Breaking

It Bag fall 2015: ecco le borse più belle dell’autunno inverno

FASHION RADAR / FASHION-OLOGY / 27 agosto 2015

It Bag fall 2015.

Quello che non ho ancora fatto per un uomo, lo potrei fare per una Chanel ” (cit. Elisa).  Eh sì, infatti, quando si ha nell’armadio una Chanel ci si sente eccitate come se ci si tenesse dentro un amante. E l’ebbrezza nel possederla è simile all’emozione del primo incontro clandestino. Ma garantisce un amore senza ripensamenti, ecco, perché una piccola borsa trapuntata può essere il desiderio erotico più scandaloso delle donne!

Certamente una 2.55 Chanel, una Boy, ma anche una Kelly o la Birkin di Hermes non vanno a situarsi nella lista delle it bag fall 2015, infatti, si dà per scontato che siano over the top (vedi “borse investimento“). Sempre. Detto questo, ci sono altrettante delizie che vale la pena annotarsi nel diario segreto, perché, anche se non reggono il confronto con Chanel, a tentazione, se la cavano magistralmente.

It Bag fall 2015. Ecco le borse più cool e intelligenti dell’autunno inverno 2015-16.

Gucci Disco bag: sarà l’alto gradimento che sta riscuotendo Di Michele, sarà che vediamo Gucci con occhi diversi, sarà che la Maison parla di nuove storie, sarà tutto e ancora un po’, ma la Disco bag ci piace proprio tanto. Dobbiamo averla.

it bag fall 2015, disco bag gucci rossa, theladycracy.it, TOP FASHION BLOGGER ITALIA, fashion blogger italy, fashion blogger italiane

Fendi Demijour: trovo che il color block non sia mai stato così piacevole su una borsa pulita, pratica e chic come questa. A mano o a tracolla, di giorno o di notte fa la sua gran bella figura.

demijour fendi, it bag fall 2015-16, theladycracy.it, elisa bellino, best fashion blog italy, top fashion blogger italia, fashion blog italia

 

Michael Kors Dillon Bag: MK ci sta facendo impazzire con le sue borse dai prezzi accessibili. Ultimamente è lei la più paparazzata.

it bag fall 2015, dillon michael kors, theladycracy.it, borse alla moda autunno inverno 2015, top fashion blog italia, fashion blogger italiane,

Tod’s D-Cube: l’amore e la perfezione nelle scarpe viene proiettato in questa borsa elegante e comoda, adatta per chi ama la forma a bauletto e cerca una compagna di vita sofisticata.

tod's d cube, it bag fall winter 2015, theladycracy.it, top fashion blogger italiane, elisa bellino, borse autunno inverno di moda

Prada Inside bag ROSA: la borsetta matrioska. Un bom bom di raffinatezza, per completare un look alla “candy lady” dall’appeal bon ton.

PRADA INSIDE BAG, THELADYCRACY.IT, ELISA BELLINO, best bag fall winter 2015-16, le borse più belle autunno inverno 2015-16, fashion blogger italia, top fashion blog italia,

Anya Hindmarch Smile Small Soft Ebury: fa sorridere, è pratica e leggera.  Lo sfizio per eccellenza. Tra tutte le sue proposte, è l’unica che mi sentirei di acquistare, dato il prezzo alticcio.

it bag fall 2015, borse più belle autunno inverno 2015, ebury soft small, theladycracy.it, elisa bellino

 

 

 

 


Tag:, , , , , , , , , , , ,



Cristina Giannini




Previous Post

Lusso e social network: diventa testimonial per Dolce e Gabbana

Next Post

Come mantenere la calma quando sei sotto pressione?





You might also like



14 Comments

on 28 August 2015

belle borse <3 …
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

on 28 August 2015

la disco bag è nella mia lista da un pò 😉 per fortuna nell’armadio ho già il mio amore segreto come dici tu è proprio vero, una volta che ce l’hai ci si sente eccitate come al primo incontro 😉

on 28 August 2015

Infatti, la 2.55 è il sogno nel cassetto… ma per ora mi “accontenterei” della Fendi e della MK… le borse sono una vera malattiaaaaaaaa!!!
Un bacione e buon we! F.

La Civetta Stilosa

on 28 August 2015

Wow, I’ve always loved the Gucci disco bag. Its small and cute! My fave. Enjoy your day!

xoxo, Ty
http://www.toastandgrits.com

on 28 August 2015

mi sa che io mi regalerò la disco bag!
Nameless Fashion Blog

on 28 August 2015

Io ti dico questo, le mie Chanel le tengo tipo diamanti. Solo la mia ossessione….sono troppo belle dai, come si fa a non amarle???? Ovvio che non è che una si può comprare Chanel come fossero noccioline e per fortune ci sono tante altre belle bolse in giro, ma io per mia deformazione mentale amo sopra tutte Chanel!
Un bacione
Eli
http://www.blackstarstyle.com

on 28 August 2015

La disco Bag di Gucci è nella mia wishlist 2015, se non arriva sentirò la fine di questo anno la passo al 2016

on 29 August 2015

The Anya Hindmarch bag is wonderful! I love the clean and timelles design of it. I can totally imagine the Disco bag on you, my dear Eli! ;-* Fabulous IT-bags!
Enjoy your weekend, amore!

xoxo Ira
JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN

on 29 August 2015

Love the colourful collection of bags, dear! xoxo

on 29 August 2015

Sono tutte bellissime ottima selezione
Un bacione e buon week end
Admaiorasemper.website

on 29 August 2015

Ma che belle Eli!Vorrei tanto la disco bag!!
baci baci
Martina
http://www.pinkbubbles.it

on 29 August 2015

Adoro la Disco bag e la Demijour <3

Bow of Moon

on 30 August 2015

stupende eli! quella di michael kors è una favola!
xo
vale
http://www.fashionneed09.com

on 30 August 2015

I love all of them!!!thanks for sharing.
Xoxo

http://www.sweetsimpleday.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Lusso e social network: diventa testimonial per Dolce e Gabbana

Lusso e social network, una liason amorosa nata in sordina, quasi di nascosto, almeno in Italia, il paese dei puristi, un po' snob,...

26 August 2015