fbpx

Vestiti da Red Carpet, quando agli Oscar fanno flop

Buongiorno Lady,

Si è svolta pochi giorni fa  l’ottantasettesima edizione degli Oscar. Un evento patinatissimo, una vetrina mondiale per Star e stilisti. Ecco perchè dedichiamo una paginetta ai Vestiti da Red Carpet.

Perchè sul tappeto rosso quest’anno c’ è stato un susseguirsi di outfit tremendi, come vedremo di seguito, le Star non potevano presentarsi in modo peggiore. Complimenti ai loro consulenti.

Ma vediamo nel dettaglio i “best dress” della serata.

Inizierei da Jennifer Lopez con il suo vestito-nuvoletta di Elie Saab. Molto bello, ma non su di lei, purtroppo. Questo modello, non è che vuole, ma NECESSITA di un fisico più slanciato e soprattutto meno formoso per ricreare lo charme etereo proprio delle collezioni di Elie Saab. Jenny sei invecchiata, fattene una ragione. Non tutto è per tutti. E copriti le braccia la prossima volta.

jenniferlopez-oscar2015, elie saab, theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,

Emma Stone. Anche lei sceglie un abito della collezione di Elie Saab, e il risultato è un’altra storia. Bella. Peccato che il colore abbia un qualcosa di indigesto, a metà tra il limone e la senape. Ma perché?!??!?!?!?!. Bracciali Tiffany&Co e sandali Christian Louboutin.

emmastone-oscar2015, elie saab,theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,

Lupita Nyong’o esalta il colore della sua carnagione con un abito bianco di Calvin Klein, che non sa nè di carne, nè di pesce. Io avrei optato per altro e non bianco.  Orecchini di Chopard.

lupitayongo-oscar2015,theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,

Keira Knightley indossa un fiabesco abito di Valentino, con anello e gioiello per capelli di Chanel. Peccato che l’effetto finale sia una SOFFERENZA povera anima va!

Il vestitino la rende una perfetta “MADDALENA PENTITA” e non esalta per nulla il suo fisichino, anzi, la raddoppia ofuscandone le forme in un effetto camicia da notte della nonna.

theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,  valentino ,

Gwyneth Platrow si presenta in un abito di Ralph&Russo, dalle linee semplici adornato da una vistosa rosa sulla spalla. Per i gioielli sceglie un paio di orecchini Anna Hu Haute Joaillerie.Va bene, poteva fare meglio, ma guardando le sue colleghe, poteva anche andarle peggio.

gwynethpaltrow-oscar2015, ralph&russo,theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,

Scarlett Johansson, in verde con un abito di Versace. Per noi è No. A partire dalla forma a punta che le crea al seno. Ma perchè poi? Ci ricorda molto uno di quei vestiti da sera venduti sui siti cinesi, da grandi magazzini.

scarlettjohansson-oscar2015, versace,theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,

Anche Jennifer Aniston sceglie un Versace, ma della tonalità più neutra. E ci dimostra che anche Monna Versace ogni tanto ha qualche illuminazione di classe.

jenniferaniston-oscar2015, versace,theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,

Reese Witherspoon, veste Tom Ford con orecchini, anello e bracciale Tiffany&Co. Peccato che a me le scollature così non siano mai piaciute. Stacchi neri che disturbano.

reesewitherspoon-oscar2015, tom ford,theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,

Lady Gaga in un favoloso abito total white di Azzedine Alaia, con guanti rossi. Peccato che per le bassotte come lei, l’effetto bomboniera pieno di confetti non sia il massimo. Bocciata. Che poi, cosa c’entrava Lady Gaga agli Oscar?

ladygaga-oscar2015,theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,

Rosamund Pike,  sceglie invece un total red con un abito Givenchy. Il rosso sta meglio a lei che a quella sullo sfondo.

rosamundpike-oscar2015, givenchy,theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,

Meryl Streep in Lanvin è la più elegante, charme da vendere e da insegnare a tutte quante.

theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses, lanvin

Margot Robbie in Saint Laurent, non se la cava male, armoniosa e chic.

style-margot-robbie-oscars-2015,theladycracy.it , vestiti da red carpet, the worst dressed , celebrity style, oscar 2015 dresses,

 images from google

 

 

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP