Breaking

Quello che gli uomini non dicono

FASHION-OLOGY / NEWS / 25 Giugno 2015

Quello che gli uomini non dicono, è il mio brevissimo pamphlet che comprende tutte quelle balle seriali propinate dal genere maschile, che oggi mi va di passare in rassegna. Tra qualche giorno avrò 30 anni e un po’ di esperienza l’ho maturata. Chissà mai che possa servire a qualcuna, dato che io ormai sono sistemata con tanto di figlioletta. Una cosa che ho potuto dare per assodata, nonostante l’età anagrafica, l’esperienza, la cultura ed il ceto sociale è che l’uomo ha un tipo di cervello abbastanza banalotto, quindi il discorso su “quello che gli uomini non dicono” vale per tutti. Le loro frasi, i loro silenzi e le loro azioni sono e saranno sempre seriali, sicchè, alquanto prevedibili.

quello che gli uomini non dicono, elisa bellino, theladycracy.it, best fashion blogger italy, fashion blog italia, -

Nella top ten dei luoghi comuni recitati dagli omuncoli, si trovano tutte quelle frasi formulate per sbarazzarsi della malcapitata senza troppe menate. Perchè è molto difficile dire la verità dopo che si sono divertiti qualche sera. Le opzioni di cui si avvalgono sono 2: o filosofeggiano o preferiscono interpretare il ruolo della vittima sacrificale:

sarà il tempo a decidere”; “non mi posso fidare”; “meriti di più” ; “non posso darti quello che stai cercando”; “ho avuto una brutta esperienza con la mia ex “; “sto attraversando un momento difficile”; “problemi sul lavoro, troppo stress”.

Questo accade quando di fronte abbiamo “i più valorosi”, perchè, se non risponde ai messaggi e non ti cerca, significa che ha messo in atto la tattica del “grande silenzio”, perciò scomparirà per sempre da lì a qualche ora.

quello che gli uomini non dicono, elisa bellino, theladycracy.it, best fashion blogger italy, fashion blog italia,

Per quanto riguarda la categoria degli “uomini accompagnati”, più o meno felicemente fidanzati-sposati, invece, quello che gli uomini non dicono e non ammetteranno mai è:

  • che hanno guardato il sedere o le tette di un’altra (eppure lo fanno appena possono);
  • che sei ingrassata;
  • che stai malissimo con il tuo vestito nuovo del quale vai fierissima;
  • che alla cena di lavoro c’erano anche le colleghe più fighe e che si sono divertiti da matti;
  • che hanno mal di testa e quindi non hanno voglia di farlo;
  • che sono sospettosi quando stiamo sempre al cellulare;
  • che stavi meglio prima di andare dal parrucchiere;
  • che temono il confronto con i loro predecessori;
  • che odiano sentire parlare delle nostre avventure passate, perchè come loro non c’è nessuno;
  • che sono possessivi;
  • che hanno speso più di voi per lo shopping;
  • che il barbiere, in realtà, è una donna;
  • che l’amore è bello, finchè dura.

Potrei continuare per ore, ma credo che a grandi linee il profilo del maschio odierno, o almeno, quello che rimane dell’uomo, sia stato tratteggiato.

quello che gli uomini non dicono, elisa bellino, theladycracy.it, best fashion blogger italy, fashion blog italia, quello che gli uomini non dicono, elisa bellino, theladycracy.it, best fashion blogger italy, fashion blog italia, quello che gli uomini non dicono, elisa bellino, theladycracy.it, best fashion blogger italy, fashion blog italia, quello che gli uomini non dicono, elisa bellino, theladycracy.it, best fashion blogger italy, fashion blog italia, quello che gli uomini non dicono, elisa bellino, theladycracy.it, best fashion blogger italy, fashion blog italia, quello che gli uomini non dicono, elisa bellino, theladycracy.it, best fashion blogger italy, fashion blog italia, quello che gli uomini non dicono, elisa bellino, theladycracy.it, best fashion blogger italy, fashion blog italia,

images from pinterest.com

 

 


Tag:, , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Fashion tattoos 2015

Next Post

Cosa comprare su Asos? Ecco gli accessori top





You might also like



10 Comments

on 25 June 2015

ahahahhahah non è il momento adatto ….. meglio che tengo la mia bocca chiusa sull’argomento …..
Fanc…. gli uomini
Bacissimo per te tesorina
http://unconventionalsecrets.blogspot.it

on 25 June 2015

Vorrei accendere la speranza nelle donne, è vero tanti uomini sono bast…ma ce ne sono anche molti che sono degli angeli, ed io ne conosco alcuni! Baci Elisabetta

on 25 June 2015

quante verità! ihhihiihhihihihiih

on 25 June 2015

Tutto verissimo, ma resta il fatto che David Gandy a me mi può dire quello che gli pare :)))
Un bacio grande
http://www.mybubblyzone.com/

on 25 June 2015

purtroppo il mondo è popolato da smidollati, uomini privi di attributi, poveretti che si dipingono uomini ma in fondo non sono altro che… poveretti appunto; il fatto è che spesso noi donne percepiamo subito i segnali che qualcosa non va, ma ci piace far finta di niente o meglio ancora non ammettere a noi stesse che quello che noi vorremmo credere un grand’uomo in realtà è un coglione (scusa la parola ma non avevo aggettivi al momento)
Si ci sono tanti uomini per bene, e per fortuna, ma ce ne sono tanti tanti tanti e tanti che dovrebbero vergognarsi anche solo a guardarsi riflessi nello specchio la mattina.
Un bacione
Eli
http://www.blackstarstyle.com

on 25 June 2015

Un quadro perfetto di quello che c’è in giro…
Io poi sto vivendo un periodo molto particolare da questo punto di vista e devo dire che, con un po’ di amarezza, ho riscontrato parecchie cose leggendo il tuo post tesoro mio!!!

The Princess Vanilla

on 25 June 2015

no vabbè le foto che hai scelto sono favolose.TOP,TOP,TOP. Sai cosa è verissimo?!? non ammetteranno mai “che sei ingrassata;che stai malissimo con il tuo vestito nuovo del quale vai fierissima;che stavi meglio prima di andare dal parrucchiere” – alla fine loro sono molto più semplici di noi e le sofisticazioni non gli piacciono mai.
tanti baci love
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com

on 25 June 2015

ahaha fantastica!! nonostante abbia 19 anni molte frasi “banali” le ho gia sentite 😛
baci
vale
http://fashionneed09.blogspot.it/
https://www.facebook.com/fashionneed09

on 25 June 2015

Bello il blog! Gli uomini… mah! Aggiungerei che non ammettono mai che si ringalluzziscono se guardati da un altra donna..
http://Www.ilquadernodilalu.it

on 28 June 2015

Very inspiring, love stylish men’s fashion! 😉 David Gandy looks always very chic!!

xoxo Ira
JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Fashion tattoos 2015

Fashion tattoos, perchè quando le camicette see through scendono morbide lambendo le spalle arrossite al sole, quando i veli...

24 June 2015