Saldi Zara 2015, cosa comprare? E qui viene il bello. Perché, senza un “salto nel saldo” di Zara, il carrellino dello shopping online piange, poverino.
E poi Zara è Zara, e a noi fashioniste piace sempre tanto. Rinunciare ai saldi da Zara, sarebbe un po’ come mangiare il gelato buttando via l’ultima parte del cono no? Per avere le dimensioni del successo globale di questa catena appartenente al fast fashion, pensate a questo: il suo papino, il fondatore di Inditex, Amancio Ortega, è diventato l’uomo più ricco del mondo. Fuori dalla porta, in castigo, anche Bill Gates, che è solo al terzo posto nella classifica degli Zii Paperoni.
Ma torniamo a noi. Saldi Zara 2015, ecco cosa vi converrebbe aggiungere nel vostro armadio.
Il kimono. Lungo e bianco, etereo. Avvolge senza coprire, scopre senza intimidire. E’ boho, è chic.
I pantaloni coulotte a righe. Per un look alla marinaretta sofisticato e fresco. Da indossare con un crop top come nella foto, che slancia, evitando l’effetto “fagottino Mulino Bianco”.
Il maxi dress, che di questo rosa timido è una favola. Come si fa a non averne uno ben fatto così?
La gonnellona lunga. Bianca è meglio. Sarebbe una scelta felice, realizzare un total white look, anche con una tee basica, non grigia e larga come nella foto PLEASE!
Ai crop top ci abbiamo fatto l’abitudine, quindi, se non soffrite di colite o gastrite, cedete al trend. Sceglieteli fini e sfiziosetti, arricciati, see through o dalle spalline sottili. Sono molto femminili.
I jeans skinny. E anche se alle americane, “stanno stretti” e preferiscono i leggins, a noi, che abbiamo più gusto e meno culoni, piacciono sempre e stanno meglio.
La mini shoulder bag. Perchè le mini bag sono troppo di tendenza e per meno di 10 euro non compri nemmeno uno shampoo.
Gemma Donohue
OMG I love Zara
and I love all this Items
so pretty
fabulous post darling
xoxo
http://www.StunningChic.com