Breaking

Colore capelli : quale scegliere per l’estate?

BEAUTY-OLOGY / 17 giugno 2015

Il colore capelli per l’estate? Chissà come mai deve essere sbiadito. Ma se non sei nata bionda cenere, forse è anche meglio di no. Ve lo dico, perchè anche io, che sono castana scura, qualche anno fa cascai nel tunnel del biondo. E vano fu il mio pentimento, infatti, nemmeno il cilicio avrebbe fatto acquietare il mio senso di colpa. Il destino era ormai segnato: mi sarei dovuta tenere per mesi i capelli gialli e secchi come le balle di fieno al sole. E mentre perdevo tempo nel tentativo di recuperare i miei colori, in giro, in tv e su internet, si moltiplicavano le oscenità. Oscenità travestite da tendenze e prodotti ultra-fighi, che, a quanto pare, non hanno ancora raggiunto la saturazione del mercato. Così, anche quest’anno, sono partiti i jingle delle pubblicità e sono state sguinzagliate in giro testimonial dalle teste improbabili con un unico grande obiettivo da raggiungere:

la grande persuasione.

Che poi sarebbe invogliare il grande pubblico a credere nella promessa più avvincente che ci possa essere dietro un cambio look:  lo stravolgimento della propria vita. Quel famigerato cambiamento di colore capelli, che ha sempre avuto ( e avrà) un’ impronta grintosa, come il preludio di una conquista amorosa impossibile. Non a caso le nuove tendenze ci vengono propinate durante i cambi di stagione, quando il rinnovamento diventa un’esigenza.

Ecco, siccome anche quest’estate i nostri parrucchieri e i pubblicitari ci mostrano vecchie idiozie tratteggiate da novità, facciamoci un attimo furbe, perchè (se avete i capelli castano chiari o biondi) con la salsedine ed il sole avrete i migliori risultati di sempre a costo ZERO. Per chi è scura, se proprio avete bisogno di cambiare stile, optate per i colori caldi come le nuance rosse o rame, ma vi prego, archiviate i toni del miele. Ad ognuna il suo colore capelli, certo, ma finiamola con la fissa delle estati da bionde.

 colori capelli- summer hair- fashion blogger italia- theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia, colori capelli - theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia, colori capelli 2015- colori capelli- theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia, colori capelli- theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia, colori capelli- theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia, colori capelli- colori capelli 2015- theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia, colori capelli - theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia, colori capelli - theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia, colori capelli - colore capelli 2015- theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia, colori capelli- theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia, colore capelli - fashion blog italia- theladycracy.it-elisa bellino-fashion blog italia,

images from pinterest.com

 


Tag:, , , , , , , , , , , , ,



Elisa Bellino




Previous Post

Total white look

Next Post

Corsetti e bustini





You might also like



17 Comments

on 17 June 2015

Wow davvero spettacolare! Infatti bionda non mi ci vedo! Sai che mi vorrei fare tutta rossa?!
Bellissima selezione di immmagini <3
Ti auguro un meraviglioso mercoledì!
bacioni
Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/shorts-and-hairstyles/

on 17 June 2015

Sai tesoro che proprio stamattina ho prenotato il parrucchiere perchè ho voglia di cambiare dal solito biondo?!! Non so ancora se troverò il coraggio però mi piacerebbe molto passare a un colore tipo quello della seconda foto che hai proposto! Un bacione 🙂

The Princess Vanilla

on 17 June 2015

Amazing hair style inspo, Eli! I wouldn’t be brave enough to cut my long hair but I LOVE how it looks on models, always breathtaking!

xxx Ira
JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN

on 17 June 2015

Guarda intorno ai 20 anni li ho provati tutti, dal biondo al rosso, ma il mio colore è castano scuro ed è oggettivamente quello che mi sta meglio, al più con qualche riflesso più chiaro, per cui non mi faccio abbindolare dai jingle pubblicitari!! (anche se il rosso arancionato è sempre una mia passione…)
Baci! F.

LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

on 17 June 2015

Argh I have major long hair envy now! No more haircuts for me!
April xx

APRIL ROSE PENGILLY

on 17 June 2015

Belle ideaa, io dopo tinte e tinte ho deciso di lasciarli al naturale.

Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM

on 17 June 2015

Non ho mai cambiato colore me in estate le punte si schiariscono naturalmente è mi piace l effetto! Baci Elisabetta

on 17 June 2015

che bella questa selezione di immagini. io penso che resterò fedele al biondo, magari platino. ciao gloria
Gloriadressup

on 17 June 2015

Ciao tesoro!
Io vorrei provare il Bronde… Ma l’indecisione è se farlo virare sul biondo o proprio sul castano!
Un bacione e ti abbraccio forte

Carolina

http://www.theworldc.com

on 17 June 2015

belle ispirazioni!
http://befashion31.blogspot.it

on 17 June 2015

spunti davvero davvero ispiranti… tutti da annotare ^_^
un bacione Eli!!!
http://www.detailsdestyle.com

on 17 June 2015

Da piccolo ero biondissimo, quasi bianco, ma con la crescita i miei capelli sono diventati castani. Questo però mi ha lasciato un forte legame con questo colore di capelli. Ma capisco che una donna possa sentirsi a suo agio con colori diversi…

Don’t Call Me Fashion Blogger Facebook Bloglovin’

on 17 June 2015

Ad ogni cambio di stagione, mi chiedo: e i capelli? Poi non li tocco, mi sono già stra pentita di un esperimento minimo sul biondo lo scorso Natale, cancellato 3 giorni dopo :)))

xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com

on 17 June 2015

I love these pictures!
Melanie @ meandmr.com

on 18 June 2015

Io a 13-14 anni con un prodotto molto in voga all’epoca ero riuscita ad ottenere un arancione carota su un crespo che me lo ricordo ancora!!!! Ci ho rinunciato!
Baci
Cristina
http://sofiscloset.it

on 18 June 2015

In estate li schiarisco sempre un pochino ..
Ciao bella

(Ho adorato la tua gonna che avevi per Luisa via Roma ) baci

on 18 June 2015

Loving all of this long hair! Wish mine was that long 🙂

http://www.qustomquinns.com/blog



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Total white look

Total white look da Milano, che mi mancava. Sentirsi ospiti nella città che avevi fatto tua mi lascia sempre una sensazione...

15 June 2015