarsi nel diario segreto, perché, anche se non reggono il confronto con Chanel, a tentazione, se la cavano magistralmente.

It Bag fall 2015. Ecco le borse più cool e intelligenti dell’autunno inverno 2015-16.

Gucci Disco bag: sarà l’alto gradimento che sta riscuotendo Di Michele, sarà che vediamo Gucci con occhi diversi, sarà che la Maison parla di nuove storie, sarà tutto e ancora un po’, ma la Disco bag ci piace proprio tanto. Dobbiamo averla.

it bag fall 2015, disco bag gucci rossa, theladycracy.it, TOP FASHION BLOGGER ITALIA, fashion blogger italy, fashion blogger italiane

Fendi Demijour: trovo che il color block non sia mai stato così piacevole su una borsa pulita, pratica e chic come questa. A mano o a tracolla, di giorno o di notte fa la sua gran bella figura.

demijour fendi, it bag fall 2015-16, theladycracy.it, elisa bellino, best fashion blog italy, top fashion blogger italia, fashion blog italia

 

Michael Kors Dillon Bag: MK ci sta facendo impazzire con le sue borse dai prezzi accessibili. Ultimamente è lei la più paparazzata.

it bag fall 2015, dillon michael kors, theladycracy.it, borse alla moda autunno inverno 2015, top fashion blog italia, fashion blogger italiane,

Tod’s D-Cube: l’amore e la perfezione nelle scarpe viene proiettato in questa borsa elegante e comoda, adatta per chi ama la forma a bauletto e cerca una compagna di vita sofisticata.

tod's d cube, it bag fall winter 2015, theladycracy.it, top fashion blogger italiane, elisa bellino, borse autunno inverno di moda

Prada Inside bag ROSA: la borsetta matrioska. Un bom bom di raffinatezza, per completare un look alla “candy lady” dall’appeal bon ton.

PRADA INSIDE BAG, THELADYCRACY.IT, ELISA BELLINO, best bag fall winter 2015-16, le borse più belle autunno inverno 2015-16, fashion blogger italia, top fashion blog italia,

Anya Hindmarch Smile Small Soft Ebury: fa sorridere, è pratica e leggera.  Lo sfizio per eccellenza. Tra tutte le sue proposte, è l’unica che mi sentirei di acquistare, dato il prezzo alticcio.

it bag fall 2015, borse più belle autunno inverno 2015, ebury soft small, theladycracy.it, elisa bellino

 

 

 

 

14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP