Breaking

5 errori da non fare con un uomo

FASHION-OLOGY / NEWS / 24 Luglio 2015

5 errori da non fare con un uomo. Ovvero, 5 avvertimenti che dovrete leggere la sera e la mattina un po’ come una preghierina, perché o li fate vostri o li dimenticate per sempre. E poi non venite a dire che non vi era stato detto. Quanto sono noiose le lagne con le amiche all’aperitivo, quanto sono banali le fughe d’amore con l’animatore cubano durante la luna di miele, e poi, che inutilità lamentarsi solo perché i nostri compagni sono semplicemente, maledettamente uomini.

Ecco i famosi:

5 errori da non fare con un uomo

 

Credere a quello che dice.

Prima di un rapporto intimo, grazie a google, sono diventati tutti dei maestri nello spendere preziose orette nella scrittura di messaggi notturni e diurni. Questo, per dar prova della loro encomiabile dialettica, della loro sopraffina arte locutoria, della loro bramosia nei nostri confronti.

ps: ricordatevi che anche se fosse vero e puro l’interesse, il loro estro poetico tenderà a dissolversi dopo un mese circa, causa mancanza di tempo per: partita tv, calcetto, birretta tra amici, stanchezza generica.

 

Credere a quello che fa.

Il secondo grande, enorme, gravoso errore in cui la donna inciampa mentre sente quel vecchio e caro sfarfallio centrifugo nello stomaco è: credere alla galanteria. Siamo femministe, siamo forti e coriacee, ma davanti alle attenzioni e alle premure d’altri tempi proprio non resistiamo. Bene, sappiate che le buone maniere hanno la stessa data di scadenza del latte fresco, quindi, godetevele ma non fateci l’abitudine, ne rimarrete deluse.

 

Amarlo (incondizionatamente).

Si dice sempre, si pratica poco. E’ difficile, ma nella conquista del cuore altrui, il miglior modo per far capitombolare l’uomo senza troppe (nostre) sofferenze è trattenere le favole in cui crediamo al guinzaglio, quello a strozzo però. Il giro nel “paese di Tendre” ce lo faremo prossimamente ok?

 

Sposarsi senza convivere.

Ormai quasi tutti conviviamo, perché siamo moderni e perché, non si dice, ma la prova può essere fatale. Proprio nella convivenza capirete se il vostro sistema nervoso può tollerare una quotidianità nella quale spesso vi ritroverete ad essere: amanti, madri, infermiere, psicologhe e tuttofare (cuoche, arredatrici, elettriciste, lavandaie e queste cose carine).

 

Risiedere a portata di parenti.

Non c’è nessuna comodità nell’avere il famoso “supporto” di genitori, zii, cugini, fratelli, sorelle. Non c’è peggior cosa di trovarsi una famiglia intera schierata contro. Sarete sole e dovrete combattere ad armi pari.

 

5 errori da non fare con un uomo, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italia, BEST FASHION BLOGGER ITALY, come sedurre un uomo, bridal, . 5 errori da non fare con un uomo, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italia, BEST FASHION BLOGGER ITALY, come sedurre un uomo 5 errori da non fare con un uomo, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italia, BEST FASHION BLOGGER ITALY, come sedurre un uomo5 errori da non fare con un uomo, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italia, BEST FASHION BLOGGER ITALY, come sedurre un uomo 5 errori da non fare con un uomo, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italia, BEST FASHION BLOGGER ITALY, come sedurre un uomo 5 errori da non fare con un uomo, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italia, BEST FASHION BLOGGER ITALY, come sedurre un uomo 5 errori da non fare con un uomo, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italia, BEST FASHION BLOGGER ITALY, come sedurre un uomo 5 errori da non fare con un uomo, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italia, BEST FASHION BLOGGER ITALY, come sedurre un uomo5 errori da non fare con un uomo, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italia, BEST FASHION BLOGGER ITALY, come sedurre un uomo, tiffany adv, 5 errori da non fare con un uomo, theladycracy.it, elisa bellino, fashion blog italia, fashion blogger italia, BEST FASHION BLOGGER ITALY, come sedurre un uomo

 

images from pinterest.com

Sì, amo Jon Hamm.

Articolo corollario a Quello che gli uomini non dicono

 


Tag:, , , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Elio Fiorucci: un'intervista inedita con il Maestro

Next Post

Come essere felici





You might also like



28 Comments

on 24 July 2015

Quanta verità …..
Bacetti tesoro
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

on 24 July 2015

Cara hai ragione, io sono un caso fortunato ero giovanissima e le ho fatte tutte queste cose, per fortuna mi è andata bene! 🙂 Baci Elisabetta

on 24 July 2015

Dovrebbero insegnarle fin da piccola queste cose eheh!

THE WALKING FASHION

on 24 July 2015

è sempre bello leggerti!!!!
http://befashion31.blogspot.it

on 24 July 2015

ahahahahaahah stai descrivendo uomini che non sono uomini, ma bambini alti come dice la favolosa Geppi Cucciari.
Bacio e buon week end
http://www.mybubblyzone.com/

on 24 July 2015

Come darti torto…
buon venerdì Diamond!

on 24 July 2015

ciao… bel post ^_^
http://www.ollyup.com

on 24 July 2015

me le scrivo su un postit

e lo appiccico su frigo, un po’ come fanno gli americani,
per averle sempre a portata di mano

ecco

on 24 July 2015

Mai come in questo momento mi trovi d accordo su tutti ma proprio tutti i punti.
Bacio

NEW OUTFIT

http://www.angelswearheels.com

on 24 July 2015

sante parole
Un bacio tesoro
http://thefashiondance.blogspot.it

on 24 July 2015

Passo per un saluto veloce,
Buon weekend carissima!

Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM

on 24 July 2015

Sottoscrivo! Sono gli errori fondamentali in fatto di uomini, soprattutto il non credere a quello che dicono e fanno! 😉 Hahahahahahah!
Buon weekend bellissima fai sempre articoli carinissimi è un piacere leggerti! :*

on 24 July 2015

Ottimi consigli Eli! Ne farò tesoro!
Bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST

on 24 July 2015

Sugli ultimi 2 punti concordo al 100%!! Convivenza convivenza convivenza! 😉
Baci e buon we! F.

LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

on 24 July 2015

Tutto verissimo cuore sono un piacevole disagio questi uomini, avresti dovuto aggiungere non rompere le scatole ahhahha siamo famose per quest 😀 incrocio le dita e cerco di non farmi scappare il mio
Un bacile
Admaiorasemper.website

on 24 July 2015

dovrebbero inserirlo nel momento in cui il prete legge le promesse…ci sarebbe da ridere.

on 24 July 2015

io tra tutto preferisco la frase di William Golding – sì, siamo decisamente superiori e lo dimostreremo ancora e ancora e ancora.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com

on 24 July 2015

Quante verità (triste a dirsi). Come madre di tre maschi ancora piccolini, mi sento la responsabilità di crescerli diversamente. Non so se avrò qualche risultato positivo, voglio sperare che l’educazione sentimentale possa servire…

xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com

on 24 July 2015

Parole sante, e in realtà penso che alcuni di questi “comandamenti” sia giusto applicarli a tutto il mondo in generale!
Baci
Diana

on 24 July 2015

#decedo…..
Ti dico la verità, sul primo punto concordo sugli altri ho concordato fino a che non ho conosciuto mio marito. ma il primo punto è insito anche in lui, le balle sono maschili non c’è niene da fa, anche quelle innocue!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’

on 24 July 2015

quanta verità Ely! soprattutto l’ultimo punto …

on 24 July 2015

Lovely photos!! Have a good weekend.
Xoxo

http://www.sweetsimpleday.com

on 24 July 2015

amazing post! xoxo

http://www.dollactitud.com

on 25 July 2015

Buongiornio tesoro mio, come non darti torto! Fin da bambine siamo alla ricerca del principe azzurro, ma dovrebbero dirci fin da piccole che quello che leggiamo nelle favole.. bhè, sono solo favole!
un bacione ebuon weekend
iolanda
http://www.theshadeoffashion.com

on 25 July 2015

ahahhah
come sempre un fantastico post!
Le favole non sempre esistono 🙂
Buon week-end tesoro!
un abbraccio
Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/lifestyle-2/insta-clicks/

on 26 July 2015

Such an interesting post, Eli! Thanks for sharing. The selection of pics is amazing!
xx
cvetybaby.com

on 26 July 2015

love…
kisses from dubai ♥
http://www.mahryska.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Elio Fiorucci: un'intervista inedita con il Maestro

Elio Fiorucci si racconta in un'intervista inedita, custodita per anni da Erica Vagliengo. Un'intervista che fa venire i brividi....

23 July 2015