See through clothes. C’è un momento per far vedere e uno per nascondere. O meglio, per sedurre. La tentazione diventa tagliente quando un respiro soffocato da veli increspati si inerpica sulle curve falsamente intimidite dalla luce.
Come Circe, la donna. Che non è maga, ma divinità.
Ogni giorno.
Il corpo è in primo piano ed è vestito da un garbo svogliato, che lascia molti spazi alle fantasie più incandescenti. Un elogio al voyeurismo? Forse sì. E’ l’astuzia amorosa del vedo-non vedo, è un gioco di sguardi e di attese. Le trasparenze leziose come trend della primavera-estate 2015 sono una potente metafora di pura e fatale essenza femminile.
Strette in mezzo a sibilanti sete, fasciate da labirinti di pizzo o sfumate tra organze e lini, le donne, come serpentine e terribili negromanti sono chiamate a offuscare i loro più insondabili segreti vestendosi da comprensive e amorevoli amanti.
Ecco qualche see through clothes dalle passerelle spring summer 2015.
N.B : se si è prosperose ( 3a abbondante – 4a di seno) è meglio evitare di indossare questo trend nella parte superiore del corpo, pena lo scadere immediatamente nella volgarità.
images from tumblr.com
Gemma Donohue
LOve, love this post
all the selection is just so feminine and pretty
amazing
xoxo
http://www.StunningChic.com