Care mie Affezionate Fashioniste,
oggi vi presento un sito di shopping on-line molto pericoloso…Se non lo conoscete ancora, forse è meglio vi fermiate qui nella lettura, perchè vi farà perdere la testa:
Do you know Playgroundshop?
Playgroundshop, nasce nel 2011 sotto una buona stella. L’e-commerce sorge in seguito al successo di ben tre concept store ( due a Firenze e uno a Prato) e di un negozio dai connotati innovativi nella centralissima via dè Tornabuoni, mecca per il luxury shopping worldwide. Playgroundshop è quindi il marketplace di abbigliamento e accessori per eccellenza, infatti, vanta un’ampia scuderia di marchi che spaziano dal luxury fino alle proposte più affordable. Vi dicono qualcosa nomi come Paula Cademartori ,Golden Goose, Marni e MrBoho? Ecco, solo per darvi un piccolo assaggio di quello che vi aspetta.
Si tratta di uno spazio in continua evoluzione, che diviene una vera e propria esperienza fashion a 360gradi per tutti i cultori della moda internazionale. Dal 2014 il sito si è poi arricchito di un’invidiabile sezione “News” con interviste esclusive ai player più influenti del settore, ergendosi così a meta prediletta dei più aggiornati fashion addict.
Tempo fa lessi questa affermazione traboccante di verità:
Chi ha detto che i soldi non possono comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping.
Potrebbe essere mia, ma non lo è, infatti, è firmata dalla quasi sessantenne attrice Mary Cathleen Collins, in arte Bo Derek (sì, quella alla quale un’ Orca Assassina -nell’omonimo film- stacca la gamba e di tante altre nomination come peggiore attrice).
E va bè, però questa sua citazione mi piace un sacco ed è pienamente calzante con l’articolo dedicato al meraviglioso e-commerce Playground. E poi non ho ancora conosciuto nessuno in grado di negare i benefici terapeutici di una “grassa” e “succulenta” seduta di shopping libero. Che poi noi italiane non siamo nemmeno le più spendaccione, infatti, il premio da shopaholic lo detengono le nostre colleghe dagli occhi a mandorla…Ed effettivamente nelle boutique più lussuose, ci sono sempre e comunque, proprio come l’aglio nella peperonata.
Tornando a Playgroundshop, lì di felicità ce n’è in abbondanza, pertanto, in caso ve lo foste perso, vale la pena viverlo, perchè è molto di più che un e-store. Provare per credere.
Melanie
These bags are so fun! I love them!
Melanie @ meandmr.com